|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
No cioè cerca di non prenderla che è devastante da grandi
....già da piccolo è brutta e ti ricordi poco figurarsi se la pigli ora![]() Io la presi presto...tipo boh...massimo 8 anni....dirata 15 giorni e vai di talco alla menta tipo per non grattarmi
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
....se avessi parlato direttamente di corna anteriori e posteriori,nessuno si sarebbe prodigato a cercare e a stupirsi .....cmnq lo zoster statisticamente si manifesta tardivamente,ma non è la regola |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e chi ha parlato di immunocompromessi?? ho detto difese immunitarie "abbassate" come può capitare anche a me o a te in un periodo di stress!!!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ieri son andato dal dottore .
allora mi ha detto che una piccola possibilita' di contagio esiste , dato che la varicella e' molto contagiosa. ma comunque per gli adulti c'e' un farmaco antivirale che , preso appena comparsi i sintomi , limita di molto la malattia. sperem dai... Clalxzla
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo con la madre... ehm... contatti..nel senso che condividiamo l'ufficio , ma solo per pochi min durante il cambio turno Coapzpa
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() Con tutte le storielle di cazzari e FDM che ha postato... Non riesco ad abituarmici...... Non è che diventi il Sassaroli del 2000?
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
mi ha appena chiamato la collega dall'ufficio.
le è comparsa la varicella dopo io le do il cambio. vuol dire che probabile me la becco anche io , se non sono imunizzato. e se me la becco , al 90% mi comparirà nel periodo di ferie. alè che culooooo aleeee che culoooo passo le ferie tappato in casa con 40°c !!! alleeee aleeee e poi ti dicono di non bestemmiare... Cpoapzpapza
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Sei fuori tempo per il vaccino?
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
penso proprio di si...
posso solo sperare di esserne immune in modo naturale. ma la vedo dura... anche nel non grattarmi Ciaoizoiaoiz
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un'altra tentazione sara' quella di dormire nudo sul pavimento freddo...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mio zio se l' è presa a 38 anni suonati...
inutile dire che essendo in proprio ha dovuto lavorare in quelle condizioni al pubblico...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
non è che il virus sia vulnerabile all'alcol vero?
in sto caso l'avrei soppresso appena ha messo piede nel mio sangue Cpoapzpa
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
con gli amici sono peggio del paninaro + grezzo della città però quando è richiesta serietà e conoscenza sono sempre pronto a cambiare |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
intanto il doc mi ha detto che farmaco prendere nel caso insorgano i sintomi..sperem..ma cazzo..almeno mi fosse venuta 1 mese fa
proprio quando vado in ferie e che chezz.. Copapzpa
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
io parlo solo dialetto al di fuori degli esami,con amici non ne parliamo,mi gratto in pubblico inoltre rutto e scorreggio come un disgraziato .......poi durante l'esame uso vocaboli altisonanti e sembro un lord inglese .....
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi spiace
La varicella si può pure ripettere, si, pure se uno l'avuta in passato questa può riattaccare in maniera più lieve. Il contaggio avviene dopo 15gg e devi stare con la malattia altri 15gg. A nn confondere varicella con 1, 2, 3 ,4, o 5ta malattia, che hanno sintomi simili. Cmq. mi spiace, mio marito l'ha presso a 40 aa. ma nn ha avuto nessun problema salvo il fatto di nn grattarsi. Ciao. Auguroni.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
iniziamo una colletta per supportare cyrano. Gli facciamo arrivare a casa un camion di alchool puro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

....già da piccolo è brutta e ti ricordi poco

....mica aveva descritto le corna...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!