Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2007, 13:45   #41
Harvester

chi era.....e chi non era.....poco importa. ha fatto una strage ammazzando un bambino ed una donna
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 13:47   #42
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ho la penso come mt_iceman, chiamare lottatore un wrestler... beh ghe ne vole... indipendentemente che ad uno segua o meno questa "disciplina"
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 13:51   #43
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Su un argomento non correlato,
Cioè?

Quote:
ShadowX84, la tua firma non è regolare in quanto le righe vuote contano come righe. Andrebbe quindi adeguata.
Erano mesi che l'avevo così ma non mi era mai stata fatta notare da nessuno.
Grazie per la segnalazione, modificata!

Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 13:58.
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 13:53   #44
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Mi devo riquotare

Quote:
Inviterei tutti gli utenti a restare nel rispetto della tragicità dell'evento o a tacere.
Non è necessario postare sempre!
Se continuassi a percepire che la glorificazione o, per converso, il pregiudizio verso il personaggio pubblico non permette di arrivare a quel cordoglio e comprensione della tragicità dell'evento necessari, chiuderò la discussione e valuterò sanzioni.
Old 26-06-2007, 13:53   #45
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io ho la penso come mt_iceman, chiamare lottatore un wrestler... beh ghe ne vole... indipendentemente che ad uno segua o meno questa "disciplina"
Questi sono punti di vista che non posso fare altro che rispettare e, se vuoi ne possiamo discutere tranquillamente.

Altri commenti invece sono un pò più irritanti, soprattutto per come vengono posti.
Old 26-06-2007, 13:58   #46
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
visto come è morto e quello che ha fatto, non me la sento di portargli rispetto.. mi spiace più per sua moglie e suo figlio.
Quoto, se uno è stufo della sua situazione perchè deve ammazzare la sua famiglia edit ..., non è nemmeno degno di stare all'inferno IMHO

Ultima modifica di Darkangel666 : 26-06-2007 alle 14:28.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:05   #47
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio
quoto in pieno
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:09   #48
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
quoto in pieno
http://www.wwe.com/shows/ecw/superst...s/benoitupdate

Riporto il link giusto per informazione...
Old 26-06-2007, 14:09   #49
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
quoto in pieno
Infatti non capisco con che diritto una persona possa togliere la vita alla sua famiglia, la vita si dona ma nessuno ha il diritto di riprendersela.
Mi ripeto se uno è stufo della sua situazione si suicidi se proprio non vuol farne a meno, ma che almeno abbia il pudore di lasciar vivere chi ha ancora tutta una vita davanti.
Il cordoglio è per i meritevoli, nel suo caso una sepoltura spiccia è tutto quello che gli spetta.
Old 26-06-2007, 14:12   #50
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da ShadowX84 Guarda i messaggi
http://www.wwe.com/shows/ecw/superst...s/benoitupdate

Riporto il link giusto per informazione...
Sto parlando dell' uomo, non dell' atleta.... ho appreso la notizia al tg1
e le parole che ho quotato sono queste :"Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio "
Old 26-06-2007, 14:14   #51
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma quali lottatori? quali campioni? o l'età media qua dentro è di 10 anni o è meglio che qualcuno torni nel mondo reale. ma di cosa stiamo parlando? di uno sportivo o di un attore del wrestling?

ma poi chissenefrega di chi era sto qui...ha ammazzato una donna e un bambino di sette anni....altro che wrestling.
ma quoto... ...st'uomo ha ucciso IL PROPRIO BAMBINO..e la PROPRIA MOGLIE...
mi CENSURO per il post di cerbert...

unacosa la DEVO dire però......altro che eddie...ma non paragonateli nemmeno

cmq...in effetti è vero che sti lottatori crepano tutti intorno a st'età per un motivo o l'altro...l'unic oche sta sopravvivendo è hulk hogan..che ha una bella famiglia e fa un "reality" su sky
però almeno è vivo e vegeto...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:15   #52
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
io non credo che uno si metta di proposito a seccare la sua famiglia, a meno che non sia un criminale

o se lo fa di proposito perchè non ne può più di certe persone, dopo evita di suicidarsi

parlo in generale
se uno si è comportato sempre bene e ad un certo punto va fuori di testa magari per lui è giusto uccidere anche gli altri prima di togliersi la vita
dopotutto se arriva alla conclusione che è giusto uccidersi, probabilmente pensa che lo stesso valga anche per gli altri. dubito che in certe situazioni uno sia molto lucido. vede per giusto quello che è sbagliato
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:19   #53
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
a differenza vostra io non porto assolutamente rispetto ad un uomo del genere..puoi avere tutti i motivi di qst mondo ma non si deve MAI arrivare a fare cose del genere..e poi per quanto mi riguarda non era nemmeno un lottatore..semmai un semplice stunt...ma un evento del genere cancella ogni sua attività a mio avviso..Solo dispiacere per le due vite stroncate...ah ma dove arriveremo? So sad

Ultima modifica di alexio986 : 26-06-2007 alle 14:21.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:19   #54
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Sto parlando dell' uomo, non dell' atleta.... ho appreso la notizia al tg1
e le parole che ho quotato sono queste :"Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio "
Sono in asoluto accordo con te, ed in linea di massima anche con Darkangel666, se bene non nei toni.

Io per primo (per vari motivi personali che qui sono pesantemente OT) non potrò mai tollerare chi butta via la propria salute e/o peggio ancora la toglie agli altri.

Quindi, per quanto possa essere assurdo il mio ragionamento ribadisco il concetto che ho espresso nel mio primo post:

Il Benoit lottatore, anzi...wrestler (così nessuno si scandalizza... ) sarà sempre ammirato e rispettato dal sottoscritto.

Il Benoit persona, qualora venisse confermata la prima ipotesi, sarà assolutamente screditato del mio rispetto.

Per ciò che concerne la famiglia rinnovo le mie condoglianze.
Old 26-06-2007, 14:27   #55
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Sono in asoluto accordo con te, ed in linea di massima anche con Darkangel666, se bene non nei toni.

Io per primo (per vari motivi personali che qui sono pesantemente OT) non potrò mai tollerare chi butta via la propria salute e/o peggio ancora la toglie agli altri.

Quindi, per quanto possa essere assurdo il mio ragionamento ribadisco il concetto che ho espresso nel mio primo post:

Il Benoit lottatore, anzi...wrestler (così nessuno si scandalizza... ) sarà sempre ammirato e rispettato dal sottoscritto.

Il Benoit persona, qualora venisse confermata la prima ipotesi, sarà assolutamente screditato del mio rispetto.

Chiedo venia se il mio tono è stato un po' duro, ma non riesco a dividere in maniera netta una persona per quello che ha fatto nello sport e nella vita.
Siamo la trasposizione del nostro io sia nel lavoro che nella famiglia, quindi quando si tirano le somme a seguito della dipartita non si può ignorare la situazione nel complesso.
Premesso che sono contro il suicidio, lo sono ancor di più contro la morte di innocenti.
Il mio cordoglio è solo per la famiglia.
Old 26-06-2007, 14:31   #56
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
io non credo che uno si metta di proposito a seccare la sua famiglia, a meno che non sia un criminale

o se lo fa di proposito perchè non ne può più di certe persone, dopo evita di suicidarsi

parlo in generale
se uno si è comportato sempre bene e ad un certo punto va fuori di testa magari per lui è giusto uccidere anche gli altri prima di togliersi la vita
dopotutto se arriva alla conclusione che è giusto uccidersi, probabilmente pensa che lo stesso valga anche per gli altri. dubito che in certe situazioni uno sia molto lucido. vede per giusto quello che è sbagliato
quoto.
SE è successo quello che dicono, il suo è stato un gesto terribile ma probabilmente non era in se, visto anche il suicidio. nessuna giustificazione, ma dietro questi gesti possono celarsi problemi diversi da quelli che possiamo immaginare.

adesso voglio vedere come gestirà la cosa la wwe.
vista la storyline sulla finta morte del capo ho paura che ne esca qualcosa di indecente. speriamo di no.

ma da quanto si sa questa notizia? sembra appena uscita ma leggevo che è stato annullato il monday night raw che si tiene appunto al lunedì. boh?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:33   #57
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Chiedo venia se il mio tono è stato un po' duro, ma non riesco a dividere in maniera netta una persona per quello che ha fatto nello sport e nella vita.
Siamo la trasposizione del nostro io sia nel lavoro che nella famiglia, quindi quando si tirano le somme a seguito della dipartita non si può ignorare la situazione nel complesso.
Premesso che sono contro il suicidio, lo sono ancor di più contro la morte di innocenti.
personalmente ti quoto in pieno..è facile sbagliare tono per esprimere il proprio disappunto..comunque il cordoglio come te ed altri è rivolto solo per la famiglia.
Old 26-06-2007, 14:37   #58
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Quote:

capisco quello che vuoi dire
Purtroppo, la morte di tre persone è stata (forse) causata dall' uomo e non dall' atleta ed è questo che sopraggiunge nei cuori e delle menti della gente
Chiudo l'ot
Old 26-06-2007, 14:38   #59
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
No problema.

Messa così ha tutto un altro aspetto, e come detto più volte non posso fare altro che rispettare.
Abbiamo semplicemente punti di vista differenti, magari tra qualche giorno anche io potrei rivedere la mia posizione al riguardo, non stravolgerla completamente, ma rivederla sicuramente si.
Ma per adesso così a caldo, sono il bischero di turno appassionato al wrestling che ha perso uno dei propri "personaggi" preferiti.

Ne approfitto anche per quotare il post di Vadder, fino ad ora probabilmente uno dei più ragionati e sensati di tutta questa conversazione.

Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 14:54.
Old 26-06-2007, 14:40   #60
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
quoto.
SE è successo quello che dicono, il suo è stato un gesto terribile ma probabilmente non era in se, visto anche il suicidio. nessuna giustificazione, ma dietro questi gesti possono celarsi problemi diversi da quelli che possiamo immaginare.

adesso voglio vedere come gestirà la cosa la wwe.
vista la storyline sulla finta morte del capo ho paura che ne esca qualcosa di indecente. speriamo di no.

ma da quanto si sa questa notizia? sembra appena uscita ma leggevo che è stato annullato il monday night raw che si tiene appunto al lunedì. boh?
La wwe NON proporrà tributi nè show a lui dedicati come è stato invece per Eddie a suo tempo che hanno continuato a menarla per mesi,proprio perchè non c'è nulla da tributare....hanno solamente annullato lo show di raw del giorno stesso della tragedia e mandato dei video a lui dedicati non sapendo però ancora come stavano le cose...appena saputi i risvolti della vicenda (ammesso che siano quelli giusti) la federazione ha tolto i video di tributo dal sito e ha fatto sapere che dalla prossima puntata tutto continuerà come prima...

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian