Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 12:34   #4681
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
non riesco a capire
vuoi sentirti dire che rossi ha perso perchè è un brocco e le michelin andavano bene?

ho elogiato stoner e la ducati che quest'anno vinceranno meritatamente il campionato
davvero non capisco

meglio finirla qui
...già
Old 23-07-2007, 12:36   #4682
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
desmo stradale di un collaudatore, che bel lavoro

Old 23-07-2007, 12:38   #4683
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...il casco non integrale è un'eresia
Old 23-07-2007, 12:41   #4684
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
fino all'anno scroso andavano bene????
Dove l'avrei mai detto?
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma che brutto invece che ogni volta che non vincono gli idoli nazionali, siano la ferrari o rossi, bisogna sempre appellarsi ad altro.

soccia che due maroni....
Sei tu che ci vuoi vedere questo, la mia era una considerazione fine a se stessa e mi pare incontestabile
Poi tu mi conosci sono sempre stato contrario al plurigomma.

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
che belli questi commenti vinceva rossi cn le michelin nettamente superiori alle bridgestone tutti d'accordo tutti belli tutte super gare, mo vanno peggio ogni tanto e quindi gare di merda gare falsate scandalo...
ducati c'ha perso mondiali con le bridgestone è giusto che si ripaghi
Ma chi ti obbliga ad usare le bridgestone?
Se ducati ha patito fino ad ora perchè aveva le gomme peggiori è solo colpa loro.
Poi Rossi aveva le gomme migliori ma la maggioranza dei team aveva le stesse gomme.
Allora non facciamo nemmeno le gare, facciamo prove di laboratorio chi riesce a fare la mescola migliore gli diamo direttamente il titolo mondiale
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 12:44   #4685
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
si ma il punto è che l'anno scorso come quest'anno la M1 è inferiore, quindi l'anno scorso c'era il manico del campione rossi e le gomme.

Quest'anno non ci sono nemmeno le gomme.
Quoto
Il risultato è che quest'anno il motomondiale è una palla, noioso come la f1, anzi la f1 è piu divertente.
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 12:48   #4686
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Quoto
Il risultato è che quest'anno il motomondiale è una palla, noioso come la f1, anzi la f1 è piu divertente.
...bé la formula 1 ieri è stata più divertente sul serio...non l'avrei mai detto
Old 23-07-2007, 12:53   #4687
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Ma chi ti obbliga ad usare le bridgestone?
Se ducati ha patito fino ad ora perchè aveva le gomme peggiori è solo colpa loro.
che copiosità di coerenza
melomanu è offline  
Old 23-07-2007, 13:00   #4688
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ti quoto a priori lui è uno di quelli vince rossi di prepotenza "che gara che mostro l'alieno l'insuperabile gara stupenda" vince un altro apriti cielo, ma vabbeh oramai non commento nemmeno più i suoi interventi

per il casco integrale, c'è un numero attaccato evidentemente devono usare quelli boh chissà
Old 23-07-2007, 13:20   #4689
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Riporto un post preso da autopareri (utente Artemis) che mi sento di condividere al 100%, sia come idee, che come ragionata esposizione dei FATTI:

Venendo alla gara e a questo mondiale, invece, si possono purtroppo fare una serie di inutili considerazioni tifose e basta, che pertanto valgono come il 2 di picche.
Tuttavia alcuni elementi certi ci sono, e proverò ad elencarli:
1) Rossi è da anni il miglior pilota di moto in circolazione, e questo è incontestabile. Lo era gli anni pasati con la miglior moto, lo è ora con il cancello che si ritrova. E' indicativo che sia stato il primo dei gommati Michelin, con pesante sverniciatura rifilata al torero camomillo.
2) Le Suzuki quest'anno non sono moto che fanno schifo. Sono costanti nelle prestazioni e beccano sempre buoni piazzamenti. Pur con piloti non irresistibili, è innegabile che se sono la in alto non è solo per merito delle gomme, perchè tanto sono sempre davanti alle Honda ugual gommate.
3) In gara ieri c'erano altre ducati e altre gomme bridgestone, ma l'unico a rifilare secondi a tutti è stato Stoner. Ha detto "questi sono i miei secondi, prendete ed usatene tutti", rifilandone quindi una buona quantità a tutti, facendo tutti i giri con tempi da qualifica e senza mai una minima debolezza.
4) Stoner E' bravissimo. Questo, al netto della moto e delle gomme è un dato di fatto inconfutabile. L'anno scorso, con la honda di cartone di 5° mano che si ritrovata, ha fatto più di un exploit decisamente degno di nota, e purtroppo il suo rendimento è stato condizionato in larga parte dalla sua brutta abitudine a spiaggiarsi. Ora non cade più, e questo lo rende un martello da pista, costante e basso nei tempi, bravo a gestire gara e gomme, conscio delle possibilità del mezzo.

1 La Yamaha non è affatto un cancello .
Non è un fulmine in rettilineo , ma in curva è probabilmente la più agile del lotto .
2 OK
3 Capirossi è stato fermato subito dal guasto , le Pramac d' Antin sono Ducati private e Barros non è certo un pilota degno , quindi è un paragone che lascia il tempo che trova , IMHO se Capirex non avesse avuto quel problema ieri la Ducati faceva doppietta .
4 OK

Sul valore dei piloti e sull' importanza delle gomme faccio solo un commento , quando le gomme sono state più o meno pari abbiamo visto lotte serratissime e quando le Bridgestone hanno sofferto anche Stoner è finito indietro , mediamente però le Bridgestone hanno avuto un rendimento migliore delle Michelin , sui 44 punti di distacco però pesa come un macigno la caduta di Rossi al penultimo GP , se fosse rimasto in pista un posto sul podio non lo avrebbe mancato e adesso il mondiale sarebbe ancora aperto .
Old 23-07-2007, 13:21   #4690
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
1 La Yamaha non è affatto un cancello .
Non è un fulmine in rettilineo , ma in curva è probabilmente la più agile del lotto .
Da cosa lo si capisce?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 13:27   #4691
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Da cosa lo si capisce?

Ciao!!
Da come Rossi ed Edwards riescono a fare certe curve
D' altra parte è proprio così che hanno deciso di sviluppare la moto quest' inverno , salvo poi rendersi conto che per superare bisogna andare forte in rettilineo
Old 23-07-2007, 13:29   #4692
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
Quoto
Io mi diverto un sacco a vedere il motomondiale! ieri mi sono divertito meno in quanto non c'erano 125 e 250!
non fate i Meda che se non vince Rossi è un funerale!
Old 23-07-2007, 13:32   #4693
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Da come Rossi ed Edwards riescono a fare certe curve
D' altra parte è proprio così che hanno deciso di sviluppare la moto quest' inverno , salvo poi rendersi conto che per superare bisogna andare forte in rettilineo
Per quello che mi riguarda, è una qualità che non è assolutamente facile individuare, soprattutto dall'esterno, quella dell'agilità della moto in curva, ed è facile da confondere l'abilità del pilota.

Per me molti lo pensano solo per il fatto che la yamaha va piano sul rettilineo (cosa che tutti possono verificare facilmente).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 13:38   #4694
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Io mi diverto un sacco a vedere il motomondiale! ieri mi sono divertito meno in quanto non c'erano 125 e 250! [/IMG]
Ieri mi sono divertito poco perchè:
- il circuito è bruttarello: cavatappi ed un altro paio di belle curve, il resto è pattume.
- come conseguenza del fatto di sopra, abbiamo assistito a pochi sorpassi.
- in realtà è stato un gp doppio, uno per le bridgestone ed uno per gli altri, e purtroppo quelli delle bridgestone sono partiti benissimo e non hanno fatto errori (se rimanevano intruppati dietro qualche sorpasso lo si vedeva).

Senza niente togliere a vermuelen o stoner, che hanno fatto un garone.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 13:38   #4695
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Si secondo me è sbagliatissimo, e comunque l'anno scorso le gomme dell'ultimo minuto poteva portarle anche bridgestone, non è mica colpa mia se non l'hanno mai fatto.
Beh, quando fai un gran premio in UK per esempio e la fabbrica si trova in Japan, è un pò difficile far arrivare le gomme in tempi rapidi non credi, se invece è in Francia ....infatti nelle lunghe trasferte fuori europa, la Michelin non era poi quella gomma ipersuperiore alle Bridgestone...
Sylvester è offline  
Old 23-07-2007, 14:01   #4696
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Beh, quando fai un gran premio in UK per esempio e la fabbrica si trova in Japan, è un pò difficile far arrivare le gomme in tempi rapidi non credi, se invece è in Francia ....infatti nelle lunghe trasferte fuori europa, la Michelin non era poi quella gomma ipersuperiore alle Bridgestone...
Guardate che Michelin le gomme Jolly le faceva direttamente nei Camion dell'assistenza, non c'entra niente la distanza e Bridgestone NON ha mai avuto la possibilità di farlo, quest'anno con la punzonatura al giovedì, hanno pareggiato le cose.

Il dato oggettivo è che quest'anno Michelin ha sbagliato lo sviluppo.

Non ne farei nemmeno un dramma, quest'anno vince Stoner, ONORE a Stoner.
Old 23-07-2007, 14:08   #4697
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
non seguo il 3d, ma voglio dire in qualità di tifoso di Vale, che un campione si vede anche quando perde, e mi dispiace ma ultimamente non si comporta da campione.
Old 23-07-2007, 14:11   #4698
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Cosa ci sarebbe d'incoerente in quello che ho scritto?ducati ha accettato il rischio di avere gomme meno performanti sperando d'imboccare l'anno buono, hanno commesso un azzardo... a me non piace come filosofia, avevo criticato molto la stessa strategia quando era ferrari a portarla avanti
trokij è offline  
Old 23-07-2007, 14:29   #4699
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
non seguo il 3d, ma voglio dire in qualità di tifoso di Vale, che un campione si vede anche quando perde, e mi dispiace ma ultimamente non si comporta da campione.
ooooo finalemente qualcuno che non guarda con le fette di salame negli occhi.
trapanator è offline  
Old 23-07-2007, 15:06   #4700
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Perchè cos'ha fatto da non campione?
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian