|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
a Milano...Ma noi rimaniamo onesti,anche nella sconfitta! E comunque alla fine ci vien riassegnato tutto!
|
|
|
|
#47602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ti ci mando io o ci vai da solo????
|
|
|
#47603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
migna ricordati che per onorare l'avatar che porti devi fare lo sborone a manetta ora (siamo in estate) ma devi anche essere piangina allo stesso tempo
|
|
|
|
|
#47604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mettiamoci delle regole interne pure noi io ne butto una..... chiedere a qualche se vi stà bene dobbiamo scegliere chi si prende l^impegno ![]() (aspetto altre ideee x le regole interne) |
|
|
|
|
|
#47605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
a proposito che effetto fa a non essere mai stati in serie b?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se mi ci mandi ti segnalo
|
|
#47607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47608 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|
||||
|
|
|
|
#47609 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#47610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Proposto lo scambio Adriano-Diarra
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo368071.shtml Presto un vertice fra i dirigenti nerazzurri e madrilisti. Diarra è valutato 20 milioni, l'Imperatore ne vale la metà Adriano(Mr Oltre 50 milioni poco tempo fa) ora vale meno di iaquinta Dai compriamo anche lui che lo rivalutiamo un pò oh scusa Migna se cito il tuo eroe calcistico senza chiedertelo
|
|
#47611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho visto ora l'avatar di migna
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#47612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() di cui puoi trovare qui il SITO PERSONALE
|
|
|
#47613 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altezza 179 Seno 88 Vita 63 Fianchi 90 Scarpe 41 Occhi Azzurri Capelli Biondi |
|
|
|
|
|
#47614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
aggiungo: alla fine poi mettici questa faccina così è più credibile -->
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#47615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Migna, io per punizione ti farei anche mettere nella firma " FORZA LEGNANO"
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47616 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Sembra che Chivu sia del Barça...
che mi dici migna?
|
|
|
|
|
#47617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#47618 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
si ma il presidentissimo ( amico di qualcuno che conosco ) non ce lo avrebbe mai venduto, causa consumo eccessivo di Malox post vendita del Kannavaro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

a Milano...