|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...comunque voglio sapere che c'è da lamentarsi della telecronaca di ieri....han detto tutto il bene possibile su stoner, ma che volete ancora?
...piuttosto mi incazzo io visto che della grande gara vermeulen non han detto nulla o quasi, dando il merito alle gomme.....scordandosi però che la suzuki non è la ducati ma non è nemmeno la honda o la yamaha...mah per me partite senza volere ascoltare... |
|
|
|
|
#4662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non è una questione di complotto, però è brutto vedere le gare decise dalle gomme per colpa di questo regolamento. Ultima modifica di Simonex84 : 23-07-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#4663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
p.s: ma avete notata che razza di italiano usano nella telecronaca...e poi ci si lamenta se non si usa più il congiuntivo |
|
|
|
|
|
#4664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Cioè secondo te il regolamento è sbagliato: il regolamento che prevede che le gomme debbano essere scelte il venerdi e basta è sbagliato....era giusto che l'anno scorso la michelin facesse le gomme in base a come le chiedevano nel weekend i piloti? A questo punto anche il campionato dell'anno scorso era deciso dalle gomme, o no????
|
|
|
|
|
#4665 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#4666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
![]() ![]() e via col testone nel cupolino ![]()
|
|
#4667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#4668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si lamentano i ducatisti, però almeno essendo ducati italiana ne parlano....invece i piloti stranieri con moto straniere non se li filano proprio |
|
|
|
|
|
#4669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4670 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Riporto un post preso da autopareri (utente Artemis) che mi sento di condividere al 100%, sia come idee, che come ragionata esposizione dei FATTI:
Quote:
|
|
|
#4673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() tolto il marziano ed harry potter se non avevi una bridgestone ieri faceva fatica a finire la gara |
|
|
|
|
|
#4674 |
|
Senior Member
|
...non condivido i punti 2/3....
...suzuki è una buona moto ma ha anche due piloti (vermeulen su bagnato e hopkins su asciutto) che vanno forte perchè hanno il manico. E se non arrivano a podio ogni gara è perchè le tanto invincibili bridgestone della ducati non lo sono altrettanto sulla suzuki... ...e, come ho già detto, la gara di vermeulen ieri è stata al livello di quella di stoner. La differenza tra i due è stato il mezzo. |
|
|
|
|
#4675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e anche vermeulen aveva le stesse gomme di stoner ieri... ve la rigirate sempre a vostro piacimento, quando rossi vince è merito suo quando perde e vincono gli altri ci si appella sempre a qualche cosa. Basta! Ultima modifica di murillo : 23-07-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
#4676 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#4677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
vermeulen che quest'anno sull'asciutto ha ottenuto al max il settimo posto? la ducati è una grandissima moto e stoner è un grandissimo pilota ed il pacchetto ducati + bridgestone + stoner è straordinario e su questo non ci sono dubbi come non ce ne sono che la yamaha è inferiore e le michelin quest'anno non reggono il confronto con le giapponesi, nonostante questo rossi è come sempre a combattere per il campionato che a meno di miracoli è finito |
|
|
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
In ogni caso, condivido bene o male tutto, anche se dissento sulla valutazione dei piloti della suzuki, sul fatto che la yamaha sia un cancello (di sicuro è la meno raffinata del lotto -sistema di distribuzione canonico- e la meno potente le v max sono quasi sempre inferiori a tutte le moto, anche se il gap è stato ridotto ultimamente) altrimenti non si capisce il 2° posto di edwards a donington. Per il resto condivido tutta l'analisi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non si può discutere con chi è sempre pronto a giustificare una sconfitta in qualche modo e quando invece deve commentare una vittoria lo fa in modo parziale |
|
|
|
|
|
#4680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
vuoi sentirti dire che rossi ha perso perchè è un brocco e le michelin andavano bene? ho elogiato stoner e la ducati che quest'anno vinceranno meritatamente il campionato davvero non capisco meglio finirla qui |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

Beta per la vita! ..