|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Dal senso dei post si evince questo.
La maggior parte delle gente che va in discoteca secondo voi a più di 18 anni ?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
fino a poco tempo fa speravo di si...poi sono entrato in una disco (ne sono uscito 17 minuti dopo) e ho visto ragazze di 14-15 anni combinate che ci voleva il magnaccia per proteggerle...non so se ho reso l'idea...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho visto sì, ma di colpa della ragazza, pensavo si dicesse. Colpa dei genitori, non so, so che io mi sentirei in colpa come farei anche se mia figlia si schiantasse contro un platano con l'auto prestatale da me, per quanto assurdo penso che sia comprensibile. Ma credo sia innegabile anche che alla 4 del mattino del sabato sera ci siano in giro più persone ubriache alla guida di quante se ne trovino alle 22, e il rischio va di conseguenza. Quello dell'età è un discorso più generale, secondo me non è corretto che a 16 anni si vada in giro fino all'alba e non solo per un discorso di potenziale pericolo. Ma ormai si usa così, e se non ti accodi sembra che la tua intenzione sia quella di tirar su dei figli repressi. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Se permetti io vorrei avere la sicurezza di poter attraverso la strada in modo tranquillo 24 ore al giorno.........
Poi il fatto che una ragazza di 16 anni alle 4 sia ancora in giro è un altro discorso.
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Detto questo direi che gli amici e la famiglia della ragazza dovrebbero contattare qualcuno che faccia capire al balordo in questione la gravità dell'atto che ha compiuto, non badando a spese ovviamente. Di chi parlo? Di uno psicologo ovviamente. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
quoto con una mia personale aggiunta
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io chiamerei un sicario
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
veramente neanche io, lo preferirei avere tra le mani un personaggio del genere
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sei liberissimo di non essere d'accordo con me, con tdi150cv o con tutti, ma se permetti le mie/nostre opinioni valgono quanto la tua, non quattro soldi, e sono/siamo libero/i di presentarle senza essere invitato/i a tacere da te. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, stiamo esagerando ma viene una rabbia quando leggi 'ste notizie
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tdi vorrei precisare il "quattro soldi": non è dispregiativo perché la sua logica può anche essere considerata sensata, il fatto è che non c'entra una mazza con questo thread e sono considerazioni a cui tutti possiamo arrivare. Quindi quel "considerazioni da quattro soldi" voleva dire "considerazioni ovvie". |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi insisto sul fatto che i genitori si dovrebbero cominciare a mettere una mano sul cuore ! Questo indipendentemente dall'incidente in questione che sarebbe potuto accadere a chiunque ... la mia era una considerazione e in quanto tale sei OBBLIGATO secondo buona educazione e civiltà a rispettarla. Se non ti va bene fai a meno di leggere ! |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Allora collega le mani al cervello prima di digitare perche' mi sa che tu vorresti scrivere una cosa ma ne scrivi n'altra. E fin qui e' come dici tu. Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
tdi io capisco il tuo punto di vista, ma ci sono tanti motivi per cui era fuori alle quattro di notte, non è che il fatto di essere in giro a quell'ora qualifichi qualcuno come un criminale. A me piace fare delle passeggiate mattutine ogni tanto, del tipo una passeggiata verso le cinque-sei di mattina. Questo mi rende automaticamente un criminale? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.