Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 19:54   #4121
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005

Old 15-07-2007, 19:56   #4122
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

se osservi lo sguardo perso nel vuoto,le mani giunte,scoprirai che sta pregando la Trinità e i Santi,con annessi e connessi ....
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 20:17   #4123
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
veramente stanno cercando di far passare la kawasaki come una gran moto e lui deve tirare al massimo e può far errori
Veramente con buona pace della spy story in F1, la kawa di quest'anno è una Yamaha verde...
Il problema di Valentino è che, non essendo più come anni fa il leader incontrastato, con il doppio dei punti del secondo in classifica, ha paura di non farcela e di cadere. Oggi si vedeva benissimo che correva col "braccino". Guardacaso in una condizione simile l'anno scorso si è steso all'ultima gara, mentre alla penultima gara non ha battuto Checa (perdendo lì il mondiale). Invece quando era a 50 punti da Hayden correva sgombro di mente e abbiamo visto a sprazzi il vero Valentino.
redegaet è offline  
Old 15-07-2007, 20:31   #4124
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Veramente con buona pace della spy story in F1, la kawa di quest'anno è una Yamaha verde...
Il problema di Valentino è che, non essendo più come anni fa il leader incontrastato, con il doppio dei punti del secondo in classifica, ha paura di non farcela e di cadere. Oggi si vedeva benissimo che correva col "braccino". Guardacaso in una condizione simile l'anno scorso si è steso all'ultima gara, mentre alla penultima gara non ha battuto Checa (perdendo lì il mondiale). Invece quando era a 50 punti da Hayden correva sgombro di mente e abbiamo visto a sprazzi il vero Valentino.
Non sono assolutamente d'accordo, stava girando bene aveva 1 buon passo e sapeva di essere troppo rallentato, nel frattempo Stoner se ne andava e ancora nn sapeva del futuro crollo, doveva passare a tutti i costi e come ha detto lui nei 2 unici punti in cui si poteva passare De Puniet andava aprecchio in + guidava + x chiuderlo che x i tempi xcui ha provato in quel punto e gli è andata male.....

Mi sembra tutt'altro che braccino questo, anzi ha provato il tutto e x tutto come ha sempre fatto senza limitarsi a stare dietro finchè nn sbagliava De Puniet....

Col braccino nn diventi combattivo diventi arrendevole.....

ciao
Old 15-07-2007, 20:33   #4125
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
voti:

Pedrosa 10 - una fuga incontrastata verso il successo per zittire qualche critico. ha ancora molto da dimostrare, magari questo è un buon inizio.

Capirossi 8 - per una volta chiude davanti a Stoner ed è l'unico gommato Bridgestone a tenere botta fin quasi alla fine.

Hayden 7 - il distacco dal compagno è abissale, però ha avuto il merito di risollevarsi da un venerdì disastroso mettendo giù la testa e spingendo fino al podio. a Laguna Seca, con questa Honda, può provare a vincere (sarebbe ora) la sua prima gara da numero 1.

Edwards 7 - l'accoppiata Yamaha-Michelin lo riconduce fra i protagonisti.

Stoner 5 - dopo le ottime prove e la pole, tutto ci si attendeva a parte una simile picchiata. scelta di gomme errata?

Rossi 4 - in un contesto del genere, con i primi che fuggono e De Puniet che fa il tappo, lo svarione è dietro l'angolo. però lui è anche Rossi. e a parte i discorsi "col senno di poi", qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di uno zero. mezzo voto in meno per la partenza ciccata che lo caccia in una situazione difficile.

Michelin 8 - pian piano i francesi stanno riguadagnando i livelli prestazionali delle altre annate.

Bridgestone 4 - ad Assen la sconfitta era stata perlomeno più contenuta. ora arriva Laguna Seca, una delle piste più dure: se le cose restano come stanno, Ducati potrebbe avere qualche preoccupazione in più del previsto.
Per me stoner non merita l'insufficienza, visto che fino a che le gomme hanno retto era 2° ad uno sputo da pedrosa; anzi, bravo nel finale a risorpassare melandri e a non farsi agguantare da lui e da hopkins.
Un 6,5 ci sta tutto.

Per rossi il voto ci sta, volendo si potrebbe pure dare qualcosa di meno, soprattutto per come si sono messe le cose; era febbricitante, vada per il 4 secco, senza infierire.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 20:35   #4126
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo, stava girando bene aveva 1 buon passo e sapeva di essere troppo rallentato,
quoto.
uno col braccino non stacca il miglior giro come ha Fatto rossi qualche giro prima di cadere.
Old 15-07-2007, 20:44   #4127
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
se osservi lo sguardo perso nel vuoto,le mani giunte,scoprirai che sta pregando la Trinità e i Santi,con annessi e connessi ....
...secondo me era lì che guardava con occhio di fuoco che nessuno passasse e guardasse il posteriore della consorte dura essere brutti e avere la moglie gnocca
Old 15-07-2007, 21:03   #4128
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
dura essere brutti e avere la moglie gnocca
ammazza tutti brad pitt in sto forum
poi anche vedendo qualche pagina indietro date su stoner quando rossi fino a qualche anno fa era (e forse è) letteralmente inguardabile imho
Old 15-07-2007, 21:05   #4129
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
voti:

Pedrosa 10 - una fuga incontrastata verso il successo per zittire qualche critico. ha ancora molto da dimostrare, magari questo è un buon inizio.

Capirossi 8 - per una volta chiude davanti a Stoner ed è l'unico gommato Bridgestone a tenere botta fin quasi alla fine.

Hayden 7 - il distacco dal compagno è abissale, però ha avuto il merito di risollevarsi da un venerdì disastroso mettendo giù la testa e spingendo fino al podio. a Laguna Seca, con questa Honda, può provare a vincere (sarebbe ora) la sua prima gara da numero 1.

Edwards 7 - l'accoppiata Yamaha-Michelin lo riconduce fra i protagonisti.

Stoner 5 - dopo le ottime prove e la pole, tutto ci si attendeva a parte una simile picchiata. scelta di gomme errata?

Rossi 4 - in un contesto del genere, con i primi che fuggono e De Puniet che fa il tappo, lo svarione è dietro l'angolo. però lui è anche Rossi. e a parte i discorsi "col senno di poi", qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di uno zero. mezzo voto in meno per la partenza ciccata che lo caccia in una situazione difficile.

Michelin 8 - pian piano i francesi stanno riguadagnando i livelli prestazionali delle altre annate.

Bridgestone 4 - ad Assen la sconfitta era stata perlomeno più contenuta. ora arriva Laguna Seca, una delle piste più dure: se le cose restano come stanno, Ducati potrebbe avere qualche preoccupazione in più del previsto.

ma io avrei dato qualche punto in più a rossi e qualcuno in meno a stoner, è assurdo dare più punti a stoner
Old 15-07-2007, 21:09   #4130
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ammazza tutti brad pitt in sto forum
poi anche vedendo qualche pagina indietro date su stoner quando rossi fino a qualche anno fa era (e forse è) letteralmente inguardabile imho
...non sono brad pitt, sono nicky hayden

...comunque stoner sarà forte ma è brutto fisso, c'ha due orecchie che me pare topo gigio rossi è brutto tanto quanto, per non parlare di pedrosa se trovano gnocca è solo perchè son famosi e pieni di soldi
Old 15-07-2007, 21:09   #4131
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
mi sapreste dire titolo e autore della canzone della presentazione di italia1 del moto Gp di oggi (sachsenring)

grazie
El Niňo è offline  
Old 15-07-2007, 21:13   #4132
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
...non sono brad pitt, sono nicky hayden
allora sei uno sfigato

P.s veramente hayden sarebbe tutto sto splendore rispetto a stoner?
stoner è un ragazzino nn dimenticarlo, cmq sai che mi frega di sti discorsi
Old 15-07-2007, 21:15   #4133
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
ma io avrei dato qualche punto in più a rossi e qualcuno in meno a stoner, è assurdo dare più punti a stoner
Perchè assurdo? Uno è arrivato in fondo, 2° tra i piloti bridgestone, l'altro è finito in terra dopo una partenza disastrosa.

Direi che è assurdo se si desse un voto più alto a rossi.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 21:26   #4134
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
allora sei uno sfigato

P.s veramente hayden sarebbe tutto sto splendore rispetto a stoner?
stoner è un ragazzino nn dimenticarlo, cmq sai che mi frega di sti discorsi
...mi hanno detto che gli assomiglio sul serio contando che tra tutti è uno di quelli con più figaggine mi va anche bene

...d'altro canto, ho un cugino che assomiglia a stoner...ha le stesse orecchie da topo gigio e la faccia da scimmia poi stoner ormai ha 22 anni, brutto è e brutto rimane tanto la moglie gnocca già ce l'ha
Old 15-07-2007, 21:29   #4135
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Perchè assurdo? Uno è arrivato in fondo, 2° tra i piloti bridgestone, l'altro è finito in terra dopo una partenza disastrosa.

Direi che è assurdo se si desse un voto più alto a rossi.

Ciao!!
Non mi conosci , magari te lo dira qualcun altro il mio messaggio criptato

Quote:
...mi hanno detto che gli assomiglio sul serio contando che tra tutti è uno di quelli con più figaggine mi va anche bene
hmm con le amricane, tu stai in europa e senza € e a perder tempo su un forum, quindi sei destinato ad aver astinenza di figa

P.s aspettiamo le paddock girl crucche
Old 15-07-2007, 21:32   #4136
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non mi conosci , magari te lo dira qualcun altro il mio messaggio criptato
Ah, ok, ho frainteso il senso...

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 15-07-2007, 21:33   #4137
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Che bello sentire valentino ammettere che è stata colpa sua, un campione eppure modesto.
Mi auguro riesca a dare una raddrizzata a questo campionato.
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 21:35   #4138
fast one
Member

L'Avatar di fast one

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Che bello sentire valentino ammettere che è stata colpa sua, un campione eppure modesto.
Mi auguro riesca a dare una raddrizzata a questo campionato.
purtroppo la vedo duretta!

is important to be nice ........ but is more nice to be important!!!!
fast one è offline  
Old 15-07-2007, 21:41   #4139
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da fast one Guarda i messaggi
purtroppo la vedo duretta!
Ironia che l'anno scorso con il doppio dei punti di distacco sembrava un impresa piu semplice
trokij è offline  
Old 15-07-2007, 21:42   #4140
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Città: Paesello fuori Pontedera
ma i tecnici bridgeston non hanno fatto una dichiarazione ufficiale o qualcosa del genere?? Scuse?? Sono giapponesi non si dovrebbero suicidare tutti quando succedono queste cose??

Giravano 1 secondo e mezzo più piano di quelli della 250 cc

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian