|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il problema di Valentino è che, non essendo più come anni fa il leader incontrastato, con il doppio dei punti del secondo in classifica, ha paura di non farcela e di cadere. Oggi si vedeva benissimo che correva col "braccino". Guardacaso in una condizione simile l'anno scorso si è steso all'ultima gara, mentre alla penultima gara non ha battuto Checa (perdendo lì il mondiale). Invece quando era a 50 punti da Hayden correva sgombro di mente e abbiamo visto a sprazzi il vero Valentino. |
|
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mi sembra tutt'altro che braccino questo, anzi ha provato il tutto e x tutto come ha sempre fatto senza limitarsi a stare dietro finchè nn sbagliava De Puniet.... Col braccino nn diventi combattivo diventi arrendevole..... ciao |
|
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Un 6,5 ci sta tutto. Per rossi il voto ci sta, volendo si potrebbe pure dare qualcosa di meno, soprattutto per come si sono messe le cose; era febbricitante, vada per il 4 secco, senza infierire. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
uno col braccino non stacca il miglior giro come ha Fatto rossi qualche giro prima di cadere.
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dura essere brutti e avere la moglie gnocca
|
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ammazza tutti brad pitt in sto forum
poi anche vedendo qualche pagina indietro date su stoner quando rossi fino a qualche anno fa era (e forse è) letteralmente inguardabile imho
|
|
#4129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io avrei dato qualche punto in più a rossi e qualcuno in meno a stoner, è assurdo dare più punti a stoner
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque stoner sarà forte ma è brutto fisso, c'ha due orecchie che me pare topo gigio rossi è brutto tanto quanto, per non parlare di pedrosa se trovano gnocca è solo perchè son famosi e pieni di soldi
|
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
mi sapreste dire titolo e autore della canzone della presentazione di italia1 del moto Gp di oggi (sachsenring)
grazie |
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
|
allora sei uno sfigato
P.s veramente hayden sarebbe tutto sto splendore rispetto a stoner? stoner è un ragazzino nn dimenticarlo, cmq sai che mi frega di sti discorsi
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che è assurdo se si desse un voto più alto a rossi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
contando che tra tutti è uno di quelli con più figaggine mi va anche bene ...d'altro canto, ho un cugino che assomiglia a stoner...ha le stesse orecchie da topo gigio e la faccia da scimmia poi stoner ormai ha 22 anni, brutto è e brutto rimane tanto la moglie gnocca già ce l'ha
|
|
|
|
|
|
#4135 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
, magari te lo dira qualcun altro il mio messaggio criptato Quote:
![]() P.s aspettiamo le paddock girl crucche
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Che bello sentire valentino ammettere che è stata colpa sua, un campione eppure modesto.
Mi auguro riesca a dare una raddrizzata a questo campionato. |
|
|
|
|
#4138 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ma i tecnici bridgeston non hanno fatto una dichiarazione ufficiale o qualcosa del genere?? Scuse?? Sono giapponesi non si dovrebbero suicidare tutti quando succedono queste cose??
Giravano 1 secondo e mezzo più piano di quelli della 250 cc
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.

Beta per la vita! .. 
....