|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
noooo devo aver capito male...non avrebbe senso, troppo esplicito, troppo privato e soprattutto con poco di quel rispetto che ci sta sempre, nel bene e nel male, quando i "conflitti di interessi" sono difficili da gestire...siiii!!!ho capito male!!! Scusami Mailand. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Preferite: 3, 6, 8. E' incredibile come nella 8 è bastata una "piccola" modifica per renderla ancora più interessante (ma hai anche saturato leggermente il cielo o sbaglio?).
OT: homeless, ma tu e zontas...vi conoscete? (io penso di si)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
La macrofotografia è certamente il campo che mi intriga maggiormente, per la difficoltà di ogni posa e per i risultati affascinanti che si possono ottenere
Vorrei sapere, se fosse possibile, con esattezza che corredo hai utilizzato. Splendide foto, tanti complimenti! |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
piccola si, ma comunque su particolari di "contorno", per me se lo scatto è una porcata difficilmente lo stesso diventerà un capolavoro Quote:
il corredo usato per tutte queste foto è lo stesso: nikon d200 con obiettivo tamron SP90 f/2.8. nella foto 4, c'è in più un tubo di estensione kenko da 35 mm (diminuisce la distanza di messa a fuoco e aumenta il rapporto di ingrandimento)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Foto preferita la 8 soprattutto dopo l'intervento di mailand che ha tolto alcuni elementi di disturbo.
Ciao Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

noooo devo aver capito male...non avrebbe senso, troppo esplicito, troppo privato e soprattutto con poco di quel rispetto che ci sta sempre, nel bene e nel male, quando i "conflitti di interessi" sono difficili da gestire...siiii!!!ho capito male!!!