|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
chi era.....e chi non era.....poco importa. ha fatto una strage ammazzando un bambino ed una donna
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ho la penso come mt_iceman, chiamare lottatore un wrestler... beh ghe ne vole... indipendentemente che ad uno segua o meno questa "disciplina"
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Cioè?
Quote:
Grazie per la segnalazione, modificata!
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi devo riquotare
Se continuassi a percepire che la glorificazione o, per converso, il pregiudizio verso il personaggio pubblico non permette di arrivare a quel cordoglio e comprensione della tragicità dell'evento necessari, chiuderò la discussione e valuterò sanzioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri commenti invece sono un pò più irritanti, soprattutto per come vengono posti.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quoto, se uno è stufo della sua situazione perchè deve ammazzare la sua famiglia edit ..., non è nemmeno degno di stare all'inferno IMHO
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 26-06-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
quoto in pieno
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Infatti non capisco con che diritto una persona possa togliere la vita alla sua famiglia, la vita si dona ma nessuno ha il diritto di riprendersela.
Mi ripeto se uno è stufo della sua situazione si suicidi se proprio non vuol farne a meno, ma che almeno abbia il pudore di lasciar vivere chi ha ancora tutta una vita davanti. Il cordoglio è per i meritevoli, nel suo caso una sepoltura spiccia è tutto quello che gli spetta.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
e le parole che ho quotato sono queste :"Se si tratta veramente di omicidio-suicidio, mi dispiace solo per la moglie e per il figlio
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mi CENSURO per il post di cerbert... unacosa la DEVO dire però......altro che eddie...ma non paragonateli nemmeno cmq...in effetti è vero che sti lottatori crepano tutti intorno a st'età per un motivo o l'altro...l'unic oche sta sopravvivendo è hulk hogan..che ha una bella famiglia e fa un "reality" su sky però almeno è vivo e vegeto... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
io non credo che uno si metta di proposito a seccare la sua famiglia, a meno che non sia un criminale
o se lo fa di proposito perchè non ne può più di certe persone, dopo evita di suicidarsi parlo in generale se uno si è comportato sempre bene e ad un certo punto va fuori di testa magari per lui è giusto uccidere anche gli altri prima di togliersi la vita dopotutto se arriva alla conclusione che è giusto uccidersi, probabilmente pensa che lo stesso valga anche per gli altri. dubito che in certe situazioni uno sia molto lucido. vede per giusto quello che è sbagliato
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
a differenza vostra io non porto assolutamente rispetto ad un uomo del genere..puoi avere tutti i motivi di qst mondo ma non si deve MAI arrivare a fare cose del genere..e poi per quanto mi riguarda non era nemmeno un lottatore..semmai un semplice stunt...ma un evento del genere cancella ogni sua attività a mio avviso..Solo dispiacere per le due vite stroncate...ah ma dove arriveremo? So sad
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 26-06-2007 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per primo (per vari motivi personali che qui sono pesantemente OT) non potrò mai tollerare chi butta via la propria salute e/o peggio ancora la toglie agli altri. Quindi, per quanto possa essere assurdo il mio ragionamento ribadisco il concetto che ho espresso nel mio primo post: Il Benoit lottatore, anzi...wrestler (così nessuno si scandalizza... Il Benoit persona, qualora venisse confermata la prima ipotesi, sarà assolutamente screditato del mio rispetto. Per ciò che concerne la famiglia rinnovo le mie condoglianze.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo la trasposizione del nostro io sia nel lavoro che nella famiglia, quindi quando si tirano le somme a seguito della dipartita non si può ignorare la situazione nel complesso. Premesso che sono contro il suicidio, lo sono ancor di più contro la morte di innocenti. Il mio cordoglio è solo per la famiglia.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
SE è successo quello che dicono, il suo è stato un gesto terribile ma probabilmente non era in se, visto anche il suicidio. nessuna giustificazione, ma dietro questi gesti possono celarsi problemi diversi da quelli che possiamo immaginare. adesso voglio vedere come gestirà la cosa la wwe. vista la storyline sulla finta morte del capo ho paura che ne esca qualcosa di indecente. speriamo di no. ma da quanto si sa questa notizia? sembra appena uscita ma leggevo che è stato annullato il monday night raw che si tiene appunto al lunedì. boh?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo, la morte di tre persone è stata (forse) causata dall' uomo e non dall' atleta ed è questo che sopraggiunge nei cuori e delle menti della gente Chiudo l'ot
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Messa così ha tutto un altro aspetto, e come detto più volte non posso fare altro che rispettare. Abbiamo semplicemente punti di vista differenti, magari tra qualche giorno anche io potrei rivedere la mia posizione al riguardo, non stravolgerla completamente, ma rivederla sicuramente si. Ma per adesso così a caldo, sono il bischero di turno appassionato al wrestling che ha perso uno dei propri "personaggi" preferiti. Ne approfitto anche per quotare il post di Vadder, fino ad ora probabilmente uno dei più ragionati e sensati di tutta questa conversazione.
...Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza... ...Excusatio non petita, accusatio manifesta... Bruno Boschi Ultima modifica di ShadowX84 : 26-06-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.