|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Maximo's Graphic
Ciao a tutti mi piace molto il wrestling e quindi mi piace creare grafica su questo argomento mostro i miei ultimi lavori
Una cover Banner per un mio sito Banner per un mio forum Banner con qualche manipolazion avatar di cannavaro UN LAYOUT CREATO DA ME PER IL MIO PORTOFOLIO UNO SPLASH DI LIL WAYNE HO FATTO IO IL CD :d
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessun commento ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non me ne intendo tanto ma... mi piacciono.
Bravo!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Apprezzo il commento Thanks
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pochi commenti perché non é il forum indicato. Qui son tutti smanettoni di hardware
come grafica non sono male, anche se non mi piacciono più gli accumuli di brusches e filtri.... se non sei un grafico di professione ti faccio i complimenti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me piacciono, ma alcune sono po' appesantite (tipo le prime due). ci sono troppi particolari in primo piano. comunque belle, bravo!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Se te la metti nel DVD vedi come è bella per quanto riguarda grafico professionista ho 14 Anni |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a 14 anni il photoshop non l'avevo ancora aperto (la prima volta mi pare a 16 su p133 mhz ) ![]() su su, posta altri lavori
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
alcune sono un pò tamarre
il portfolio mi piace.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
cmq dato che mi sono visto il secondo dvd di maradona xD e dato che sono Napoletano ... mi ha ispirato e ho fatto un avatar per il pibe de oro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
carine tutte, la 5 quella che mi piace di meno(banner con manipolazioni)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Come valore assoluto sono lodevoli, tenendo anche conto che hai 14 anni.
Dunque, io avevo 14 nell'anno 1989, non ricordo se avevo avuto contatti con MS-DOS, però sono sicuro che ce li avevo con PCOS. Temo che il mio monitor 12" a fosfori verdi non mi avrebbe regalato immagini sufficientemente nitide per questi lavori, inoltre, con solo 8 MB di HD avrei avuto qualche difficoltà nell'archiviazione. La grafica è azzeccata ma necessità affinamento. Non ti preoccupare, arriverà con l'esperienza. In alcuni casi l'appesantimento rende difficile individuare un soggetto primario e ci sono anche dei problemi di equilibrio, ma ti ripeto che non sarebbe niente di grave per un grafico navigato, figuriamoci per un quattordicenne. Inoltre ci sarebbero problemi di target ma per esercizi di stile come i tuoi non sono in problema. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 26-06-2007 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che cavolo ci fa un fenomeno come Kurt Angle in mezzo a quegli sfigati della TNA?
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le immagini, ne hai di nuove??? posta che commentiamo, e se vuoi suggerimenti su modelli chiedi, che ho un sacco di idee.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' morto Chris Benoit.
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ma come vi è venuto di riesumare un thread di gennaio?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io tengo Opera non a tutta finestra ma solo in una porzione per vedere il testo dei post senza orizontal scroll.
Succede che non veda ne a chi sto rispondendo ne quand'è stata fatta la discussione. Meglio se lo chiediamo a franksisca. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

io a 14 anni il photoshop non l'avevo ancora aperto (la prima volta mi pare a 16 su p133 mhz
)