Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 19:54   #4121
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005

Old 15-07-2007, 19:56   #4122
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

se osservi lo sguardo perso nel vuoto,le mani giunte,scoprirai che sta pregando la Trinità e i Santi,con annessi e connessi ....
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 20:17   #4123
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
veramente stanno cercando di far passare la kawasaki come una gran moto e lui deve tirare al massimo e può far errori
Veramente con buona pace della spy story in F1, la kawa di quest'anno è una Yamaha verde...
Il problema di Valentino è che, non essendo più come anni fa il leader incontrastato, con il doppio dei punti del secondo in classifica, ha paura di non farcela e di cadere. Oggi si vedeva benissimo che correva col "braccino". Guardacaso in una condizione simile l'anno scorso si è steso all'ultima gara, mentre alla penultima gara non ha battuto Checa (perdendo lì il mondiale). Invece quando era a 50 punti da Hayden correva sgombro di mente e abbiamo visto a sprazzi il vero Valentino.
redegaet è offline  
Old 15-07-2007, 20:31   #4124
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Veramente con buona pace della spy story in F1, la kawa di quest'anno è una Yamaha verde...
Il problema di Valentino è che, non essendo più come anni fa il leader incontrastato, con il doppio dei punti del secondo in classifica, ha paura di non farcela e di cadere. Oggi si vedeva benissimo che correva col "braccino". Guardacaso in una condizione simile l'anno scorso si è steso all'ultima gara, mentre alla penultima gara non ha battuto Checa (perdendo lì il mondiale). Invece quando era a 50 punti da Hayden correva sgombro di mente e abbiamo visto a sprazzi il vero Valentino.
Non sono assolutamente d'accordo, stava girando bene aveva 1 buon passo e sapeva di essere troppo rallentato, nel frattempo Stoner se ne andava e ancora nn sapeva del futuro crollo, doveva passare a tutti i costi e come ha detto lui nei 2 unici punti in cui si poteva passare De Puniet andava aprecchio in + guidava + x chiuderlo che x i tempi xcui ha provato in quel punto e gli è andata male.....

Mi sembra tutt'altro che braccino questo, anzi ha provato il tutto e x tutto come ha sempre fatto senza limitarsi a stare dietro finchè nn sbagliava De Puniet....

Col braccino nn diventi combattivo diventi arrendevole.....

ciao
Old 15-07-2007, 20:33   #4125
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
voti:

Pedrosa 10 - una fuga incontrastata verso il successo per zittire qualche critico. ha ancora molto da dimostrare, magari questo è un buon inizio.

Capirossi 8 - per una volta chiude davanti a Stoner ed è l'unico gommato Bridgestone a tenere botta fin quasi alla fine.

Hayden 7 - il distacco dal compagno è abissale, però ha avuto il merito di risollevarsi da un venerdì disastroso mettendo giù la testa e spingendo fino al podio. a Laguna Seca, con questa Honda, può provare a vincere (sarebbe ora) la sua prima gara da numero 1.

Edwards 7 - l'accoppiata Yamaha-Michelin lo riconduce fra i protagonisti.

Stoner 5 - dopo le ottime prove e la pole, tutto ci si attendeva a parte una simile picchiata. scelta di gomme errata?

Rossi 4 - in un contesto del genere, con i primi che fuggono e De Puniet che fa il tappo, lo svarione è dietro l'angolo. però lui è anche Rossi. e a parte i discorsi "col senno di poi", qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di uno zero. mezzo voto in meno per la partenza ciccata che lo caccia in una situazione difficile.

Michelin 8 - pian piano i francesi stanno riguadagnando i livelli prestazionali delle altre annate.

Bridgestone 4 - ad Assen la sconfitta era stata perlomeno più contenuta. ora arriva Laguna Seca, una delle piste più dure: se le cose restano come stanno, Ducati potrebbe avere qualche preoccupazione in più del previsto.
Per me stoner non merita l'insufficienza, visto che fino a che le gomme hanno retto era 2° ad uno sputo da pedrosa; anzi, bravo nel finale a risorpassare melandri e a non farsi agguantare da lui e da hopkins.
Un 6,5 ci sta tutto.

Per rossi il voto ci sta, volendo si potrebbe pure dare qualcosa di meno, soprattutto per come si sono messe le cose; era febbricitante, vada per il 4 secco, senza infierire.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 20:35   #4126
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo, stava girando bene aveva 1 buon passo e sapeva di essere troppo rallentato,
quoto.
uno col braccino non stacca il miglior giro come ha Fatto rossi qualche giro prima di cadere.
Old 15-07-2007, 20:44   #4127
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
se osservi lo sguardo perso nel vuoto,le mani giunte,scoprirai che sta pregando la Trinità e i Santi,con annessi e connessi ....
...secondo me era lì che guardava con occhio di fuoco che nessuno passasse e guardasse il posteriore della consorte dura essere brutti e avere la moglie gnocca
Old 15-07-2007, 21:03   #4128
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
dura essere brutti e avere la moglie gnocca
ammazza tutti brad pitt in sto forum
poi anche vedendo qualche pagina indietro date su stoner quando rossi fino a qualche anno fa era (e forse è) letteralmente inguardabile imho
Old 15-07-2007, 21:05   #4129
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
voti:

Pedrosa 10 - una fuga incontrastata verso il successo per zittire qualche critico. ha ancora molto da dimostrare, magari questo è un buon inizio.

Capirossi 8 - per una volta chiude davanti a Stoner ed è l'unico gommato Bridgestone a tenere botta fin quasi alla fine.

Hayden 7 - il distacco dal compagno è abissale, però ha avuto il merito di risollevarsi da un venerdì disastroso mettendo giù la testa e spingendo fino al podio. a Laguna Seca, con questa Honda, può provare a vincere (sarebbe ora) la sua prima gara da numero 1.

Edwards 7 - l'accoppiata Yamaha-Michelin lo riconduce fra i protagonisti.

Stoner 5 - dopo le ottime prove e la pole, tutto ci si attendeva a parte una simile picchiata. scelta di gomme errata?

Rossi 4 - in un contesto del genere, con i primi che fuggono e De Puniet che fa il tappo, lo svarione è dietro l'angolo. però lui è anche Rossi. e a parte i discorsi "col senno di poi", qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di uno zero. mezzo voto in meno per la partenza ciccata che lo caccia in una situazione difficile.

Michelin 8 - pian piano i francesi stanno riguadagnando i livelli prestazionali delle altre annate.

Bridgestone 4 - ad Assen la sconfitta era stata perlomeno più contenuta. ora arriva Laguna Seca, una delle piste più dure: se le cose restano come stanno, Ducati potrebbe avere qualche preoccupazione in più del previsto.

ma io avrei dato qualche punto in più a rossi e qualcuno in meno a stoner, è assurdo dare più punti a stoner
Old 15-07-2007, 21:09   #4130
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ammazza tutti brad pitt in sto forum
poi anche vedendo qualche pagina indietro date su stoner quando rossi fino a qualche anno fa era (e forse è) letteralmente inguardabile imho
...non sono brad pitt, sono nicky hayden

...comunque stoner sarà forte ma è brutto fisso, c'ha due orecchie che me pare topo gigio rossi è brutto tanto quanto, per non parlare di pedrosa se trovano gnocca è solo perchè son famosi e pieni di soldi
Old 15-07-2007, 21:09   #4131
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
mi sapreste dire titolo e autore della canzone della presentazione di italia1 del moto Gp di oggi (sachsenring)

grazie
El Niňo è offline  
Old 15-07-2007, 21:13   #4132
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
...non sono brad pitt, sono nicky hayden
allora sei uno sfigato

P.s veramente hayden sarebbe tutto sto splendore rispetto a stoner?
stoner è un ragazzino nn dimenticarlo, cmq sai che mi frega di sti discorsi
Old 15-07-2007, 21:15   #4133
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
ma io avrei dato qualche punto in più a rossi e qualcuno in meno a stoner, è assurdo dare più punti a stoner
Perchè assurdo? Uno è arrivato in fondo, 2° tra i piloti bridgestone, l'altro è finito in terra dopo una partenza disastrosa.

Direi che è assurdo se si desse un voto più alto a rossi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 21:26   #4134
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
allora sei uno sfigato

P.s veramente hayden sarebbe tutto sto splendore rispetto a stoner?
stoner è un ragazzino nn dimenticarlo, cmq sai che mi frega di sti discorsi
...mi hanno detto che gli assomiglio sul serio contando che tra tutti è uno di quelli con più figaggine mi va anche bene

...d'altro canto, ho un cugino che assomiglia a stoner...ha le stesse orecchie da topo gigio e la faccia da scimmia poi stoner ormai ha 22 anni, brutto è e brutto rimane tanto la moglie gnocca già ce l'ha
Old 15-07-2007, 21:29   #4135
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Perchè assurdo? Uno è arrivato in fondo, 2° tra i piloti bridgestone, l'altro è finito in terra dopo una partenza disastrosa.

Direi che è assurdo se si desse un voto più alto a rossi.

Ciao!!
Non mi conosci , magari te lo dira qualcun altro il mio messaggio criptato

Quote:
...mi hanno detto che gli assomiglio sul serio contando che tra tutti è uno di quelli con più figaggine mi va anche bene
hmm con le amricane, tu stai in europa e senza € e a perder tempo su un forum, quindi sei destinato ad aver astinenza di figa

P.s aspettiamo le paddock girl crucche
Old 15-07-2007, 21:32   #4136
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non mi conosci , magari te lo dira qualcun altro il mio messaggio criptato
Ah, ok, ho frainteso il senso...

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 21:33   #4137
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Che bello sentire valentino ammettere che è stata colpa sua, un campione eppure modesto.
Mi auguro riesca a dare una raddrizzata a questo campionato.
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 21:35   #4138
fast one
Member

L'Avatar di fast one

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Che bello sentire valentino ammettere che è stata colpa sua, un campione eppure modesto.
Mi auguro riesca a dare una raddrizzata a questo campionato.
purtroppo la vedo duretta!

is important to be nice ........ but is more nice to be important!!!!
fast one è offline  
Old 15-07-2007, 21:41   #4139
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da fast one Guarda i messaggi
purtroppo la vedo duretta!
Ironia che l'anno scorso con il doppio dei punti di distacco sembrava un impresa piu semplice
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 21:42   #4140
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Città: Paesello fuori Pontedera
ma i tecnici bridgeston non hanno fatto una dichiarazione ufficiale o qualcosa del genere?? Scuse?? Sono giapponesi non si dovrebbero suicidare tutti quando succedono queste cose??

Giravano 1 secondo e mezzo più piano di quelli della 250 cc

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian