|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quoto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
peccato...
ma se è come dicono, manco io riesco a dispiacermene per lui..
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
si su questo concordo: se davvero è andata come dicono, provo tanto sdegno.
certo non siamo nessuno per giudcare o sapere cosa possa passare nella testa e nella vita di una persona, per arrivare a tanto, ma rimarrebbe cmq un brutto senso di amaro per un gesto simile.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
probabilmente non doveva starci molto con la testa per arrivare a compiere un gesto simile
se era depresso o altro probabilmente non è stato aiutato abbastanza da chi gli stava vicino, e se così fosse mi spiacerebbe per lui ma non lo conosco e non seguo neanche il wrestling...quindi non posso esprimermi più di tanto
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, mi spiace per la famiglia e anche per lui, ma prima di giudicare vorrei sapere i motivi di questo gesto.
anche se per l'omicidio non c'è, da parte mia, possibilità di perdono, quando vedo queste cose mi domando sempre il perchè di questi gesti. ma il figlio quanti anni avevA???
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
gran bello sport
ma qualkuno agli 80 arriva^^
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Di questo commento del cazzo non se ne sentiva proprio il bisogno grazie
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
No no non hai capito,non importa a nessuno che sia un tuo bisogno....il commento non è inerente al thread,non centra una mazza ed è pure flammoso,posto il regolamento o siamo a posto così?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ma dico io che ca@@o c'entravano la moglie e il figlio?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Già
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi dispiace R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Cazzarola dopo Eddie anche Chris
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Ho appreso la notizia solo pochi minuti fa per mano di un mio amico che mi ha telefonato.
Ci sono rimasto di sasso. Tra i vari atleti della WWE di sicuro lui era uno dei più rappresentativi e grandi di tutti i tempi, stento ancora a crederci. Il commento sulla persona lo rimando a dopo, per adesso i fatti non sono poi così chiari. Il commento sul Chris Benoit lottatore lo faccio adesso e col groppo in gola: Verrà a mancare uno dei più grandi, dei più tecnici e dei più coinvolgenti lottatori di tutti i tempi. Il vuoto che lascia, così come quello di Guerrero, non potranno essere ripienati da nessun atleta dei tre roster. Se possibile evitate di chiamarlo "presidente" coma ha fatto qualche commentatore poco competente nel corso degli ultimi anni. Ha avuto ben altri "nomi" nel corso della sua carriera, e credo che il Benoit lottatore meriti di essere chiamato con quelli. Per quanto riguarda il Benoit uomo, bhè per adesso preferisco non commentare, è più che probabile che la cosa sia andata così come è apparsa sin dall'inizio, ma le poche informazioni che ci sono ad ora...lasciano aperte tutte le possibilità, per assurdo, potrebbe essere stata anche la moglie. Per quanto mi riguarda, le condoglianze vanno a tutta la famiglia, e se dovesse essere confermata l'ipotesi più bastarda sarebbe una delusione enorme, ciò nonostante non posso non portare rispetto al Benoit lottatore.
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma quali lottatori? quali campioni? o l'età media qua dentro è di 10 anni o è meglio che qualcuno torni nel mondo reale. ma di cosa stiamo parlando? di uno sportivo o di un attore del wrestling?
ma poi chissenefrega di chi era sto qui...ha ammazzato una donna e un bambino di sette anni....altro che wrestling.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Non credo ci sia bisogno che il saputello di turno venga a tirare fuori la solita storia che il wrestling è tutta una farsa, che gli incontri sono organizzati ecc...ecc... sappiamo come funzionano le story-line, i pay per view e tutto quanto il resto. Non è necessario che ci avverti che hai scoperto l'acqua calda. Che ti piaccia o no la gente stava esaltando quello che ha fatto sul ring e non quello chi era nella vita privata e, sempre che ti piaccia o meno, per quanto possa essere tutta una farsa (e su questo sono daccordo), anche nel wrestling per arrivare a quei livelli bisogna essere dei campioni (camione inteso come grande atleta). Ultima cosa: se il wrestling si chiama sport entertainment c'è un motivo ben preciso. Forse basterebbe solo saperlo guardare nel "modo giusto" Probabilmente si, ma attendiamo esiti ufficiali.
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Inviterei tutti gli utenti a restare nel rispetto della tragicità dell'evento o a tacere.
Non è necessario postare sempre! Su un argomento non correlato, ShadowX84, la tua firma non è regolare in quanto le righe vuote contano come righe. Andrebbe quindi adeguata. Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

ma qualkuno agli 80 arriva^^