|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
qui non si tratta tanto di tifare o non tifare la ducati ma almeno di non esultare quando stoner incontra una difficoltà.
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#4163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure a meda gli è stato detto ovunque su motonline dov'è registrato glielo hanno detto in molti ma nada de nada poi beltramo da rossi è stato veramente vomitevole (es parlavo di sacrificio supplicandolo quasi (per un pò di febbre) quando c'è gente che corre con le osse mezze rotte e guadagna una marea di osldi)
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 16-07-2007 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#4164 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
ma fammi il piacere... Ciauz |
|
|
|
|
|
#4165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s hoffman è proprio talentuoso chissà se paga lui per correre o viene pure pagato
|
|
|
#4166 |
|
Member
|
e con questo? cosa ne sai della sua vita?
a ma è vero, tu sei IL pilota...ma vai a guidare i tricicli va... Ciauz |
|
|
|
|
#4167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq segnalato
|
|
|
#4168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
senza stoner la ducati sarebbe stata il solito progetto azzeccato a metà, troppa potenza ma difficile da gestire, in crisi sul giro secco e sul bagnato. una moto da guidare con il cuore per compensare la poca maneggevolezza.
però c'è stoner e sembra che la ducati sia oggettivamente la migliore. ma riconoscere i pregi di questo giovane no?
|
|
|
#4169 |
|
Member
|
veramente la sua vita centra...dato il fatto che tu ti senti in grado di giudicare una persona che di talento ne ha un infinita (a dir poco) più di te nel guidare le moto
Ciauz |
|
|
|
|
#4170 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che parecchi giugono dove sn sl perchè hanno i soldi per pagarsi il posto in un team o per favori di sponsor? che ne sai che se io avessi avuto la possibilità di guidare moto quando tu stavi nel passegino non sarei dv sn ora? E' un discorso senza senso quello di giudicare il talento basandosi sulla vita, ti puoi basare su riferiemnti esterni quindi è inutile che spari ste cose moralistiche, anzi mi potrei offendere dicendomi che nn ho talento motociclistico, bayliss ha iniziato ben oltre i 20 anni e faceva il carroziere, e sticazzi
|
|
|
#4172 |
|
Senior Member
|
si tratta di riconoscere con oggettività dei meriti di un pilota, se nn li vuoi riconoscere a me nn me ne frega niente, perole di pernat oggi su reggiani che diceva che era difficile stare con un pilota cm stoner (per la ocmpetitività) pernat ha replicato "stare con lui significa uccelli amari per tutti" e cmq la chiudo qui voi vedete solo il 46 quindi è inutile discutere.
|
|
#4173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#4174 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauz Ultima modifica di DjFlexo : 16-07-2007 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#4175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4176 | |
|
Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#4177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che c'è ti sei accorto che era una serie di post senza senso il talento vedendo la vita del pilota, perchè tu poi ci campi coi piloti visto che sai chi è talentuoso e chi no, addirttura sai che io nn sn talentuoso e magari potevo tranquillamente aver vinto qualche trofeo challenge e per questioni di osldi nn esser riuscito ad andare avanti, ma ti rendi conto di ciò che dici? perchè tranne se nn sei un fenomeno, che ti pagano per correre, e dopo qualche anno che già corri pagando tu, sei tu che paghi il team (naturalmente nelle classi minori) in 125 c'è un bordell odi gente che paga per correre lo stesso capirex è diventato quel che è diventato perchè la famiglia si ipotecò pure la casa mi sembra per farlo correre, adesso dimmi te quanti talenti nn stanno dove stanno per mentalità genitori\costi
|
|
|
#4178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta dai troppe figuracce
|
|
|
#4179 |
|
Member
|
si vede che valeva la pena di investire su di loro.....e poi sei tu che hai portato il discorso talento sui soldi! io ti volevo far notare che i piloti in quanto tali non vanno offesi! secondo me sono gli sportivi che più si meritano gloria e soldi per quello che rischiano (specialmente in moto) poi sei partito con il fatto dei soldi/tu sei più bravo/ tuo padre cià i soldi/ tua sorella è bona/ io ce l' ho più lungo/...non sei in grado di giudicare nessuno di quegli DEI che stanno in piedi a 300 km/h...
Ciauz |
|
|
|
|
#4180 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.