Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 15:07   #4701
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Perchè cos'ha fatto da non campione?
Ha impennato la moto alla fine, pur arrivando 4°.

Vergognoso.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 15:08   #4702
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Perchè cos'ha fatto da non campione?
le dichiarazioni.
Old 23-07-2007, 15:08   #4703
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
non seguo il 3d, ma voglio dire in qualità di tifoso di Vale, che un campione si vede anche quando perde, e mi dispiace ma ultimamente non si comporta da campione.

A me sembra che si stia comportando da grandissimo campione, non è da tutti farsi intervistare appena finita una gara dove hai perso non per colpa tua ed essere comunque tranquillo.
Simonex84 è offline  
Old 23-07-2007, 15:11   #4704
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi

A me sembra che si stia comportando da grandissimo campione, non è da tutti farsi intervistare appena finita una gara dove hai perso non per colpa tua ed essere comunque tranquillo.
non per colpa sua? e per colpa di chi?
Old 23-07-2007, 15:12   #4705
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...ma l'avete vista la gara almeno?
Old 23-07-2007, 15:12   #4706
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
le dichiarazioni.
Cosa ha detto di tremendo?c'ha il chattering?
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 15:13   #4707
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
Cosa ci sarebbe d'incoerente in quello che ho scritto?ducati ha accettato il rischio di avere gomme meno performanti sperando d'imboccare l'anno buono, hanno commesso un azzardo... a me non piace come filosofia, avevo criticato molto la stessa strategia quando era ferrari a portarla avanti
ma azzeccato che? ma secondo te un team che investe milioni di euro per il reparto corse, tira a sorte su quali gomme usare ? ma sbrodorotfl

la questione è forse più semplice di quanti i rossiniani non la vogliano far apparire: la ducati si è dilaniata un mazzo tanto per progettare la nuova 800, ha portati avanti lo sviluppo di tutto il pacchetto moto+gomme con almeno un anno di anticipo, per scelta della casa stessa.
a differenza delle altre case che pensavano piuttosto a gareggiar fra di loro tipo gli amici sboroni.
risultato? ducati un anno avanti.
scelta gomme: la ducati ha saputo sviluppare una moto che ben supportasse la tipologia di gomme offerte dalla bridgestone, e non è questione di "hanno azzeccato l'anno" ma semplicemente hanno azzeccato semmai lo sviluppo della moto per quelle gomme.
sai non è che son bravi solo in giappone a far le moto, oltretutto michelin ha anni ed anni di esperienza su questi circuiti, cosa che bridgestone ha di meno per la motogp; yamaha e honda , coi relativi piloti ( perchè vorrei ricordarlo i piloti sono parte fondamentale nello sviluppo di una moto ) evidentemente non hanno saputo trovare la giusta unione moto+gomme, coi risultati che sappiamo.
molto incoerente è, cmq, affermare che se a sbagliare scelta di gomme sono in ducati, allora è "peggio per loro"; se a fare lo stesso errore è rossi, sono solo sfiga e jettatura.
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 15:13   #4708
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
non per colpa sua? e per colpa di chi?
forse delle gomme...

oppure l'anno scorso quando esplodevano i motori oppure veniva azzoppato da elias.
Simonex84 è offline  
Old 23-07-2007, 15:14   #4709
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
comunque troppo bella quella pista..deve essere una figata farsi il kawatappi !

C,a,a,alaa,a,a
Old 23-07-2007, 15:14   #4710
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...ma l'avete vista la gara almeno?
Me lo sono chiesto anche io un sacco di volte
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 15:17   #4711
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Evidentemente abbiamo visto delle gare diverse
Simonex84 è offline  
Old 23-07-2007, 15:19   #4712
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Gli hanno fatto vincere mondiali su mondiali, di certo non stanno guardando il cielo e di certo non si divertono a farsi battere dalla Bridgestone...
Per la serie se perdo è tutta colpa loro!
Fly down Valentino...
La michelin ha fatto vincere i mondiali a valentino?

WOW.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 15:22   #4713
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La michelin ha fatto vincere i mondiali a valentino?

WOW.

Ciao!!
Certo non lo sai, a lui davano le gomme fatte fare direttamente da dio invece agli altri davano delle pirelli p3000 rimarchiate.
Simonex84 è offline  
Old 23-07-2007, 15:23   #4714
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
è tutto un complotto di:

1) yamaha che gli fa i motori scarsi che esplodono
2) michelin che gli da le gomme pastafrolla
3) i piloti avversari che lo puntano per abbatterlo

per non far più vincere rossi

ovviamente chi potrebbe facilmente replicare alle tre leggi di cui sopra con:

1) strano, fin quando vinceva gli ingegneri ed i tecnici erano tutti supercaxxuti, il cambiamento dell'effetto serra deve averli fatti davvero rincoglionire a sti giappi che da un inverno alla primavera non sanno più fare il loro lavoro !
2) idem come sopra. ma stavolta son i francesini della michelin che hanno subito la modifica genetica del loro apparato cerebrale
3) ma non era solo biaggi che non lo poteva vedere ?

viene subito zittito con: " eh ma te non hai visto la gara.." " eh ma il manico, il manico lo ha solo lui ! "

melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 15:26   #4715
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ma azzeccato che? ma secondo te un team che investe milioni di euro per il reparto corse, tira a sorte su quali gomme usare ? ma sbrodorotfl
Le gomme performanti sono sempre state le michelin, se vuoi lottare alla pari scegli le michelin, se vuoi un trattamento speciale, se vuoi sperare nel colpo gobbo scegli bridgestone
Ovvio la scelta non è causale, o solo dettata dal ragionamento di cui sopra, scegli per questioni economiche e di sponsor, ma resta a mio modo di vedere una scelta azzardata, infatti brisgestone sono anni che prende polvere,e io da tifoso ducati non mi sento sollevato ora che si vince, esattamente come non mi piaceva quando era la ferrari ad avere questo vantaggio
Quote:
la questione è forse più semplice di quanti i rossiniani non la vogliano far apparire: la ducati si è dilaniata un mazzo tanto per progettare la nuova 800, ha portati avanti lo sviluppo di tutto il pacchetto moto+gomme con almeno un anno di anticipo, per scelta della casa stessa.
a differenza delle altre case che pensavano piuttosto a gareggiar fra di loro tipo gli amici sboroni.
risultato? ducati un anno avanti.
Ma di che parli?ne hai fantasia... cioè secondo te la yamaha e la honda non sviluppavano tanto quanto ducati l'anno scorso?
E poi erano impegnate nel campionato in corso, è normale che sviluppassero anche per quello, l'anno scorso il titolo mondiale valeva tanto quanto vale quest'anno
Quote:
scelta gomme: la ducati ha saputo sviluppare una moto che ben supportasse la tipologia di gomme offerte dalla bridgestone, e non è questione di "hanno azzeccato l'anno" ma semplicemente hanno azzeccato semmai lo sviluppo della moto per quelle gomme.
Spiegami vermullen allora?
spiegami melandri allora?
Quote:
sai non è che son bravi solo in giappone a far le moto, oltretutto michelin ha anni ed anni di esperienza su questi circuiti, cosa che bridgestone ha di meno per la motogp; yamaha e honda , coi relativi piloti ( perchè vorrei ricordarlo i piloti sono parte fondamentale nello sviluppo di una moto ) evidentemente non hanno saputo trovare la giusta unione moto+gomme, coi risultati che sappiamo.
molto incoerente è, cmq, affermare che se a sbagliare scelta di gomme sono in ducati, allora è "peggio per loro"; se a fare lo stesso errore è rossi, sono solo sfiga e jettatura.
Rossi ha sempre scelto di lottare ad armi pari uno dei motivi per cui non è voluto andare alla ducati erano le bridgestone... io trovo da vigliacchi cambiare gomma per sperare ti diano un vantaggio, come ha fatto melandri ad esempio
Mi pare un po come barare... perchè la gara di ieri era evidentemente falsata dalle performance delle gomme (Ma non mi stupirebbe ci fosse chi non concorda con questa affermazione )
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 15:28   #4716
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Rossi ha sempre scelto di lottare ad armi pari uno dei motivi per cui non è voluto andare alla ducati erano le bridgestone... io trovo da vigliacchi cambiare gomma per sperare ti diano un vantaggio, come ha fatto melandri ad esempio
Mi pare un po come barare... perchè la gara di ieri era evidentemente falsata dalle performance delle gomme (Ma non mi stupirebbe ci fosse chi non concorda con questa affermazione )
Mi dissocio totalmente da un simile modo di pensare.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 15:30   #4717
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
è tutto un complotto di:

1) yamaha che gli fa i motori scarsi che esplodono
2) michelin che gli da le gomme pastafrolla
3) i piloti avversari che lo puntano per abbatterlo

per non far più vincere rossi

ovviamente chi potrebbe facilmente replicare alle tre leggi di cui sopra con:

1) strano, fin quando vinceva gli ingegneri ed i tecnici erano tutti supercaxxuti, il cambiamento dell'effetto serra deve averli fatti davvero rincoglionire a sti giappi che da un inverno alla primavera non sanno più fare il loro lavoro !
2) idem come sopra. ma stavolta son i francesini della michelin che hanno subito la modifica genetica del loro apparato cerebrale
3) ma non era solo biaggi che non lo poteva vedere ?

viene subito zittito con: " eh ma te non hai visto la gara.." " eh ma il manico, il manico lo ha solo lui ! "

Ti ano!

L'obiettività è pari a 0.
Old 23-07-2007, 15:31   #4718
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Vermeulen resta alla Suzuki, dubbio Capirossi
Dopo lo splendido secondo posto ottenuto sul tracciato californiano di Laguna Seca, è finalmente arrivata la notizia del rinnovo del contratto di Chris Vermeulen con la Suzuki. Il venticinquenne di Brisbane ha già centrato in questa stagione 3 podi, oltre a permettere alla casa di Hamamatsu il ritorno alla vittoria che mancava dai tempi di Kenny Roberts Junior.
Le parole di Chris Vermeulen: "Sono molto contento di rimanere in Suzuki. Mi trovo benissimo a lavorare con tutto il team ed in particolar modo con il mio capo meccanico Tom O’Kane. I progressi fatti dal 2005 ad oggi dalla scuderia sono davvero incredibili! Se continuiamo in questa direzione possiamo essere costantemente con il gruppo di testa. L'obiettivo della mia carriera resta quello di diventare Campione del Mondo in MotoGP con questo team."
Le dichiarazioni di Fumihiro Oonishi, numero uno del dipartimento Suzuki Racing: "La Suzuki è davvero contenta di essersi assicurata le prestazioni sportive di Chris anche per il prossimo futuro. Diversi team lo hanno tentato ma noi siamo riusciti a convincerlo con i risultati. Vermeulen è davvero un grande professionista, una persona seria che ci ha dato una grande mano nello sviluppo e nel raggiungimento di importanti obiettivi con la nostra GSV-R 800."

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Intanto sul fronte Ducati, Livio Suppo ha ufficialmente reso disponibile una terza moto factory per convincere Capirossi a rimanere nel circuito della rossa. Ancora non si sa nulla sulle cifre di un eventuale rinnovo contrattuale. La palla passa a Loris e a Carlo Pernat, a meno che i due non abbiano nel frattempo preso accordi con Kawasaki o Suzuki.
Intanto Marco Melandri, autore di una splendida prova nonostante l'incidente di sabato, saluta la Honda ed il team Gresini. Che dire, c'è ancora un Campionato da assegnare, ma la coppia Macio-baStoner fa già paura!
"ma mi" chiedo se per assurdo capirex corresse ancora per ducati, vuoi vedere che biaggi se lo piglia la suzuki?
Old 23-07-2007, 15:32   #4719
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...chiunque dica che ieri michelin era alla pari della bridgestone non ha visto la gara

...e, tanto per fare chiarezza, tifo un pilota gommato bridgestone
Old 23-07-2007, 15:32   #4720
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
"ma mi" chiedo se per assurdo capirex corresse ancora per ducati, vuoi vedere che biaggi se lo piglia la suzuki?
...come rovinare una moto che sta crescendo bene

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian