|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
E poi "Iapirla farà 26 gol" (cit. jollyroger)* *=se non li fa cosa gli facciamo al jolly? ![]()
|
|
|
|
|
|
#47622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Juve, resta anche Camoranesi
27.06.2007 Fonte: Enzo Palladini per tgcom Manca un solo grosso nome all'elenco dei "sì" per il nuovo progetto Juve. E' quello di Mauro German Camoranesi, centrocampista campione del mondo che dopo la firma di Trezeguet rimane l'unico del gruppo storico bianconero ad avere ancora qualcosa in sospeso con la dirigenza bianconera. Camoranesi era stato convocato un paio di settimane fa insieme al suo agente Elio Sergio Fortunato ed era uscito dalla sede della Juve visibilmente contrariato: gli era stato proposto, a conti fatti, un aumento di stipendio pari a circa 100 mila euro l'anno. Ma negli ultimi giorni in casa bianconera è cambiato tutto, dalla proprietà è arrivato il via libera per nuovi investimenti abbastanza pesanti e il contratto di "Camo" rientra in questa strategia. Ecco perchè entro una settimana, Fortunato (che aveva minacciato di rivolgersi alla Fifa per chiedere la risoluzione del contratto) verrà convocato nuovamente per una proposta economica che partirà da 3,5 milioni a stagione, arrontondaboli a oltre 4 con premi e incentivi. Da qui il grande ottimismo all'interno della società bianconera, che conta di far firmare al nazionale italiano un contratto quadriennale.
|
|
#47623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
io continuo a dire (da espertone |
|
|
|
|
|
#47624 |
|
Senior Member
|
Juventus: Trezeguet non aveva alternative al rinnovo?
27.06.2007 Secondo "L'Equipe", David Trezeguet avrebbe firmato il rinnovo con la Juventus soprattutto per la mancanza di reali alternative. Stando a quanto sostiene il giornale transalpino, Trezegol non avrebbe ricevuto proposte interessanti e, soprattutto, concrete da altre "Big" d'Europa e alla fine sarebbe giunto alla conclusione che restare alla Juventus era l'unica soluzione valida anche in vista di un suo ritorno nel giro della Nazionale francese, dalla quale era stato escluso dopo la retrocessione in Serie B con i bianconeri. Si si ma aveva rinunciato ad una offerta del Chelsea
|
|
#47625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
concordo, anche perchè Caselle-rio non c'è come tratta, ed arrivare all'hollywood al sabato o domenica sera partendo da torino è un pò problematico
|
|
#47626 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Luisão-Juventus: 'Non so niente, voglio solo rimettermi in forma'
10:38 del 27 giugno Il difensore Luisão, seguito dalla Juventus, ha dichiarato al giornale portoghese 'A Bola': "Non so nulla dell'interesse della Juve e ora sono concentrato sulle vacanze perchè voglio recuperare bene dall'infortunio". Il giocatore sta svolgendo un programma di recupero per un problema alla gamba destra, che gli ha fatt operdere parte del finale di stagione. Sulla dichiarazioni del suo procuratore Giuliano Bertolucci che ieri ha detto di sapere che i bianconeri stanno seguendo il giocatore ha detto: "Non ho parlato con Giuliano e ciò che posso dire ora è che mi presenterò al ritiro del Benfica il 2 luglio. |
|
|
|
|
#47627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#47628 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Posso votare vero??? Quote:
non ti leggo,ti ho messo in ignore list! che ti ridi??? Quote:
![]() Non mi è mai piaciuto come giocatore! E comunque è Galliani che ha agito in modo scorretto!!!!
|
|
|
|
#47629 |
|
Bannato
|
devo die che certe affermazioni di adriano PREFERISCO RIMANERE IN ITALIA sono sintomo che qualcosa stà x accadere.... secondo il mio punto di vista...
|
|
|
|
|
#47630 |
|
Senior Member
|
Avete letto questo articolo sulla questione economica? sembra interessante anche se un po troppo Ottimistico
Mercato, la Juve ha ancora 60 milioni da spendere Fonte: scritto da Graziano Campi per Nero su Bianco - nerosubiancoweb.com Secondo i calcoli elaborati da NSB, in cassa ci sarebbero ancora 60milioni di euro da poter spendere per l’acquisto di almeno altri tre giocatori. E questo grazie alle cessioni, agli incassi delle cambiali per le vendite dell’anno scorso, la drastica riduzione degli ingaggi e l’acquisto rateale dei nuovi arrivi. La Juventus spende, ma non troppo. Dando un'occhiata molto semplicistica ai conti della Vecchia Signora, e limitandoci esclusivamente ai rapporti entrate - uscite di questa stagione, osserviamo che il saldo è ancora estremamente positivo. Prima di addentrarci in considerazioni economiche, alcune precisazioni: a) Il nostro non vuol essere un trattato di economia, ma un semplice conteggio dei rapporti entrate - uscite relative alla campagna acquisti di questa stagione. b) L'aumento previsto delle entrate per la prossima stagione e la successiva, è in grado di garantire la copertura delle rate successive per gli acquisti di questa stagione. Per la maggior parte delle cessioni della scorsa estate, è prevista un'ultima rata di pagamento, cui vanno aggiunti i proventi da nuove sponsorizzazioni. La prevista partecipazione alla Champions League per la stagione successiva dovrebbe garantire gli introiti per il pagamento delle rate successive. c) La variabile stipendi non è considerata: a conti fatti le riduzioni di ingaggio della scorsa stagione che si ripetono quest'anno, più le decurtazioni previste degli stipendi di alcuni calciatori, rende positivo il saldo stipendi. In stipendi la Juventus risparmierà in tre anni oltre 70 milioni di euro, più che sufficienti da soli a ripianare i debiti di Calciopoli, volendo. d) Debiti e crediti antecedenti non sono conteggiati, si considera una società in pareggio prima di calciopoli. Quanto ad alcuni nuovi acquisti, vanno considerati altri particolari: Criscito è stato pagato 5 milioni cash, non 7,5, in virtù delle cessioni di Masiello e Konko. Il Genoa inoltre ha in cambio esercitato l'opzione su Sculli restituendo parte dei soldi incassati dal giovane difensore napoletano, generando plusvalenze per entrambi i club. Noverino è stato riportato a casa per intero riscattando la comproprietà col Piacenza coi soldi incassati dalla cessione di Balzaretti. Molinaro è stato pagato invece con quelli incassati dalle cessioni di Bentivoglio, Boudianski (follia cederli), Gastaldello (era meglio dar via Legrottaglie). Il saldo delle altre compartecipazioni è comunque positivo, in virtù dei 3 milioni incassati dalla cessione definitiva di Gasbarroni al Parma. Delle cessioni effettuate, rientrano di competenza per questo esercizio: Criscito: 1,5 milioni di euro, 3 rate previste per il suo pagamento; Almiron: 3 milioni di euro, 3 rate previste per il suo pagamento; Tiago: 6,5 milioni di euro, 2 rate, la seconda nel 2009, tra 2 anni ; Iaquinta: 4 milioni di euro, 3 rate previste per il suo pagamento A conti fatti una spesa di 15 milioni di euro. Cosa ancor più curiosa: sono partiti due parametri zero (Kovac e Tudor) sono arrivati due parametri zero (Salihamidzic e Grygera). I contratti si equivalgono. Andando oltre, ecco quanto entrerà quest'anno dalle cessioni dello scorso anno: 2 milioni di euro per Fabio Cannavaro; 5 milioni di euro per Emerson ;2 milioni di euro per Lilian Thuram; 7 milioni di euro per Gianluca Zambrotta ; 3 milioni di euro per Patrick Vieira; 8 milioni di euro per Zlatan Ibrahimovic ; 2 milioni di euro per Adrian Mutu . Per un totale di 29 milioni di euro. A questi conti va aggiunta la rata di 1,5 milioni di euro per Boumsong. Complessivamente: le Entrate sono pari a 29 milioni di euro, le Uscite 16,5 milioni di euro. Il saldo entrate-uscite previste per quest'anno è pari a +13 milioni di euro. Tutto questo al netto di una ricapitalizzazione di 105 milioni, e di debiti stimati all'ultima trimestrale di 59 milioni di euro. A conti fatti in cassa ci sono ancora abbastanza soldi per acquistare almeno 3 grandi giocatori. Se i ns conti sono sbagliati, accettiamo smentite dal signor Blanc.
|
|
#47631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
si può giocare in 14 esclusi arbitri e guardalinee? a chi rinunciare a centrocampo? |
|
|
|
|
|
#47632 |
|
Bannato
|
raga il mio caro cane ettore stà girando x casa con una gallina del vicino in bocca (ora la devo pure pagare
|
|
|
|
|
#47633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il tuo cane verrà segnalato al WWF
|
|
|
#47634 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#47635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#47636 |
|
Bannato
|
rga ci sono riuscito
|
|
|
|
|
#47637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 27-06-2007 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#47638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47639 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47640 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

Inoltre il tuo cane verrà segnalato al WWF