|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Non sono andati a rubare per mangiare! Non gli bastava più farsi una sega Mettitelo in testa! Ah... ma forse eri ironico....
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cose di questo genere, i bambini sono creduloni, è facile convincerli di qualcosa. Ma voi siete mai stati bambini ? Qualche genitore o parente che vi abbia spaventato oppure vi abbia fatto credere cose non vere ?
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una donna è stata stuprata da quattro delinquenti, per ore, ed io mi indigno, provo sofferenza e dolore al solo pensare alla disperazione, all'infinito dolore che un essere umano esattamente come me, ha vissuto e tuttora sta vivendo, e trovo assurdo che si facciano confronti fra crimini. Qui si sta parlando di un crimine contro una vittima, il crimine è lo stupro commesso su di una donna di 31 anni, non vedo perchè tirare in ballo altri casi. Ed allora, ti avrebbe fatto più pena, avresti provato più pietà o compassione solo se la donna avesse avuto meno anni ? Il dolore e la sofferenza meritano pietà e compassione e rispetto, indipendentemente dall'età della vittima. Se venisse stuprata la tua donna, o tua sorella, o tua madre, pensi forse che il tuo dolore cambierebbe in funzione della loro età ? Giuro che questo forum non lo capisco proprio più. Ania |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che forse la ragazza era consenziente e che era tutto un gioco sadomaso. Tanto di questi tempi tutto può essere, magari la pistola era giocattolo.
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Consciamente, sono un brav'uomo... è la parte inconscia quella su cui esprimo qualche dubbio Quote:
Quote:
A mio avviso un uomo che arriva a compiere un gesto simile è a sua volta uno a cui non è stato insegnato il valore della vita umana: a sua volta quindi avrà nella testa una motivazione per quello che ha fatto e gli sembrerà persino giusta, così come a me può sembrare giusto rompergli il cranio a mazzate, così come a suo fratello sembrerà giusto rompere poi il cranio a me e via discorrendo. E' la ragione per cui esiste una legge impersonale che se ne strafotte di quello che penso io. |
|||
|
|
|
|
|
#168 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
In questo thread si sta parlando di un argomento, per favore, restiamo in tema, non mischiamo le carte. Ania Ultima modifica di ania : 28-06-2007 alle 10:21. |
|||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e siamo in due a non capirlo. Appunto si sta parlando di un crimine, ma non possiamo nn riflettere sulla differenza di comportamento, a meno di non voler dire che una bambina stuprata è meno importante di una donna stuprata. Non puoi dire è grave che abbiano stuprato questa donna e poi pensare che la bambina se l'è voluta perchè consenziente, altrimenti non ci capiamo. O sono entrambi atti gravi e meritano(giustamente) di essere puniti perchè sono la stessa faccia della medaglia oppure se non è grave uno non è grave nemmeno l'altro.
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
non è mischiare le carte, sono due donne di diversa età che hanno subito abusi da uomini.
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco come la pietà o la compassione, o l'empatia per il dolore e la sofferenza di una vittima , la si possa fare dipendere dall'età della vittima. Io ti ho fatto delle domande, e tu rispondi e scrivi di tutt' altro. Ania |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sarà che la realtà è cruda, ma alla ragazzina di 10 anni chi gliel'ha messa in testa la malizia di mentire sull'età? imho se il tizio avesse saputo che si trattava di una ragazzina di 10 anni molto probabilmente sarebbe scappato via. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima cosa che ho sentito era un botto e lui che mi lasciava la mano: lo avevo fatto sbattere contro un mobile. Mica l'ho costretto.
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non gli hai detto COSA stavi per fare..... La bambina sapeva ESATTAMENTE cosa c'è dentro i pantaloni, e ha deciso di volerlo sperimentare in mezzo alle sue gambe.... Comunque per quanto mi riguarda abbandono l'impresa....
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se c'è una pazza (intesa come malata di mente) che fa cose strane e tu te ne approfitti, per la legge (almeno quella italiana) sei ugualmente colpevole e almeno in teoria hai voglia a dire ma lei ci stava.
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Chiudo per un minuto affinché tutti leggano:
in questo thread si parla di uno specifico stupro e non di altri episodi. Se volete discutere della bambina di 10 anni continuate di là. Grazie. Ultima modifica di nomeutente : 28-06-2007 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!