Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2007, 23:38   #1
suazo123
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Bannato xkè antipatico ad un moderatore...Possibile???Aiutatemi ragazzi!!!

Salve ragazzi sono Enzo Ferrari utente credo molto conosciuto sul forum...Sto cercando aiuto a voi xkè il moderatore kingvisc nn vuole + riammettermi sul forum...xkè ho usato un nick di un mio amico da casa mia...E visto ke lui credeva fosse un clone mi ha bannato senza volerne + sapere...Gli ho inviati vari email...l'ho fatto contattare da vari utenti del forum...ma a me le risp alle email inviategli nn mi sono mai arrivate...X favore aiutatemi voi...Io ci tengo al forum e penso ke da quando lo frequento nn ho mai imbrogliato nessuno o sbaglio???X qst vi kiedo di darmi una mano ad essere riammesso...xkè credo ke il ban x aver usato un nick di un mio amico sia eccessivo....Un ladro può essere bannato...ma nn un'utente ke fà errori(xkè sbagliare è umano).Al massimo essere sospeso x 10gg...Grazie a tutti quelli ke interverranno.ciao

Allora mi faccio capire meglio...
Tutto è successo a causa di qst 3d da me aperto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478067
Visto ke ero stato sospeso a causa di un mio errore(xò l'ho fatto senza malvagità...pensavo ke visto ke erano passati 10gg nn ci fosse + nessuno in coda... )Conoscendo i nick di 2 miei amici del cuore(mi hanno fatto registrare loro al forum quando mi comprai il pc e quindi visto ke stiamo sempre insieme sappiamo i nick e le pass di tutti i siti collegati...come tecno,hackers,hrw ed i vari forum)mi sono connesso da casa mia x cercare una cpu ke avevo già inviato a madcow.E così lui ha bannato sia me sia il mio amico(offspring).Lui credeva fosse un clone forse xkè siamo vicini di casa ed abbiamo anke il num di tel uguale...cambia sl l'ultimo num.ed ha inviato anke anke unpvt all'altro mio amico ke abita a circa 100m da casa mia dicendo ke risckiava il ban...Il mio amico x nn farsi bannare nn gli ha detto la verità quel giorno ed ha detto ke ero sl un conoscente e ke era facive trovare la pass visto ke era il suo nome...Ora xò 4o5 gg fà il mio amico ha capito di aver sbagliato ed ha contattato kingvisc dicendogli la verità...e nn è cambiato nulla...anzi lo ha subito sospeso...infatti se controllate le vendite di 123gas sono tutte in sospeso c doppio up...mentre sul forum c'è ki li commette sempre qst inflazioni e nn viene nemmeno citato...

Ultima modifica di suazo123 : 12-07-2007 alle 08:04.
suazo123 è offline  
Old 11-07-2007, 23:52   #2
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ciao Enzo perche non provi a parlare direttamente con KIng, io so che è una persona molto aperta al dialogo...
non conosco le motivazioni del tuo ban, ma magari una soluzione la si trova
Old 11-07-2007, 23:56   #3
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ciao Enzo perche non provi a parlare direttamente con KIng, io so che è una persona molto aperta al dialogo...
non conosco le motivazioni del tuo ban, ma magari una soluzione la si trova
Ciao Dinamite...Ho provato ad inviargli moltissime email...ma nulla nn si è degnato nemmeno di 1 risp...Io se sto facendo qst è xkè senza hwupgrade nn so ke fare...Io prima mi collegavo al forum x leggere notizie,vendere comprare ecc.la mia vita era basato su qst...Ora invece quando accendo il pc nn so ke fare...non posso intervenire a discussioni,nn posso leggere..mi deprimo così...Cmq l'ho specificato sopra xkè sono stato bannato...Ho usato nick e password di un mio amico da casa mia...E lui credendo ke fosse un clone mi ha bannato.Io gli ho fatto inviare anke pvt dall'amico in questione ma nulla...Io ho capito di aver sbagliato.Ma mi sembra esagerato bannarmi...Xkè mi sembra essere trattato come un ladruncolo...

Ultima modifica di suazo123 : 12-07-2007 alle 00:00.
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 00:02   #4
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
non so quanto possa valere, ma ho sempre notato la correttezza di enzo nelle compravendite... evidentemente i motivi del ban saranno altri, spero che invece di chiuderla la discussione si possa capirne il motivo, senza dover per forza di cose lasciare l'utenza "fuori".. un saluto enzo
BloodFlowers è offline  
Old 12-07-2007, 00:10   #5
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
ci vuole buon senso, esercitare il potere mostrando i muscoli dietro a un pc non serve a nulla...

se le cose sono come dici tu (comunque seguirà sicuramente e si spera, la replica dell'interessato), dovresti essere riammesso, almeno a mio parere.
se invece così non è, ha solo applicato il regolamento come tanti altri casi.

buona fortuna
lele2004 è offline  
Old 12-07-2007, 00:15   #6
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
non so quanto possa valere, ma ho sempre notato la correttezza di enzo nelle compravendite... evidentemente i motivi del ban saranno altri, spero che invece di chiuderla la discussione si possa capirne il motivo, senza dover per forza di cose lasciare l'utenza "fuori".. un saluto enzo
Grazie 1000 Blood.
Spero ke qst apertura di 3d il moderatore nn lo prenda come una sfida xsonale...ma sl come un riconoscimento verso il forum...Io voglio sl essere riammesso xkè il forum mi manca...nn ce la faccio a stare senza...X qst ho fatto 1000 registrazioni con altri nick xkè amo qst forum e nn voglio privarmene...Io davvero nn ho fatto nulla di male...altrimenti nn starei qua a discutere...Mettevo la coda fra le gambe e nn mi facevo + vedere.Si lo ammetto non ho risp il regolamento in tutto e x tutto ed infatti voglio pagare...ma con la sospensione e nn con il ban xkè sarebbe 1 punizione troppo grande....Kingvisc spero capirai.

Ultima modifica di suazo123 : 12-07-2007 alle 00:17.
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 00:18   #7
Wombat
Senior Member

L'Avatar di Wombat

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
art.39 del regolamento :
Poiché nel Mercatino l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra member, nel caso si scoprissero utenti con più nick verrà bannato il nick più recente e se reo di evidenti raggiri/casini, bannati anche i restanti.

Nel momento che ti sei connesso col nick del tuo amico avevi 2 nick.
Old 12-07-2007, 00:18   #8
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Suazo merita per lo meno un giusto processo dal momento che (cito regolamento):
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
mccarver è offline  
Old 12-07-2007, 00:20   #9
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da suazo123 Guarda i messaggi
X qst ho fatto 1000 registrazioni con altri nick xkè amo qst forum e nn voglio privarmene...
Mi sembra che te la sia cercata...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-07-2007, 00:37   #10
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Direi che bisogna sentire King....il lavoro dei mods in questo forum non è facile. Se non ha risposto ci sarà un motivo, mica vivono di solo forum.

Il titolo del 3d cmq di sicuro nn ti aiuta.

Anche io ultimamente sono stato sospeso dopo tanti anni di onorata carriera (per un mio errore) ed il mod ha messo qualche parolina di troppo a mio avviso.....direi che fare il mod è complicato, bisogna avere delle particolari attitudini x farlo e non sicuramente il gusto del potere.

Ultima modifica di Luka : 12-07-2007 alle 00:42.
Luka è offline  
Old 12-07-2007, 03:14   #11
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Città: Provincia di Venezia
Sono il primo che segnala eventi contro regola... Però la situazione mi rende piuttosto perplesso, se non preoccupato... Molto spesso loggo con il mio account sul pc di un amico, di mio papà ecc... per controllare le risposte ai thread a cui sono sottoscritto, ma se uno di questi miei amici di colpo decidesse di creare un account su tale pc, e io non sapendolo loggo con il mio, prendo il ban? Azz per non essere bannato devo cacciare i soldi (che non ho ) per un portatile comodo e abbastanza piccolo da portare in giro. Non intendo criticare il lavoro dei mod, ma forse, a mio parere, a volte prima di adottare una soluzione così drastica come il ban, non conviene mandare un mess privato con la richiesta di qualche spiegazione?
Adesso mi sa che mi prendo un per questo post
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline  
Old 12-07-2007, 03:16   #12
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Città: Provincia di Venezia
Sono il primo che segnala eventi contro regola... Però la situazione mi rende piuttosto perplesso, se non preoccupato... Molto spesso loggo con il mio account sul pc di un amico, di mio papà ecc... per controllare le risposte ai thread a cui sono sottoscritto, ma se uno di questi miei amici di colpo decidesse di creare un account su tale pc, e io non sapendolo loggo con il mio, prendo il ban? Azz per non essere bannato devo cacciare i soldi (che non ho ) per un portatile comodo e abbastanza piccolo da portare in giro. Non intendo criticare il lavoro dei mod, ma forse, a mio parere, a volte prima di adottare una soluzione così drastica come il ban, non conviene mandare un mess privato con la richiesta di qualche spiegazione?
Adesso mi sa che mi prendo un per questo post
Saluti
Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è offline  
Old 12-07-2007, 04:27   #13
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
IMHO è stato preso un provvedimento "RIDICOLO". Ma stiamo scherzando? Essere bannato per una cavolata del genere è assurdo, manco avesse truffato qualcuno... e questo si chiama abuso di potere dalle mie parti, sempre rigorosamente IMHO.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 12-07-2007, 07:02   #14
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Io di mio posso testimoniare la correttezza dell'utente dimostrata nelle numerose trattative svolte sul forum ! Se non ricordo male ha venduto qualcosa anche a me !

Ma si può sapere cosa hai fatto una volta loggato con l'account del tuo amico ?

Hai inviato qualche post ?

Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 12-07-2007, 07:39   #15
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi sembra che te la sia cercata...

Ciao!!
Le 1000registrazioni le ho fatto dopo ke king nn mi risp nemmeno ad 1 delle numerose email ke gli ho inviate...Io ho capito il discorso del regolamento...xò nn capisco ke male ci sia se un vostro amico viene a casa tua e logga col tuo pc...
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 07:41   #16
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
Io invece nel mio vagare sul forum ho avuto modo di constatare tanto la correttezza di Enzo nelle sue transazioni, quanto la correttezza dell'operato di king, ovvio che le decisioni di un mod a volte scontentano qualcuno, ma mettetevi anche nei suoi panni....
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline  
Old 12-07-2007, 07:56   #17
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Io di mio posso testimoniare la correttezza dell'utente dimostrata nelle numerose trattative svolte sul forum ! Se non ricordo male ha venduto qualcosa anche a me !

Ma si può sapere cosa hai fatto una volta loggato con l'account del tuo amico ?

Hai inviato qualche post ?

Ciao ciao !
In prima pagina messo il motivo del ban.

Ultima modifica di suazo123 : 12-07-2007 alle 08:05.
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 07:58   #18
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor_74 Guarda i messaggi
Io invece nel mio vagare sul forum ho avuto modo di constatare tanto la correttezza di Enzo nelle sue transazioni, quanto la correttezza dell'operato di king, ovvio che le decisioni di un mod a volte scontentano qualcuno, ma mettetevi anche nei suoi panni....
ciao...inanzitutto grazie x il tuo aiuto...
Io xò nn ho detto ke nn si sbaglia...tutti possono sbagliare nn siamo xfetti...Ed io voglio anke pagare agli sbagli ke ho fatto...xò no con il ban..il ban è x ki ruba e imbroglia ed io qst nn l'ho fatto...
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 08:04   #19
suazo123
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wombat Guarda i messaggi
art.39 del regolamento :
Poiché nel Mercatino l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra member, nel caso si scoprissero utenti con più nick verrà bannato il nick più recente e se reo di evidenti raggiri/casini, bannati anche i restanti.

Nel momento che ti sei connesso col nick del tuo amico avevi 2 nick.
Io infatti casini nn ne ho fatti...quando mi collegavo era sl x mettermi in coda nelle varie vendite x cercare 1 cpu x il mio pc.
suazo123 è offline  
Old 12-07-2007, 08:04   #20
TheDoctor_74
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor_74

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
Si, in effetti non avevo terminato il post..... da quello che ho potuto vedere qui sul forum, mi sembra che la punizione tu l'abbia subita e scontata abbastanza; inoltre, per quanto può valere la mia opinione, ti darei una seconda possibilità riammettendoti, per bruciarti definitivamente se dovessi ri-incorrere nello stesso problema....
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22"
Ho fatto affari con 58 utenti
TheDoctor_74 è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Il successo dei Galaxy Z continua: Samsu...
Firefox Smart Window si aggiorna con ric...
GTA 6, nuove immagini di gameplay trapel...
Anthropic li chiama virus mentali: passa...
Claude ora invia email da Gmail senza ch...
Nuova rimodulazione per i clienti TIM: f...
Clausola energetica UE: via libera a pom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian