|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Sostegno ad Hamas,Fini va all'attacco:D'Alema irresponsabile
Quote:
D'altronde cosa ci si può aspettare da un governo, come quello fallimentare e ambiguo di Prodi, al quale i primi complimenti giunti per l'elezione del 2006 furono proprio dai loro amici di Hamas, una formazione terroristica... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in questo forum cose scritte da il giornale non sono considerate degne di discussione. risparmia fatica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è anche l'articolo sul corriere volendo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
E non dimentichiamoci le performance del nostro, o meglio dovrei dire del ministro degli esteri di questo vergognoso governo (sicuramente non mio e sicuramente non rappresentante del popolo Italiano), quando camminava a braccetto con Hezbollah...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ha detto dutto lui !
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
!!!!!! A parte le cavolate , penso che il caro baffetto abbia toppato con quelle dichiarazioni , ma (pur essendo io di sx) nn ha mai goduto del mio rispetto ; uno che mi fa il proletario con lo yatch !
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Certo come no...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Pur di non imicarsi i suoi cari amichetti( che vengo a valanghe in italia grazie al "nostro" governo) dice fesserie inaudite. Concordo con fini
Mammini, se solo pernso che questo ceffo è il ministro della politica estera mi viene la pelle d'oca A quando l'istallazione di campi di addestramento per terroisti in italia? Tanto ragioniamo così: purtoppo abbiamo un monte di islamici, con loro ci sono anche vari (maledettissimi) integralisti in Itaglia. E' un dato di fatto--> legalizziamolo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Emmm... nn sò se hai notato che la mia era una battuta !
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi piaceva riportare lo stesso le dichiarazioni di Miele e immaginarlo, visto il governo messo in piedi dalla sx, da quasi un anno ogni mattina quando va a lavoro e alla sera prima di andare a letto fare tipo Tafazio e magari, nel suo ufficio, con una lavagna scrivere "Non farò più dichiarazioni di voto" tipo Bart Simpson... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
13 risposte e ancora non si sa cosa avrebbe detto di così scandaloso D' Alema ...
«Hamas è una forza reale che rappresenta tanta parte del popolo palestinese», ha detto ieri pomeriggio Massimo D'Alema. «È sbagliato regalare ad Al Qaeda movimenti come Hamas e Hezbollah. Hamas si è reso protagonista di atti terroristici, ma è anche un movimento popolare: per l'Occidente non riconoscere un governo eletto democraticamente, magari mentre andiamo a braccetto con qualche dittatore, non è una straordinaria lezione di democrazia», ha sostenuto il ministro degli Esteri. A suo avviso, «è interesse della comunità internazionale evitare di spingere questi movimenti nelle braccia di Al Qaeda». Non mi sembra abbia detto nulla di sbagliato , forse quel "non riconoscere un governo eletto democraticamente, magari mentre andiamo a braccetto con qualche dittatore" ha fatto saltare la mosca al naso a qualche sostenitore di Bush ? Per la serie "come montare un caso sul nulla" , come al solito i politici di destra prendono fischi per fiaschi e parlano senza sapere di cosa stanno parlando , poi arriva "Il Giornale" a rincarare la dose di indignazione senza neppure riportare il discorso incriminato , si blatera a vuoto insultando qualcuno senza neppure informarsi dei fatti , ma si sa che per "Il Giornale" i fatti sono un optional , anzi si evita accuratamente di riportarli , meglio , molto meglio riportare i commenti , così uno sa già cosa pensare dell' ultimo discorso di D' Alema prima ancora di sapere cosa ha detto , non si sa mai che sapendo le cose uno possa magari pensare che i vari Fini e Casini stiano sparando delle cazzate abnormi , ma se si evita di sapere le cose qualsiasi stupidaggine dicano può essere credibile .
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Il Dalaidalema perde sempre il momento migliore per tacere, HAmas e' terrorismo, hamas ha come obbiettivo l'eliminazione fisica di un altro stato, e finche avra questi obbiettivi hamas deve essere isolato. e combattuto
e dopo i risultati di Hamas sono sotto gli occhi di tutti...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Il bello è che apunto i risultati sono sotto gli occhi di tutti e molti di questi cercano in tutti i modi di sminuire e giustificare fatti abominevoli e anacronistici... tra un pò Hamas verrà definità come un'associazione umanitaria
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...ento-nott.html
è passato appena un mese e gia pare che se lo sono scordato tutti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
tutti si scandalizzano per delle frasi politiche... e nessuno che si arrabbi per i rapporti diretti che berlusconi ha avuto con la mafia.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

!!!!!!