|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
carina l'idea della scritta della barca! altrimenti visto che avete un ristorante una bella foto dimensioni poster di lui in barca stile il vecchio il mare magari in b/n..
buona ricerca! ciao c.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Foto fatta da te + Cornice.
Stampa in digitale e fai una cosa bella figa così se qualche cliente chiederà qualcosa lui potrà rispondere me l'ha regalata mio figlio
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
una Pipa...va bene che non fuma, ma anche io nn avevo mai fumato prima che me la regalassero, con il tabacco normale e quello aromatizzato alla vaniglia (buonissimo)...una volta alla settimana però ci scappa la fumatina
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Grazie dei consigli ragà.. alla fine ho comprato una bussola in ottone.. è bella.. e l'ho pagata poco.. in barca gli potrebbe servire.. e poi è un bell'oggetto secondo me..
Anche l'idea della foto non è male.. ma questa è una cosa da concordare con lui.. E visto che sà che ho la passione della fotografia penso che accetterà.. se troverò l'ispirazione per un buono scatto.. Grazie!! Ciau!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »