|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Calcio: Abbiati in prestito all'Atletico Madrid
MADRID - Christian Abbiati difendera' la porta dell'Atletico Madrid nella prossima Liga spagnola. Il Milan, titolare del cartellino, ha ceduto in prestito il portiere al club spagnolo fino al 30 giugno del 2008. E' stata la stessa societa' rossonera a darne annuncio, questa mattina, sul suo sito internet. Si chiude cosi' l'esperienza di Abbiati con il Torino. (Agr)
|
|
|
#48042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
sono stato combatutto fino alla fine ma alla fine ho passato
non so se cazzarmi sti soldi per la xfx o per il q6600 a luglio
|
|
#48043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
che gente stavo legggendo sulla gazza che scenderanno in piazza se all'inter e al milan non dovessero fare nulla per le plusvalenze
|
|
#48044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Ragazzi ma non vi sembra che la juve adesso che si tiene anche trezeguet l'anno prossimo possa veramente essere da secondo o terzo posto? Secondo me se prende un buon difensore potrebbe arrivare anche seconda (perchè sinceramente se i nostri non calano in modo stranissimo effettivamente siamo ancora una spanna sopra gli altri e con i nuovi acquisti potremmo essere ancora più forti). Dopotutto in difesa ha preso tre ottimi giocatori che le hanno fatto fare un bel salto di qualità rispetto allo scorso anno, a centrocampo anche a preso delle ottime pedine (pagate uno sproposito per me però rimane il fatto che sono ottimi giocatori)e in attacco ha preso un giocatore duttile(iaquinta) e ha sempre 3zeguet e del piero. Secondo me se la roma vende chivu è sicuramente al suo livello (se non più avanti) e il milan se fa un altro anno come quello appena concluso (in campionato ovviamente) può davvero puntare al secondo posto. Anche perchè la lazio più su del quarto non va (tenendo conto che poi ci saranno anche altri che punteranno a posizioni di rilievo, come torino, genoa, fiore, samp, udinese) e la fiore senza toni è un'altra cosa.
|
|
|
#48045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Detto questo l'anno scorso abbiamo fatto "97 punti teste di cazzo" e avremo suazo, un chivu e un centrocampista in più, oltre che un equivoco adriano di meno. |
|
|
|
|
|
#48046 |
|
Senior Member
Città: prov MB
|
carissimi,
ricordo a tutti il mio programma: 1) dialogo con gli altri club: c'è troppa tensione tra le parti, e alla fine siamo tutte persone dotate di senso che, presi dal tifo, arrivano a fare cose spiacevoli. I media mettono troppa benzina sul fuoco, dobbiamo dialogare o la situazione non sarà più gestibile 2) gestione dei troll: confermo la ignore list del club, ma la cosa più importante in generale è non rispondere a lungo, ed evitare le incursioni nei club degli amici milanisti, bianconeri etc... 3) cena del clubbe a Milano (o in altra sede da decidere) così ci beviamo un po' sopra (ospiti invitati) 4) in caso di necessità, chat del club o conferenze in skype per confrontarsi su varie problematiche. ciao! |
|
|
|
|
#48047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Se non puniscono inter e milan un motivo c'è, e cioè che i reati se certificati per il periodo 2004-2005 sarebbero già in prescrizione e quelli dell'anno dopo lo sono quasi quindi non rieschieremmo niente dal punto di vista penale. Sempre che questi reati ci siano e che li abbiano fatti solo milan e inter. Poi scusate io non riesco comunque a capire una cosa: se una sqaudra ha un giocatore, è lei che fa il prezzo non gli altri e nemmeno il mercato. Altrimenti lotito con i prezzi folli che vuole per i suoi giocatori sarebbe da mettere dentro e buttare la chiave. Se una squadra fa un prezzo di un giocatore uno è libero di non comprarlo ma non gli puoi dire che non deve fare così: per un'altro la tua valutazione può essere eccessiva ma non ti può dire che è un reato. Anche perchè se io faccio uno scambio di due giocatori che dico che valgono 10ml comunque le commissioni e le tasse le devo pagare in base al valore che dichiaro, non è che dico vale 10 ml, lo vendo per 10 ma ti pago le tasse per 1ml. E poi comunque paragonare le plusvalenze a quello che facevano moggi&co è veramente ridicolo. Non dico che non sia da punire ma non è la stessa cosa.
|
|
|
#48048 |
|
Senior Member
|
il tipografo potrebbe fare una cosa del genere a me piace tanto
|
|
#48049 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#48050 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#48051 |
|
Senior Member
|
Speciale elezioni / Intervista ad Agara
GIU' LE MANI DA RONALDOVIERI "E' UNA BRAVA RAGAZZA" "Albizzie è stato un bravo presidente ma io farò di più: voi porterò tutti a cena e pagherò io" Entra nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo della presidenza dell'ICTR e uno dei candiati più accreditati, Agara, racconta al nostro taccuino i suoi sogni e le sue speranze. Quali sono le motivazioni che ti hanno convinto a presentare la tua candidatura? E' molto semplice: perchè così Albizzie potrà confermare la sua operazione "Presidente pulito"! Mi sono detto che non essendo mai stato bannato magari ottenevo un buon piazzamento. Ma lo faccio per sport... Elencaci almeno tre obiettivi della tua presidenza Come da programma voglio aumentare il dialogo con gli altri club per far comprendere che sono i media che ci stanno mettendo contro, e devo dire che a volte ci casco anche io... dovremmo veramente parlarne bene tutti, voglio confermare l'azione anti-trollaggio iniziata da Albizzie, organizzare chat e conferenze su skype per prendere decisioni grosse nel caso ce ne sia bisogno... In ultimo prometto a tutti libagioni a volontà, l'obiettivo è quello di fare la cena del club. Come pensi di risolvere il problema ronaldovieri? Ma dai.. è una brava ragazza... Come giudichi il lavoro svolto dal presidente albizzie? Un pregio e un difetto del presidente uscente. Lo avremmo sicuramente rivotato tutti, non penso si debba dire altro. Il suo pregio è stato quello di sapere tenere sempre un tono adeguato. Il suo difetto avere aspettato così tanto tempo per decidere la ignore list di gruppo invocata da quasi un anno, ma anche qui credo ci sia stato un dialogo con i moderatori o altri prima di prendere al decisione Qual è l'avversario che temi maggiormente? Se devo essere sincero mi spiacerebbe solo non avere neanche un voto, per il resto accetto qualsiasi risultato. Se non venissi eletto, chi ti auguri divenga presidente del club? Beppecomo e J.S mi sembrano in gamba e simpatici, RV purtroppo non credo verrà accettato anche se penso sia un'ottima mascotte Rivolgi un appello ai tuoi elettori. Votate chi ritenete opportuno, soprattutto pensando al fatto che sarà impossibile sostituire Albizzie. Il club cambierà necessariamente con la nuova gestione, ma non credo si potrò fare meglio... Un'ultima domanda: dicci cos'è una termoclisi. So solo che è una forma di terapia, che ha a che fare con uno scambio di temperatura, ma... credo che lo sappia solo Teliqalipukt! (non è vero non lo so ndr) |
|
|
|
|
#48052 |
|
Senior Member
|
Mercato: David Suazo è dell'Inter
Martedì, 26 Giugno 2007 14:30:51 MILANO - David Suazo è dell'Inter e domani, mercoledì 27 giugno 2007, a partire dalle ore 11.30 (ingresso riservato alla stampa ore 11), sarà presentato al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. L'attaccante, nato a San Perdro in Honduras il 5 novembre 1979, è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari e ha firmato un contratto quadriennale (scadenza 30 giugno 2011): l'operazione è stata conclusa oggi e la documentazione è stata poi depositata negli uffici della Lega Nazionale Professionisti. Ufficio Stampa |
|
|
|
|
#48053 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
comunque anche quest'anno si fa la competizione tra un po' di modelli, no? decide il nuovo presidente immagino io comunque presenterò un paio di tessere meravigliose per riguadagnarmi il ruolo di tipografo ritardatario e assente anche quest'anno p.s. il mio voto per la presidenza è in vendita nel mercatino
|
|
|
#48055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#48056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Inter: L'agenda degli appuntamenti estivi
14:53 del 26 giugno Un'estate ricca di impegni per i nerazzurri Campioni d'Italia. La squadra di Roberto Mancini rientrerà dalla vacanze lunedì 9 luglio 2007, data del pre-ritiro privato che si terrà in Sardegna fino alla mattinata di martedì 14 luglio. Quindi è prevista la partenza per Brunico, località che ospitarà, per il 5° anno consecutivo, il ritiro estivo dei nerazzurri. Il primo allenamento è programmato nel pomeriggio di sabato 14 luglio al centro sportivo di Riscone a Brunico. Durante il periodo di ritiro l'Inter disputerà tre amichevoli, così programmate: Martedì 17 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico contro la Nazionale Olimpica Cinese (orario da definire) Sabato 21 luglio: al centro sportivo di Riscone a Brunico (orario e avversario da definire); Martedì 24 luglio: sede (in zona), orario e avversario da definire. Al termine del ritiro a Brunico, la squadra partirà per l'Inghilterra, dove resterà in ritiro da venerdì 27 luglio a sabato 4 agosto. Durante questo periodo sono già programmati alcuni impegni: L'"Emirates Cup", nel nuovo stadio dell'Arsenal ('Emirates Stadium' di Ashburton Grove - Londra): Sabato 28 luglio: Inter-Valencia (ore 14 locali). Domenica 29 luglio: Arsenal-Inter (ore 16.15 locali). Mercoledì 1 agosto: all''Old Trafford" di Manchester, Manchester United-Inter (ore 20 locali). Sabato 4 agosto: al "Villa Park" di Birmingham, Aston Villa-Inter (ore 15 locali). Al termine dell'amichevole del 4 agosto è previsto il rientro della squadra in Italia. Mercoledì 8 agosto la squadra sarà impegnata al "San Paolo" di Napoli nell'11^ edizione del Trofeo Birra Moretti, che la vedrà inoltre la partecipazione di Napoli e Juventus. Mercoledì 14 agosto, la nuova Inter scenderà in campo per la prima volta allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano per il Trofeo Tim per il triangolare con Juventus e Milan. Domenica 19 agosto, sempre allo stadio "Meazza" di San Siro in Milano, si aprirà la stagione ufficiale 2007-2008 con la Supercoppa Tim che vedrà i Campioni d'Italia affrontare la Roma, che ha vinto la Tim Cup. Domenica 26 agosto prenderà il via la Serie A Tim 2007-2008. Mercoledì 29 agosto, infine, l'Inter sarà a Barcellona per il Trofeo "Joan Gamper" contro la formazione azulgrana (ore 22 locali). (inter.it) |
|
|
|
|
#48057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza rancore, ma metti il singolare, io non ho fatto nulla, è lui che ha dichiarato di volere votare per me |
|
|
|
|
|
#48058 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e poi sto per aprire un mutuo, non posso proprio, aiut! |
|
|
|
|
|
#48060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)