|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
La PENA ci deve essere se HAI COMMESSO qualcosa; se lo stato non è capace di garantirti questo siamo messi male; sti metodi non portano da nessuna parte... Se bari sei colpevole e mi sta bene......ma che tu debba applicare una pena quando non ci sono i presupposti, perchè non ci sono...è assurda come cosa....
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma che poi vengano beccati i super-onesti ci credo poco. Non sei super-onesto se ti fai beccare a fare qualcosa di sbagliato. Semplicemente perchè stai infrangendo il regolamento!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
1-Non copiare 2-non tenere cellulari spenti o accesi addosso. ha violato la seconda regola. i presupposti ci sono.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Con malizia o senza malizia. Con profumo o senza profumo. Con intesa o senza intesa.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
guarda da me all'universita' durante gli esami ho sempre tenuto il cellulare acceso (ma silenzioso) per vedere l'ora....
sul banco bene in mostra...i prof mai detto nulla... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jawol...........
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono delle regole che vietano la detenzione e questa del cellulare è una di quelle. Se non la rispetti sei fuori. Non vedo lo scandalo. Lo scandalo semmai è che non si viene sempre beccati o che a volte la commissione chiuda un occhio. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Uau, una cricca di forcaioli! Chissà com'è ho la sensazione che se foste stati voi a commettere una simile distrazione avreste fatto di tutto per uscirne il più indenni possibile. Ma no, le regole vanno fatte rispettare, non sia mai che si dia il cattivo esempio all'intero paese!
Tra parentesi: Quote:
E' possibile consultare i tabulati telefonici, di sicuro emergerà che chiamate durante il tema non ne sono state effettuate (visto che durante uno scritto di Italiano sono inutili). Quindi secondo me fareste meglio ad indirizzare la vostra sete di Giustizia verso qualcosa di più importante (e non per buttarla in politica, ma SPERO, e dico SPERO che nessuno di voi abbia in passato osato appoggiare mr. Berlusconi). bah.
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Ha tenuto il cellulare acceso e addosso quando nonsi può?
Cioè, non è difficile. Esiste una regola che vieta di fare ciò per tentare di arginare il fenomeno "amicochemipassailcompitotrovatosuinternet". Questa è stata solo sfigata, poichè nella sua ricoglionitaggine ha forse amici più riconglioniti di lei che la chiamano durante un esame Ma che questa si sia tenuta il cellulare acceso addosso perchè è una povera anima candida e illibata, caduta solo in un errore banale da povera piccola indifesa bambina inesperta, mi pare un tantinello improbabile. Mi pare solo una furbetta non abbastanza furba da fare le cose per bene. Con amici ancora meno furbi di lei.
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio padre non ce l'ha nemmeno il telefonino
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
All'università è diverso. Varia da professore a professore. Ti potrei raccontare che io una volta avevo l'orologio rotto e non mi han fatto usare il cellulare come orologio, nonostante l'avessi fatto presente all'inizio della prova e avessi chiesto di mettermi in prima fila... non ti nascondo che senza orologio mi trovai non poco in difficoltà.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Il cellulare in sede d'esame (come la pistola) è uno strumento che può essere usato per infrangere una regola... secondo te è meglio aspettare di beccare magari 10 persone in una classe che copiano col cell e bocciarle o prevenire per quanto possibile vietando il cell? Direi che la prevenzione funziona, visto che in tutta Italia sono stati beccati pochissimi studenti col cell... Non so te, ma io allo stadio preferirei che la gente entrasse senza mazze, piuttosto che andare poi ad arrestare quelli che hanno dato mazzate in testa agli altri... è la stessa identica cosa. Se non capisci questo non so come altro speigartelo e rinuncio a discutere...
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Member
|
Quote:
Non si tratta di essere forcaioli, ci sono regole, e tali vanno rispettate! Quote:
E' COLPA DI BERLUSOCNI! E' STATO LUOMO NERO! I FASCISTI! I FASCISTI! IL LUPO! IL LUPO!
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Legge si interpreta, col buon senso e la giusta misura, perchè essendo umana è fallace...non è un comportamento consono dire: Ehh.. ma la legge è questa....punto...segata! zack........ Pensate che così si educhino buoni cittadini?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.