|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
capisci al volo
|
|
|
#4142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ad esempio gibernau aveva una moto migliore di rossi ma era lievemente meglio,in questo caso invece stoner ha una moto molto meglio |
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlate quasi cm se avesse provato tutte le gp del paddock, sentite smepre meda e reggiani (quest ultimo aveva già dato del fenomeno a stoner dopol 'ennesima vittoria, e a meda veniva quasi un infarto )nn vi sbagliate mai cosi
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Pasini-> sfiga inside!
|
|
#4145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Perchè tu le hai provate???
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io meda e reggiani li ascolto perchè ne sanno piu di me, specialemente reggiani, non metto in dubbio le tue competenze quindi non azzardo ipotesi nei tuoi confronti. Ma a parte i loro commenti valuto in base a quello che vedo, e vedo una moto nettamente migliore, a me pare oggettiva la cosa, il fatto che capirex non riesca a farla andare non vuol dire nulla La ducati brucia tutti in rettilineo e va forte in curva tanto quanto le altre, ed è la piu veloce da mettere a punto... tutto questo mi pare evidente come credo lo sia per chiunque riesca ad esprimere un giudizio obbiettivo. Se puoi vuoi continuare ad insistere con la teoria di rossi sopravalutato/cocco dei produttori di moto/gomme fai pure per me ti copri solo di ridicolo |
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4148 | |||
|
Senior Member
|
[quote=trokij;17935717]
Quote:
Quote:
Quote:
si vuole negare l'evidenza che vi è un fenomeno sulla ducati, e questo l'ha detto il tuo stesso caro reggiani, e oggi l'hanno detto anche pernat e il gran capo honda
|
|
|
#4149 |
|
Senior Member
|
ma oddio parlate proprio voi, quelli che passati i 3gp con i rettilinei la ducati avrebbe alzato bandiera bianca
|
|
#4150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non capisco ancora come fate a postare a gara in corso, vabbè fatti vostri.
a quanto pare l'errore di rossi di oggi è stato preso bene da tutti, a quello di biaggi le offese gratuite non si sono fatte attendere. che tristezza la coppia meda®giani, alla caduta di rossi hanno attivato la modalità "funerale" ma poi pian piano si sono ripresi quando stoner ha iniziato a perdere terreno.
|
|
|
#4152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4153 | ||||
|
Senior Member
|
[quote=dario2;17935820]
Quote:
Quote:
Poi non ricordo in che pista ci si è resi conto che la ducati curva pure, ma fino a quel momento nessuno l'avrebbe mai detto, tu avevi la palla di cristallo? Dove ho negato che stoner sia un pilota di talento? Anche hoffman è un pilota di talento, tutti nella motogp sono piloti di talento. La differenza tra un pilota di talento al 15esimo e uno al terzo posto la fa la squadra e la moto, una volta che la squadra e la moto ti porta al terzo posto ci vuole il genio per scalare fino al primo. La yamaha è evidentemente la terza moto del mondiale, quest'anno ha un livello piu vicino a kawasaki e suzuky che honda e ducati, dimmi che non è vero!? Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
la ferrari pure ha piloti stranieri ma chi si sognerebbe di esultare se una rossa iniziasse ad avere difficoltà?
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4157 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
fosse stato su una ducati c'avevi una ragione seria almeno ah cmq per me tu puoi tifare chi vuoi basta che nn te ne esci cn le sparate di prima ne tantomeno quando esce rossi un cronista mi fa il tono funebre sperando che stoner perda posizioni
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 15-07-2007 alle 23:52. |
||||||
|
|
|
|
#4158 | ||||
|
Senior Member
|
No è un si piaggio con le carene sciccose.
Capirossi non riesce a farla andare, ma la moto è senza dubbio alcuno la migliore del lotto Quote:
Quote:
La differenza è che biaggi e gibernau avevano moto uguali/inferiori/migliori con una divario minore rispetto a quello di quest'anno tra rossi/stoner Quote:
![]() Quote:
Rossi come gli altri piloti italiani rappresenta l'italia, a differenza degli altri ha già vinto ed è uno dei probabili protagonisti ogni anno, a metà stagione è l'unico italiano seriamente in corsa per il titolo... spiegami allora perchè un italiano dovrebbe tifare qualcun'altro? Io in f1 tifo ferrari, ma non si può paragonare la ferrari alla ducati... mi fa piacere se la ducati vince ma da qui a tifare la moto ne devono mangiare ancora di panini. |
||||
|
|
|
|
#4159 |
|
Senior Member
|
Guarda mi scoccio (oltre a essere inutile vista la chiusura mentale per qualsiasi cosa non sia un aprrezzamento verso rossi) proprio di replicare c'hai ragione tu, ciao!
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 16-07-2007 alle 00:16. |
|
|
|
|
#4160 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.