|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se Suazo arriva veramente complimenti
|
|
|
|
|
#47202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per arrivare arriva.. ma, domanda: " che ve ne fate/chi schiarate in campo ?"
Crespo + Ibra titolari Cruz + Adriano riserve Recoba + Suazo + qualche giovane che non conosco perchè non sono interista seconde riserve ?
|
|
#47203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
bisogna prima vedere come saranno le rose a calciomercato concluso
comunque, uno come suazo in una squadra di primo livello lo vedo veramente pericoloso, basti pensare eto' dove giocava prima. Avrà sicuramente meno qualita del cameroonense, ma non è nemmeno Martins. E scarparo quanto mai Martins era sempre una spina nel sedere per chiunque,contando pure che Suazo proprio lento non è... |
|
|
|
|
#47204 | |
|
|
Quote:
Cruz-Adri(Forse, se non va via)/recoba va via sembra che ne abbiamo tanti ma non è cosi
|
|
|
|
#47205 | |
|
|
Quote:
![]() mi sembra che alcuni considerino il calciomercato già in fase avanzata o addirittura concluso, quando invece ancora neanche si è aperto
|
|
|
|
#47206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ngiorno
|
|
#47207 |
|
Senior Member
|
Buon compleanno a Patrick Vieira
Sabato, 23 Giugno 2007 06:56:01 MILANO - Compleanno in vacanza per Patrick Vieira. Il centrocampista francese, ma nato a Dakar in Senegal il 23 giugno 1976, festeggia oggi i 31 anni. A Patrick gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti. ci uniamo in coro !!!
|
|
#47208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
oltretutto il titolo della gazza è sbagliato e per me ci danneggia, che significa "la FIGC assolve l'inter"? assoluzione vuol dire che si sono degli elementi concreti per rinviare a giudizio, fare un processo e poi decidere che i reati non sono stati commessi... archiviazione invece vuol dire che non c'è nessun elemento quelle prove non devi subire un processo e questo significa che ci sono delle prove.. archiviazione significa che non c'è nessun elemento che può portare ad un processo.. ricordiamoci che tutto è nato dagli articoli dei giornali
|
|
|
#47209 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
mmm vedremo....ora come ora sarebbero tanti,troppi!...vedremo...Quote:
Poi l'anno scorso sia milan che Juve non han potuto far mercato Quote:
Concludo con un mio pensiero....SE Suazo se ne va all'inter davvero,secondo me il milan ci guadagna.....a parte che credo che all'inter non avrà tanti spazi,ma comunque il milan con Suazo non avrebbe davvero comprato piu nessuno in attacco
|
|
|
|
#47210 |
|
Senior Member
|
buongiorno
oh, ieri ho visto di sfuggita la faccia Braida a studio sport... non ho potuto sentire le parole ma la faccia era tutta un programma ![]() incredibile la figura di merda storica che stanno facendo
|
|
#47211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Henry ha 30 anni: pagare 24 mln Euro per il cartellino + un ingaggio di 10 Mln netti annui è qualcosa di fuori dal comune... RILANCIARE da queste basi sarebbe stato possibile solo negoziando con Padoa Schioppa alcuni aspetti fiscali.
Chivu non mi piace. Gli ho visto fare troppe cappellate. Cercherei qualcosa d'altro di più economico... non è che possiamo puntare sempre su Peck, ogni tanto anche un giro al Lidl e al Penny Market potrebbe riservare opportunità interessanti. Suazo bel giocatore dal pisello eclatante. Per portare più donne allo stadio è un toccasana. Guardare ai giovani talenti della SerieB mai?! Ho visto che la Juventus ha in mano l'ottimo Nocerino del Piacenza: è un nuovo Gattuso, ragionevolmente anche meno ignorante. |
|
|
|
|
#47212 |
|
Senior Member
|
dal tuop punto di vista penso sia normale ...
|
|
#47213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#47215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.Chivu , mettiti l'anima in pace ... è nostro ! 3.Suazo pisello o non pisello penetra bene nelle difese avversarie ... imho in europa farà sfracelli ... poi che te devo dì ... è nostro !
|
|
|
#47216 |
|
Senior Member
|
ragazzi vado a lavurar ...
buon proseguimento a tutti ... ciao Migna
|
|
#47217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Gialex che sai di chivu?
E svelaci altri scenari Parla
|
|
|
|
|
#47218 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() anche il milan, poi non è colpa mia se dovunque vanno si fanno prendere a pesci in faccia Quote:
![]() cmq vada ormai il danno d'immagine è fatto.. volgiono suazo perchè vogliono continuare con l'imbarazzante gioco di rimessa attuato l'anno scorso.. in realtà dovrebbero puntare in altri ruoli, l'attacco va bene, basta saperlo sfruttare.. dovevano anticiparvi su Tiago
|
|
|
#47219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chivu è nostro ... e poi è ... molto amico di IBRA ! per il resto c'è tempo , ne parleremo ... ma se succederà ![]() ciauz
|
|
|
#47220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.