Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 00:15   #4161
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Io in f1 tifo ferrari, ma non si può paragonare la ferrari alla ducati... mi fa piacere se la ducati vince ma da qui a tifare la moto ne devono mangiare ancora di panini.
qui non si tratta tanto di tifare o non tifare la ducati ma almeno di non esultare quando stoner incontra una difficoltà.
Old 16-07-2007, 00:16   #4162
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
e chi sei tu per dire codeste cose? sei il pilota di un team di motogp? riesci almeno a guidarla una motogp? sai quali e quanti sono i sacrifici/passi che un pilota deve affrontare prima di arrivare al CAMPIONATO DEL MONDO DI MOTOCICLISMO NELLA MASSIMA SERIE? a ma già è vero, ci riuscirebbe anche mio cugggino di 5 anni perchè lui non è un talento...

Ciauz
ma che dici tu e da dv esci? piuttosto è lui un pilota visto che sa che la ducato è la migliore moto della gp, cn un solo pilota che vince e un altro che sl oggi ha dato segni di svolta.
Old 16-07-2007, 00:18   #4163
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
qui non si tratta tanto di tifare o non tifare la ducati ma almeno di non esultare quando stoner incontra una difficoltà.
esattamente ma lo capiranno mai?
eppure a meda gli è stato detto ovunque su motonline dov'è registrato glielo hanno detto in molti ma nada de nada

poi beltramo da rossi è stato veramente vomitevole
(es parlavo di sacrificio supplicandolo quasi (per un pò di febbre) quando c'è gente che corre con le osse mezze rotte e guadagna una marea di osldi)

Ultima modifica di dario2 : 16-07-2007 alle 00:21.
dario2 è offline  
Old 16-07-2007, 00:21   #4164
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
ma che dici tu e da dv esci? piuttosto è lui un pilota visto che sa che la ducato è la migliore moto della gp, cn un solo pilota che vince e un altro che sl oggi ha dato segni di svolta.
io esco da dove mi pare...(non mi far continuare)...che la ducati sia la migliore è OGGETTIVO! non c'è bisogno di guidarla per vederlo...ad hanno ragione quando dicono che rispetto agli altri anni la ducati ha un gap prestazionale nei confronti degli altri mai visto...in secondo luogo io mi riferivo al tuo commento riguardo il talento dei motociclisti e in particolare di hoffman

ma fammi il piacere...

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:23   #4165
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
io esco da dove mi pare...(non mi far continuare)...che la ducati sia la migliore è OGGETTIVO! non c'è bisogno di guidarla per vederlo...ad hanno ragione quando dicono che rispetto agli altri anni la ducati ha un gap prestazionale nei confronti degli altri mai visto...in secondo luogo io mi riferivo al tuo commento riguardo il talento dei motociclisti e in particolare di hoffman

ma fammi il piacere...

Ciauz
Ahhh ciaooo!!!!!

P.s hoffman è proprio talentuoso chissà se paga lui per correre o viene pure pagato
Old 16-07-2007, 00:24   #4166
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

e con questo? cosa ne sai della sua vita?
a ma è vero, tu sei IL pilota...ma vai a guidare i tricicli va...
Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:27   #4167
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
e con questo? cosa ne sai della sua vita?
a ma è vero, tu sei IL pilota...ma vai a guidare i tricicli va...
Ciauz
e che centra la sua vita?
cmq segnalato
Old 16-07-2007, 00:28   #4168
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
che la ducati sia la migliore è OGGETTIVO!
senza stoner la ducati sarebbe stata il solito progetto azzeccato a metà, troppa potenza ma difficile da gestire, in crisi sul giro secco e sul bagnato. una moto da guidare con il cuore per compensare la poca maneggevolezza.

però c'è stoner e sembra che la ducati sia oggettivamente la migliore.

ma riconoscere i pregi di questo giovane no?
Old 16-07-2007, 00:29   #4169
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

veramente la sua vita centra...dato il fatto che tu ti senti in grado di giudicare una persona che di talento ne ha un infinita (a dir poco) più di te nel guidare le moto

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:31   #4170
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
senza stoner la ducati sarebbe stata il solito progetto azzeccato a metà, troppa potenza ma difficile da gestire, in crisi sul giro secco e sul bagnato. una moto da guidare con il cuore per compensare la poca maneggevolezza.

per il momento no...perchè può essere la meteora di turno come gibernau o hayden...bisogna aspettare, soprattutto per poterlo paragonare a rossi

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:34   #4171
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
veramente la sua vita centra...dato il fatto che tu ti senti in grado di giudicare una persona che di talento ne ha un infinita (a dir poco) più di te nel guidare le moto

Ciauz
e tu che ne sai visto che il talento è una dote innata che deve essere sviluppata?
e che parecchi giugono dove sn sl perchè hanno i soldi per pagarsi il posto in un team o per favori di sponsor?
che ne sai che se io avessi avuto la possibilità di guidare moto quando tu stavi nel passegino non sarei dv sn ora?

E' un discorso senza senso quello di giudicare il talento basandosi sulla vita, ti puoi basare su riferiemnti esterni quindi è inutile che spari ste cose moralistiche, anzi mi potrei offendere dicendomi che nn ho talento motociclistico, bayliss ha iniziato ben oltre i 20 anni e faceva il carroziere, e sticazzi
Old 16-07-2007, 00:38   #4172
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
per il momento no...perchè può essere la meteora di turno come gibernau o hayden...bisogna aspettare, soprattutto per poterlo paragonare a rossi

Ciauz
si tratta di riconoscere con oggettività dei meriti di un pilota, se nn li vuoi riconoscere a me nn me ne frega niente, perole di pernat oggi su reggiani che diceva che era difficile stare con un pilota cm stoner (per la ocmpetitività) pernat ha replicato "stare con lui significa uccelli amari per tutti" e cmq la chiudo qui voi vedete solo il 46 quindi è inutile discutere.
Old 16-07-2007, 00:38   #4173
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:

In molti non discutono il valore di Stoner. Però l'equazione Ducati senza Stoner = Fallimento è tutta da dimostrare. Il fatto che Capirossi non riesca più a ottenere i risultati di un tempo non è assolutamente indice di cattiva moto. Qualcuno è assolutamente sicuro che un Hopkins (o un Vermeulen) non otterrebbero li stessi risultati se spostati sulla rossa di Borgo Panigale?
Old 16-07-2007, 00:41   #4174
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
e tu che ne sai visto che il talento è una dote innata che deve essere sviluppata?
e che parecchi giugono dove sn sl perchè hanno i soldi per pagarsi il posto in un team o per favori di sponsor?
che ne sai che se io avessi avuto la possibilità di guidare moto quando tu stavi nel passegino non sarei dv sn ora?

E' un discorso senza senso quello di giudicare il talento basandosi sulla vita, ti puoi basare su riferiemnti esterni quindi è inutile che spari ste cose moralistiche, anzi mi potrei offendere dicendomi che nn ho talento motociclistico, bayliss ha iniziato ben oltre i 20 anni e faceva il carroziere, e sticazzi
Offenditi pure, ma non rigirare la frittata a tuo piacimento...comunque vai! fammi vedere quanti giorni ti danno a giro questi figli di papà con i soldi e zero talento

Ciauz

Ultima modifica di DjFlexo : 16-07-2007 alle 00:47.
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:41   #4175
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
In molti non discutono il valore di Stoner. Però l'equazione Ducati senza Stoner = Fallimento è tutta da dimostrare. Il fatto che Capirossi non riesca più a ottenere i risultati di un tempo non è assolutamente indice di cattiva moto. Qualcuno è assolutamente sicuro che un Hopkins (o un Vermeulen) non otterrebbero li stessi risultati se spostati sulla rossa di Borgo Panigale?
appunto cm nn puoi dire senza stoner la ducati è una ciofeca, cosi nn puoi dire stoner vince per la moto, oramai lo riconoscono tutti, oggi l'ha detto pernat reggiani quello dell'honda ectect qua invece stanno gli esperti quindi ci atteniamo alla loro opinione
Old 16-07-2007, 00:44   #4176
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
si tratta di riconoscere con oggettività dei meriti di un pilota, se nn li vuoi riconoscere a me nn me ne frega niente, perole di pernat oggi su reggiani che diceva che era difficile stare con un pilota cm stoner (per la ocmpetitività) pernat ha replicato "stare con lui significa uccelli amari per tutti" e cmq la chiudo qui voi vedete solo il 46 quindi è inutile discutere.
contento tu contenti tutti! per fortuna che c'è anche chi ha solo Castoner® negli occhi!

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:46   #4177
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Offenditi pure, ma non rigirare la frittata a tuo piacimento

Ciauz
ma cos'è una barzelletta?
che c'è ti sei accorto che era una serie di post senza senso il talento vedendo la vita del pilota, perchè tu poi ci campi coi piloti visto che sai chi è talentuoso e chi no, addirttura sai che io nn sn talentuoso e magari potevo tranquillamente aver vinto qualche trofeo challenge e per questioni di osldi nn esser riuscito ad andare avanti, ma ti rendi conto di ciò che dici?

perchè tranne se nn sei un fenomeno, che ti pagano per correre, e dopo qualche anno che già corri pagando tu, sei tu che paghi il team (naturalmente nelle classi minori)

in 125 c'è un bordell odi gente che paga per correre

lo stesso capirex è diventato quel che è diventato perchè la famiglia si ipotecò pure la casa mi sembra per farlo correre, adesso dimmi te quanti talenti nn stanno dove stanno per mentalità genitori\costi
Old 16-07-2007, 00:47   #4178
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
contento tu contenti tutti! per fortuna che c'è anche chi ha solo Castoner® negli occhi!

Ciauz
nn sai manco che tifo io e parli ?
basta dai troppe figuracce
Old 16-07-2007, 00:51   #4179
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

si vede che valeva la pena di investire su di loro.....e poi sei tu che hai portato il discorso talento sui soldi! io ti volevo far notare che i piloti in quanto tali non vanno offesi! secondo me sono gli sportivi che più si meritano gloria e soldi per quello che rischiano (specialmente in moto) poi sei partito con il fatto dei soldi/tu sei più bravo/ tuo padre cià i soldi/ tua sorella è bona/ io ce l' ho più lungo/...non sei in grado di giudicare nessuno di quegli DEI che stanno in piedi a 300 km/h...

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 00:52   #4180
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
nn sai manco che tifo io e parli ?
basta dai troppe figuracce
se è per questo nemmeno tu lo sai...basta chiudiamo quì

Ciauz
DjFlexo è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian