|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#4182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
#4183 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
al max significa avere dei genitori fantastici il che è ben diverso.Quote:
, fai una cosa esci dalla tua piccola visione poichè se tu identifichi un Deo uno che va "solo" a 300 orari (poichè il tuo Deo identifica uno che va a 300 orari senza cadere da quanto scrivi) prendi you tube e vedrai tanti Dei che i 300 li fanno in mezzo al traffico e pure col polizia che li segue Quote:
|
|
|
#4184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 16-07-2007 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#4185 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
Quote:
Quote:
comunque mi ero promesso di non intervenire più su questo argomento e di non risponderti, ma di fronte ad una tale incompetenza e travisamento delle mie parole era il minimo che potessi fare Quote:
Ciauz |
||||
|
|
|
|
#4186 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Però dovresti estendere questa "battuta" anche a tutti i tifosi di Stoner/Ducati (scegli tu quali dei due). Personalmente, nelle mie osservazioni, mi sono spesso basato su quella che è la storia e, di rimando, i risultati ottenuti. Converrai con me che abbiamo da una parte un pilota che ha vinto 7 mondiali con tre marche di moto diverse (unico a riuscirci), secondo (per ora) come numero di vittorie in tutta la storia del motociclismo, primo come percentuale di vittorie su gare corse. Da tifoso di suddetto pilota, non ho difficoltà ad ammetterlo, la cosa che più infastidisce è vedere che un nuovo arrivato, con brillanti risultati, venga messo subito sullo stesso livello quando, sempre ricordando il passato, già altri piloti hanno avuto questo trattamento a seguito di una serie vincente. Non puoi pretendere, oggettivamente, che i tifosi di Rossi ti aprano un tappeto rosso quando si fanno queste affermazioni. Si diventa fuoriclasse con i risultati (e non intendo qualche gara o uno o due mondiali vinti, perchè a fare questo ci sono riusciti in tanti).....
|
|
#4187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Cmq veramente lo schifo della telecronaca...Caduto Rossi e mi è dispiaciuto tantissimo, io lo volevo li a fare spettacolo con gli altri
Prima tutti tristi per la serie che continuiamo a fare la telecronaca?? Ecco era meglio se smettevano veramente... Poi IMHO oltre a raggiungere il fondo e raschiarlo...si sono messi anche a grattare di fuori dal barile.. Hyden capito?? L'uomo che ha vinto un mondiale nel modo più sconcio, assurdo e ridicolo e con meno valore di pilota in moto GP contro il loro beniamino... Per me subito a CASA!!!!!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
|
...Pεrveяsivo la dice giusta
|
|
|
|
|
#4189 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dopo di che io vi invito a PIANTARLA di prendervi sul personale. Se non dimostrerete di saper discutere senza tirarvi per il colletto, considererò la chiusura temporanea del thread per farvi raffreddare. Quote:
@DjFlexo: stessa cosa già detta ad altri frequentatori di questo thread. NON ANDATE SUL PERSONALE. Da lì alla lite e alla sospensione il passo è BREVISSIMO!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 16-07-2007 alle 10:01. |
||
|
|
|
|
#4190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potremmo lasciar perdere l'aria fritta? vipregovipregoviprego
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando ovviamente chi tifa chiunque purchè non rossi per rifarsi di anni di rosicate colossali l'obbiettività da parte di tifosi del genere è alquanto trascurabile, quindi di gente che guarda le gare con visione distorta ce n'è da ambo le parti ...e poi, sfatiamo sto mito del menga della ducati casa piccola bla bla bla che vince contro i colossi....vorrei tanto vedere quanto investe ducati nella motogp, sarà a livello di yamaha e honda. Le teste buone ci sono in ducati, ma ci sono pure in honda, in yamaha, in kawasaki e in suzuki. Quello che fa la differenza tra stare al vertice sono i soldi che investi. Poi possono capitare le annate storte, ma la storia è questa. Non venitemi a dire che ducati spende meno degli altri e sta al vertice perchè è una cazzata, anche in kawasaki sarebbero a giocarsi i podi se investissero tanto quanto la storia della ducati casa piccola bla bla bla che vince con i colossi è la classica storia "sono italiano e ce l'ho più lungo", solo che nessuno dice nulla perchè tutti son contenti di avercelo più lungo
|
|
|
|
|
|
#4192 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'importante è tifare rossi sempre e cmq (secondo me avrebbero esultato pure con guintoli su dunlop) ah da ricordare che sulla linea del traguardo loro tutti che usultavano "melandri ha passato stoner melandri ha passato stoner cosi rossi perde sl 10 punti", poi si accorgono e dicono "stoner 5° davanti a melandri" cn tono funebre, e poi si rirpendono dicendo "vabbeh rossi ha perso sl 11 punti " d'altronde questo è l'importante a djqualcosa nn rispondo per ovvia inutilità e perdita di tempo, ti saluto, ciao
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e hanno un reparto che ho sentito essere enorme lavorando si più cose in parallelo, e yamaha nn saprei ma anche loro sicuramente stanno messi meglio di ducati, a ducati una volte che ci togli la marlboro rimane la capacità di quelle moto che vendono e poco altro credo, quindi direi che davide batte golia mi sembra abbastanza azzeccato
|
|
|
#4194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq gli ingegneri in ducati sn pochi ma buoni
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
L'unica cosa che mi rode è che non hanno inquadrato la faccia di Uccio quando è caduto Rossi!
probabilmente era come quela di Meda!
|
|
#4198 |
|
Senior Member
|
...e siamo a quattro....QUATTRO!!
...arriveremo a 5?
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sinceramente non so come facciate a gioire della caduta di Rossi (a meno che non tifiate Biaggi, intendo). La caduta di Rossi ha reso solo il GP palloso. Se ci fosse stato Rossi in recupero sarebbe stato tutto più divertente. Certo non sarebbe arrivato davanti a Pedrosa, che pestava di brutto, ma magari si sarebbe vista una bella lotta per il secondo e terzo posto.
Poi fate come vi pare, che vi devo dire, si vede che vi piace che la MotoGP diventi come la Formula 1. Quindi, imho, se gioite alla caduta di Rossi significa che siete solo "tifosi" e non "appassionati di moto". |
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
mi iscrivo al thread, quotando queste due frasi che imho sono giustissime. e aggiungo che un vero appassionato di moto, preferirebbe rimanere con un "avversario" in pista e quindi meno probabilità di vincere ma con una bella percentuale in più di divertimento e di emozioni, rispetto ad avere un "avversario" fuori gara, per cercare una vittoria isi e, purtroppo, una gara molto più noiosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

al max significa avere dei genitori fantastici il che è ben diverso.
, fai una cosa esci dalla tua piccola visione poichè se tu identifichi un Deo uno che va "solo" a 300 orari (poichè il tuo Deo identifica uno che va a 300 orari senza cadere da quanto scrivi) prendi you tube e vedrai tanti Dei che i 300 li fanno in mezzo al traffico e pure col polizia che li segue
Beta per la vita! .. 
tralasciando ovviamente chi tifa chiunque purchè non rossi per rifarsi di anni di rosicate colossali
Per la serie va tutto bene sino a quando c'è LUI.....ma dico io un pò di sostegno per gli altri piloti italiani e per la Ducati sembra brutto?
probabilmente era come quela di Meda!