Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 01:25   #47201
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
se Suazo arriva veramente complimenti
IlPadrino è offline  
Old 23-06-2007, 01:48   #47202
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
se Suazo arriva veramente complimenti
per arrivare arriva.. ma, domanda: " che ve ne fate/chi schiarate in campo ?"
Crespo + Ibra titolari
Cruz + Adriano riserve
Recoba + Suazo + qualche giovane che non conosco perchè non sono interista seconde riserve ?
Old 23-06-2007, 01:58   #47203
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
bisogna prima vedere come saranno le rose a calciomercato concluso
comunque, uno come suazo in una squadra di primo livello lo vedo veramente pericoloso, basti pensare eto' dove giocava prima. Avrà sicuramente meno qualita del cameroonense, ma non è nemmeno Martins.

E scarparo quanto mai Martins era sempre una spina nel sedere per chiunque,contando pure che Suazo proprio lento non è...
IlPadrino è offline  
Old 23-06-2007, 02:04   #47204
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Crespo + Ibra titolari
Cruz + Adriano riserve
Recoba + Suazo + qualche giovane che non conosco perchè non sono interista seconde riserve ?
Ibra titolare, Crespo anche ma non regge tutto il campionato e tutta la CL (si rompe quasi sempre ), quindi Suazo

Cruz-Adri(Forse, se non va via)/recoba va via

sembra che ne abbiamo tanti ma non è cosi

Old 23-06-2007, 02:05   #47205
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
bisogna prima vedere come saranno le rose a calciomercato concluso
comunque, uno come suazo in una squadra di primo livello lo vedo veramente pericoloso, basti pensare eto' dove giocava prima. Avrà sicuramente meno qualita del cameroonense, ma non è nemmeno Martins.

E scarparo quanto mai Martins era sempre una spina nel sedere per chiunque,contando pure che Suazo proprio lento non è...
parole sante

mi sembra che alcuni considerino il calciomercato già in fase avanzata o addirittura concluso, quando invece ancora neanche si è aperto

Old 23-06-2007, 07:36   #47206
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ngiorno

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 23-06-2007, 07:37   #47207
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Buon compleanno a Patrick Vieira
Sabato, 23 Giugno 2007 06:56:01

MILANO - Compleanno in vacanza per Patrick Vieira. Il centrocampista francese, ma nato a Dakar in Senegal il 23 giugno 1976, festeggia oggi i 31 anni.

A Patrick gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
ci uniamo in coro !!!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 23-06-2007, 07:45   #47208
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
qua sbagli...nn c'è niente che possa essere preso in considerazione penalmente in quanto è gia tutto prescritto...
non è proprio così, i fatti o sono non procedibili o sono prescritti, si parla di periodi diversi...
oltretutto il titolo della gazza è sbagliato e per me ci danneggia, che significa "la FIGC assolve l'inter"?

assoluzione vuol dire che si sono degli elementi concreti per rinviare a giudizio, fare un processo e poi decidere che i reati non sono stati commessi...
archiviazione invece vuol dire che non c'è nessun elemento
quelle prove non devi subire un processo e questo significa che ci sono delle prove..
archiviazione significa che non c'è nessun elemento che può portare ad un processo..
ricordiamoci che tutto è nato dagli articoli dei giornali
Old 23-06-2007, 07:45   #47209
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
BUONASERA, BENTROVATI CON LA SECONDA EDIZIONE DI STUDIO SPORT!

- Quagliarella non sembra soddisfatto di fare parte dell'udinese: si candida per l'INTER e il MAN UTD
Ma solo a me sembra che sto Quagliarella si sia un PELINO montato la testa????Non si crede il MEssi della situazione vero???

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Crespo + Ibra titolari
Cruz + Adriano riserve
mmm vedremo....ora come ora sarebbero tanti,troppi!...vedremo...
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
parole sante

mi sembra che alcuni considerino il calciomercato già in fase avanzata o addirittura concluso, quando invece ancora neanche si è aperto
è l'ansia da prestazione!
Poi l'anno scorso sia milan che Juve non han potuto far mercato quindi c'è ancora pià fermento!!!

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Buon compleanno a Patrick Vieira
Sabato, 23 Giugno 2007 06:56:01

MILANO - Compleanno in vacanza per Patrick Vieira. Il centrocampista francese, ma nato a Dakar in Senegal il 23 giugno 1976, festeggia oggi i 31 anni.

A Patrick gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
ci uniamo in coro !!!
Solo io spero in una diarrea cronica e fulminante??!

Concludo con un mio pensiero....SE Suazo se ne va all'inter davvero,secondo me il milan ci guadagna.....a parte che credo che all'inter non avrà tanti spazi,ma comunque il milan con Suazo non avrebbe davvero comprato piu nessuno in attacco ora magari possono sperare in qualcuno di decente,ne han davvero bisogno!
Old 23-06-2007, 07:48   #47210
Meth
Senior Member

Quote:
ngiorno
buongiorno
oh, ieri ho visto di sfuggita la faccia Braida a studio sport...
non ho potuto sentire le parole ma la faccia era tutta un programma
incredibile la figura di merda storica che stanno facendo
Old 23-06-2007, 08:23   #47211
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Henry ha 30 anni: pagare 24 mln Euro per il cartellino + un ingaggio di 10 Mln netti annui è qualcosa di fuori dal comune... RILANCIARE da queste basi sarebbe stato possibile solo negoziando con Padoa Schioppa alcuni aspetti fiscali.

Chivu non mi piace. Gli ho visto fare troppe cappellate. Cercherei qualcosa d'altro di più economico... non è che possiamo puntare sempre su Peck, ogni tanto anche un giro al Lidl e al Penny Market potrebbe riservare opportunità interessanti.

Suazo bel giocatore dal pisello eclatante. Per portare più donne allo stadio è un toccasana.

Guardare ai giovani talenti della SerieB mai?!
Ho visto che la Juventus ha in mano l'ottimo Nocerino del Piacenza: è un nuovo Gattuso, ragionevolmente anche meno ignorante.
00Luca è offline  
Old 23-06-2007, 08:24   #47212
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

Solo io spero in una diarrea cronica e fulminante??!

dal tuop punto di vista penso sia normale ...

gialex è offline  
Old 23-06-2007, 08:25   #47213
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
buongiorno
oh, ieri ho visto di sfuggita la faccia Braida a studio sport...
non ho potuto sentire le parole ma la faccia era tutta un programma
incredibile la figura di merda storica che stanno facendo
l'ho visto , l'ho visto ...

gialex è offline  
Old 23-06-2007, 08:26   #47214
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
dal tuop punto di vista penso sia normale ...
ok ok...
Old 23-06-2007, 08:28   #47215
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Henry ha 30 anni: pagare 24 mln Euro per il cartellino + un ingaggio di 10 Mln netti annui è qualcosa di fuori dal comune... RILANCIARE da queste basi sarebbe stato possibile solo negoziando con Padoa Schioppa alcuni aspetti fiscali.

Chivu non mi piace. Gli ho visto fare troppe cappellate. Cercherei qualcosa d'altro di più economico... non è che possiamo puntare sempre su Peck, ogni tanto anche un giro al Lidl e al Penny Market potrebbe riservare opportunità interessanti.

Suazo bel giocatore dal pisello eclatante. Per portare più donne allo stadio è un toccasana.

Guardare ai giovani talenti della SerieB mai?!
Ho visto che la Juventus ha in mano l'ottimo Nocerino del Piacenza: è un nuovo Gattuso, ragionevolmente anche meno ignorante.
1. Henry è un grande ... certo l'ultimo anno ha giocato poco ... condivido in parte .
2.Chivu , mettiti l'anima in pace ... è nostro !
3.Suazo pisello o non pisello penetra bene nelle difese avversarie ... imho in europa farà sfracelli ... poi che te devo dì ... è nostro !

gialex è offline  
Old 23-06-2007, 08:29   #47216
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ragazzi vado a lavurar ...
buon proseguimento a tutti ...
ciao Migna

gialex è offline  
Old 23-06-2007, 08:30   #47217
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Gialex che sai di chivu?

E svelaci altri scenari

Parla
Teliqalipukt è offline  
Old 23-06-2007, 08:32   #47218
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
mmm vedremo....ora come ora sarebbero tanti,troppi!...vedremo...
recoba se ne va
Quote:
è l'ansia da prestazione!
Poi l'anno scorso sia milan che Juve non han potuto far mercato quindi c'è ancora pià fermento!!!
la juve ha fatto il mercato...in uscita, ma l'ha fatto
anche il milan, poi non è colpa mia se dovunque vanno si fanno prendere a pesci in faccia

Quote:
Concludo con un mio pensiero....SE Suazo se ne va all'inter davvero,secondo me il milan ci guadagna.....a parte che credo che all'inter non avrà tanti spazi,ma comunque il milan con Suazo non avrebbe davvero comprato piu nessuno in attacco ora magari possono sperare in qualcuno di decente,ne han davvero bisogno!
stando alle dichiarazioni anche di ancelotti, per loro è una 1° scelta
cmq vada ormai il danno d'immagine è fatto..
volgiono suazo perchè vogliono continuare con l'imbarazzante gioco di rimessa attuato l'anno scorso..
in realtà dovrebbero puntare in altri ruoli, l'attacco va bene, basta saperlo sfruttare..
dovevano anticiparvi su Tiago
Old 23-06-2007, 08:33   #47219
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Gialex che sai di chivu?

E svelaci altri scenari

Parla

Chivu è nostro ...
e poi è ... molto amico di IBRA !

per il resto c'è tempo , ne parleremo ... ma se succederà
ciauz

gialex è offline  
Old 23-06-2007, 08:34   #47220
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:

Chivu è nostro ...
e poi è ... molto amico di IBRA !

per il resto c'è tempo , ne parleremo ... ma se succederà
ciauz
Buon lavoro, ciao
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Guerra alle targhe polacche: diventer&ag...
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha ...
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun viet...
Il robot impara gesti osservando per poc...
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Micro...
Golden Axe diventa una serie animata com...
HyperX presenta Cloud Alpha Air, le prim...
Grok continua a esfiltrare le chat: xAI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian