|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#4502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
se vincerà rossi stai tranquillo che nessuno menzionerà più le gomme non sarà mai rossilen
|
|
|
|
|
|
#4503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Oggettivamente...ti pare sia stata una bella gara questa ? Sicuramente se ci fosse stato il monogomma la gara sarebbe stata più spettacolare. Per carità, magari avrebbe vinto comunque Stoner, ma probabilmente Rossi e Pedrosa non si sarebbero presi mezzo secondo a giro. Cioè Vermeulen è arrivato secondo e con distacco dal terzo...Vermeulen
|
|
|
|
|
#4504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#4505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'anno scorso poi i piloti che avevano chance nel campionato, ad esclusione del solo Capirossi, erano tutti con la stessa gomma, quindi il paragone con quest'anno ci azzecca poco |
|
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4507 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...comunque...basta dire che rosicano....continuano a dire "stoner fenomeno" "stoner campione" ecc ecc questo non è rosicare....piuttosto mi incazzo perchè non hanno detto niente di vermeulen.
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh si sn soprassati? non più di tanto Quindi dove sta scritto che dando le bridgestone a pedrosa (che nn è mai uno che attacca) o rossi sarebbe andato tutto diversamente? io nn sopporto l'ipocrisia, nn vince rossi, allora la garà è una palla si richiede casualmente in momenti del genere il monogomma, vince rossi può vincere pure con 1 minuto di anticipo, e tutti a renderlo idolo gara di supremazia e cazzate varie, ha vinto un altro accetatelo stop e che palle
|
|
|
#4512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Grande Melandri... stava in piedi per miracolo e ha fattouna gara stupenda
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#4514 |
|
Senior Member
|
dopo jerez che è stata una gara pallosissima, NESSUNO ha accennato a niente di tutto ciò che si sta tirando in ballo ora.
|
|
#4515 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
chi ti dice che dando le bridgestone a rossi nn avrebbe dato 1 minuto a tutti e sarebbe stata la stessa noia?
|
|
|
#4516 |
|
Senior Member
|
...bé a jerez almeno c'erano rossi e pedrosa a pari mezzi che se la giocavano...qua no. Che poi dire che rossi o pedrosa con le bridgestone avrebbero potuto vincere è tutt'altra cosa...
|
|
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, poche chiacchere:
bridgestone > michelin e stoner + ducati + bridgestone > tutti CMQ gli ultimi 2 gp sono stati falsati dalle gomme, ergo mi accodo a chi vuole il monogomma, è un dato di fatto che gli pneumatici sono il fattore più determinante. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#4520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
li la suzuki domina in maniera impressionante
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Beta per la vita! ..