Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 22:15   #4141
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
ma i tecnici bridgeston non hanno fatto una dichiarazione ufficiale o qualcosa del genere?? Scuse?? Sono giapponesi non si dovrebbero suicidare tutti quando succedono queste cose??

Giravano 1 secondo e mezzo più piano di quelli della 250 cc
beh se sapevano che la famiglia di gomme di capirex sarebbe durata tutta la gara, penso l'avrebbero detto chiaramente e cmq adesso che lo sanno a luguna seca nn saranno impreparati

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ironia che l'anno scorso con il doppio dei punti di distacco sembrava un impresa piu semplice
grazie al cappero, quest anno ha il suo primo vero avversario che nn gli perdona regala niente

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ah, ok, ho frainteso il senso...

Ciao!!
capisci al volo ciao
Old 15-07-2007, 22:25   #4142
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
grazie al cappero, quest anno ha il suo primo vero avversario che nn gli perdona regala niente
Non sono d'accordo, imho stoner non è meglio di gibernau o biaggi... semplicemente ha una moto migliore di quei due, o meglio la differenza di mezzo valentino-stoner è superiore a quella che c'è stata in passato tra valentino e i suoi precedenti avversari.
Ad esempio gibernau aveva una moto migliore di rossi ma era lievemente meglio,in questo caso invece stoner ha una moto molto meglio
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 22:36   #4143
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Non sono d'accordo, imho stoner non è meglio di gibernau o biaggi... semplicemente ha una moto migliore di quei due, o meglio la differenza di mezzo valentino-stoner è superiore a quella che c'è stata in passato tra valentino e i suoi precedenti avversari.
Ad esempio gibernau aveva una moto migliore di rossi ma era lievemente meglio,in questo caso invece stoner ha una moto molto meglio
moto migliore ancora con sta storia vabbeh, negare l'evidenza che senza stoner con oggi si avrebbe un bottino di 0 vittorie e 2 podi nada, oggettività veramente nn sapete dove sta

parlate quasi cm se avesse provato tutte le gp del paddock, sentite smepre meda e reggiani (quest ultimo aveva già dato del fenomeno a stoner dopol 'ennesima vittoria, e a meda veniva quasi un infarto )nn vi sbagliate mai cosi
Old 15-07-2007, 22:43   #4144
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Pasini-> sfiga inside!
Old 15-07-2007, 22:46   #4145
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
moto migliore ancora con sta storia vabbeh, negare l'evidenza che senza stoner con oggi si avrebbe un bottino di 0 vittorie e 2 podi nada, oggettività veramente nn sapete dove sta

parlate quasi cm se avesse provato tutte le gp del paddock.......
Perchè tu le hai provate???
Old 15-07-2007, 22:49   #4146
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

parlate quasi cm se avesse provato tutte le gp del paddock, sentite smepre meda e reggiani (quest ultimo aveva già dato del fenomeno a stoner dopol 'ennesima vittoria, e a meda veniva quasi un infarto )nn vi sbagliate mai cosi
A perchè la tua teoria è che il potenziale effettivo della ducati è quello espresso da capirex?magari, azzardo, se stoner avesse avuto la ducati all'esordio in motogp avrebbe vinto il mondiale?!
Io meda e reggiani li ascolto perchè ne sanno piu di me, specialemente reggiani, non metto in dubbio le tue competenze quindi non azzardo ipotesi nei tuoi confronti.
Ma a parte i loro commenti valuto in base a quello che vedo, e vedo una moto nettamente migliore, a me pare oggettiva la cosa, il fatto che capirex non riesca a farla andare non vuol dire nulla
La ducati brucia tutti in rettilineo e va forte in curva tanto quanto le altre, ed è la piu veloce da mettere a punto... tutto questo mi pare evidente come credo lo sia per chiunque riesca ad esprimere un giudizio obbiettivo.
Se puoi vuoi continuare ad insistere con la teoria di rossi sopravalutato/cocco dei produttori di moto/gomme fai pure per me ti copri solo di ridicolo
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 22:51   #4147
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
A perchè la tua teoria è che il potenziale effettivo della ducati è quello espresso da capirex?magari, azzardo, se stoner avesse avuto la ducati all'esordio in motogp avrebbe vinto il mondiale?!
Io meda e reggiani li ascolto perchè ne sanno piu di me, specialemente reggiani, non metto in dubbio le tue competenze quindi non azzardo ipotesi nei tuoi confronti.
Ma a parte i loro commenti valuto in base a quello che vedo, e vedo una moto nettamente migliore, a me pare oggettiva la cosa, il fatto che capirex non riesca a farla andare non vuol dire nulla
La ducati brucia tutti in rettilineo e va forte in curva tanto quanto le altre, ed è la piu veloce da mettere a punto... tutto questo mi pare evidente come credo lo sia per chiunque riesca ad esprimere un giudizio obbiettivo.
Se puoi vuoi continuare ad insistere con la teoria di rossi sopravalutato/cocco dei produttori di moto/gomme fai pure per me ti copri solo di ridicolo
quoto,un collega non si contraddice mai
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 23:00   #4148
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

[quote=trokij;17935717]
Quote:
e perchè la yamaha sarebbe una merda di moto? edwards vale più di capirex cm pilota?

Quote:
già a inizio campionato voi eravate gli stessi che sfottavate stoner che andava solo sul dritto, e che al primo circuito senza rettilinei rossi gli avrebbe fatto un culo cosi , poi le cose sn andate cm sn andate e mo la ducati va forte pure sulla terra secondo i tifosi di rossi (perchè continuare a negare stoner come pilota di talento cosi dovete chiamarvi), mandiamola pure a fare motocross tanto è la moto totale, col desmo tutto si risolve, magari gli facciamo fare anche qualche gara d'enduro tanto

Quote:
rossi qua nn centra nulla, vedi che lo tiri smepre in mezzo?
si vuole negare l'evidenza che vi è un fenomeno sulla ducati, e questo l'ha detto il tuo stesso caro reggiani, e oggi l'hanno detto anche pernat e il gran capo honda
Old 15-07-2007, 23:02   #4149
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
quoto,un collega non si contraddice mai
ma oddio parlate proprio voi, quelli che passati i 3gp con i rettilinei la ducati avrebbe alzato bandiera bianca
Old 15-07-2007, 23:04   #4150
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
ma oddio parlate proprio voi, quelli che passati i 3gp con i rettilinei la ducati avrebbe alzato bandiera bianca
infatti oggi ha alzato bandiera bianca .....

le gomme rodate,ahhhhh siamo tutti spaventati perchè hanno le gomme rodate ....

Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 23:08   #4151
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
non capisco ancora come fate a postare a gara in corso, vabbè fatti vostri.

a quanto pare l'errore di rossi di oggi è stato preso bene da tutti, a quello di biaggi le offese gratuite non si sono fatte attendere.

che tristezza la coppia meda&reggiani, alla caduta di rossi hanno attivato la modalità "funerale" ma poi pian piano si sono ripresi quando stoner ha iniziato a perdere terreno.
Old 15-07-2007, 23:11   #4152
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
infatti oggi ha alzato bandiera bianca .....

le gomme rodate,ahhhhh siamo tutti spaventati perchè hanno le gomme rodate ....

meglio che cader per terra che ti devo dire, oramai mi abbasso a frasi del genere
Old 15-07-2007, 23:30   #4153
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

[quote=dario2;17935820]
Quote:
e perchè la yamaha sarebbe una merda di moto? edwards vale più di capirex cm pilota?
No edwards secondo me è peggio di capirex, e questo dimostra infatti che capirex ha problemi a fare andare la sua nuova ducati.

Quote:
già a inizio campionato voi eravate gli stessi che sfottavate stoner che andava solo sul dritto, e che al primo circuito senza rettilinei rossi gli avrebbe fatto un culo cosi , poi le cose sn andate cm sn andate e mo la ducati va forte pure sulla terra secondo i tifosi di rossi (perchè continuare a negare stoner come pilota di talento cosi dovete chiamarvi), mandiamola pure a fare motocross tanto è la moto totale, col desmo tutto si risolve, magari gli facciamo fare anche qualche gara d'enduro tanto
Beh ha vinto due gare solo grazie al dritto, rossi in curva gli dava la paga, l'hanno pensato tutti, non solo noi.
Poi non ricordo in che pista ci si è resi conto che la ducati curva pure, ma fino a quel momento nessuno l'avrebbe mai detto, tu avevi la palla di cristallo?
Dove ho negato che stoner sia un pilota di talento?
Anche hoffman è un pilota di talento, tutti nella motogp sono piloti di talento.
La differenza tra un pilota di talento al 15esimo e uno al terzo posto la fa la squadra e la moto, una volta che la squadra e la moto ti porta al terzo posto ci vuole il genio per scalare fino al primo.
La yamaha è evidentemente la terza moto del mondiale, quest'anno ha un livello piu vicino a kawasaki e suzuky che honda e ducati, dimmi che non è vero!?
Quote:
rossi qua nn centra nulla, vedi che lo tiri smepre in mezzo?
si vuole negare l'evidenza che vi è un fenomeno sulla ducati, e questo l'ha detto il tuo stesso caro reggiani, e oggi l'hanno detto anche pernat e il gran capo honda
Senza dubbio, ma rossi centra e come, infatti io parlavo di rossi quando tu mi hai quotato

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
non capisco ancora come fate a postare a gara in corso, vabbè fatti vostri.

a quanto pare l'errore di rossi di oggi è stato preso bene da tutti, a quello di biaggi le offese gratuite non si sono fatte attendere.

che tristezza la coppia meda&reggiani, alla caduta di rossi hanno attivato la modalità "funerale" ma poi pian piano si sono ripresi quando stoner ha iniziato a perdere terreno.
E' normale tifino per rossi, come i cronisti dei mondiali tifavano per l'italia, non vedo cosa ci sia di strano in questo
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 23:38   #4154
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Ironia che l'anno scorso con il doppio dei punti di distacco sembrava un impresa piu semplice
l'impresa semplice l'ha concessa pedrosa
Old 15-07-2007, 23:38   #4155
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:

E' normale tifino per rossi, come i cronisti dei mondiali tifavano per l'italia, non vedo cosa ci sia di strano in questo
magari ai mondiali il 99% degli italiani tifava italia, nel motomondiale c'è una realtà italiana chiamata ducati composta da italiani che concorre a esportare il mito dei motori italiani. magari quell'aria da funerale ai ducatisti (che non sono pochi) quando stoner riscontra difficoltà infastidisce.

la ferrari pure ha piloti stranieri ma chi si sognerebbe di esultare se una rossa iniziasse ad avere difficoltà?
Old 15-07-2007, 23:46   #4156
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
magari ai mondiali il 99% degli italiani tifava italia, nel motomondiale c'è una realtà italiana chiamata ducati composta da italiani che concorre a esportare il mito dei motori italiani. magari quell'aria da funerale ai ducatisti (che non sono pochi) quando stoner riscontra difficoltà infastidisce.

la ferrari pure ha piloti stranieri ma chi si sognerebbe di esultare se una rossa iniziasse ad avere difficoltà?
Secondo te, i cronisti tedeschi quando schumi correva, tifavano per la mclaren?o per schumi?
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 23:48   #4157
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
No edwards secondo me è peggio di capirex, e questo dimostra infatti che capirex ha problemi a fare andare la sua nuova ducati.
ma nn era una moto della madò?

Quote:
Beh ha vinto due gare solo grazie al dritto, rossi in curva gli dava la paga, l'hanno pensato tutti, non solo noi.
Poi non ricordo in che pista ci si è resi conto che la ducati curva pure, ma fino a quel momento nessuno l'avrebbe mai detto, tu avevi la palla di cristallo?
perchè se nn vai forte in curva il tempo nn lo farai mai e poi mai (non a caso su questi fantomatici circuiti tutti rettilinei solo stoner ha fatto ottimi risultati), dato che i rettilinei rappresetano al max 1/3 o meno della lunghezza totale

Quote:
Dove ho negato che stoner sia un pilota di talento?
dici che è un pilota normale cn moto della madò, e non l'ho scritto io

Quote:
Anche hoffman è un pilota di talento, tutti nella motogp sono piloti di talento.
ma fammi il piacere...

Quote:
Senza dubbio, ma rossi centra e come, infatti io parlavo di rossi quando tu mi hai quotato
veramente parlavi di stoner

Quote:
ma fammi il piacere per nn dire peggio, nella nazionale sn tutti italiani, se tifi rossi di italiano c'è e manco tanto (riferito a fiat) sl fiat e lui, il resto sn jappo e stranieri ah c'è anche uccio dimenticavo
fosse stato su una ducati c'avevi una ragione seria almeno

ah cmq per me tu puoi tifare chi vuoi basta che nn te ne esci cn le sparate di prima ne tantomeno quando esce rossi un cronista mi fa il tono funebre sperando che stoner perda posizioni

Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 23:52.
dario2 è offline  
Old 16-07-2007, 00:04   #4158
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
ma nn era una moto della madò?
No è un si piaggio con le carene sciccose.
Capirossi non riesce a farla andare, ma la moto è senza dubbio alcuno la migliore del lotto

Quote:
perchè se nn vai forte in curva il tempo nn lo farai mai e poi mai (non a caso su questi fantomatici circuiti tutti rettilinei solo stoner ha fatto ottimi risultati), dato che i rettilinei rappresetano al max 1/3 o meno della lunghezza totale
Ma le gare le guardi?o parli senza averle viste?non hai visto come rossi venica superato ogni volta in rettilineo?cosa fai gli dici a rossi: "fregatane tanto è solo meno di 1/3 del circuito"peccato che sia il 1/3dove viene superato ogni volta
Quote:
dici che è un pilota normale cn moto della madò, e non l'ho scritto io

ma fammi il piacere...
Non l'ho mai detto, dico che è un pilota al livello di gibernau e biaggi, scusa se il pargane è offensivo
La differenza è che biaggi e gibernau avevano moto uguali/inferiori/migliori con una divario minore rispetto a quello di quest'anno tra rossi/stoner

Quote:
veramente parlavi di stoner
Parlavo di rossi, ho detto che rossi non aveva mai avuto un avversario con una moto così superiore... sei tu che hai letto "stoner è una sega su una moto che va da sola e vincerebbe il mondiale anche se la guidasse mia nonna" ma è un dato di fatto che io non l'ho mai scritto, vai a controllare se vuoi

Quote:
ma fammi il piacere per nn dire peggio, nella nazionale sn tutti italiani, se tifi rossi di italiano c'è e manco tanto (riferito a fiat) sl fiat e lui, il resto sn jappo e stranieri
fosse stato su una ducati c'avevi una ragione seria almeno
E quando la ducati non correva chi dovevo tifare?
Rossi come gli altri piloti italiani rappresenta l'italia, a differenza degli altri ha già vinto ed è uno dei probabili protagonisti ogni anno, a metà stagione è l'unico italiano seriamente in corsa per il titolo... spiegami allora perchè un italiano dovrebbe tifare qualcun'altro?
Io in f1 tifo ferrari, ma non si può paragonare la ferrari alla ducati... mi fa piacere se la ducati vince ma da qui a tifare la moto ne devono mangiare ancora di panini.
trokij è offline  
Old 16-07-2007, 00:11   #4159
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Guarda mi scoccio (oltre a essere inutile vista la chiusura mentale per qualsiasi cosa non sia un aprrezzamento verso rossi) proprio di replicare c'hai ragione tu, ciao!

Ultima modifica di dario2 : 16-07-2007 alle 00:16.
dario2 è offline  
Old 16-07-2007, 00:13   #4160
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:

ma fammi il piacere...
e chi sei tu per dire codeste cose? sei il pilota di un team di motogp? riesci almeno a guidarla una motogp? sai quali e quanti sono i sacrifici/passi che un pilota deve affrontare prima di arrivare al CAMPIONATO DEL MONDO DI MOTOCICLISMO NELLA MASSIMA SERIE? a ma già è vero, ci riuscirebbe anche mio cugggino di 5 anni perchè lui non è un talento...

Ciauz
DjFlexo è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian