|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Miglior router modem wireless ADSL
Sapete dirmi qual'è il miglior router modem adsl?
Ho sentito parlare bene dei Linksys, io stesso ho già delle schede di rete wireless della Cisco e mi trovo molto bene. Solo che ci sono troppe sigle di modelli e se mi orientaste un po' ve ne sarei grato. Ho visto che ci sono dei modelli molto personalizzabili con linux come sistema operativo (WRT54G qualche versione) ma sono solo roter e non modem confermate? I modelli che integrano il modem sono qualitativamente inferiori? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io comunque ti consiglierei il Netgear dg834g/gt, se controlli, ci sono anche i trend ufficiali. Per Linux, non so dirti, per la faccenda con o senza modem integrato, è una scelta, non è che siano meglio o peggio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guardando l'hardware quelli marcati broadcom sono i migliori
il GT ce l'ha al momento come overall pur non avendo nel firmware qualche funzione particolare resta tra i migliori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
us robotics 9108.......stupefacente!!!!!
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
appunto.... è uguale...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i linksys come li vedete?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
mi accodo alla richiesta sul miglior router/modem/ap visto che lo devo prendere a giorni ....vorrei più che altro capire quanto ha senso spendere per uno buono e se veramente quei soldi in più valgono la candela
( per inciso, ho visto prezzi dai 59 del sitecom ai 140 di un us robotics mi pare quelli che supportano il wifi-max ma non ho meglio approfondito dato che ho girato solo 3-4 negozi) a livello di specifiche/standard wifi supportati invece come bisogna regolarsi ? Non penso che il wifi b/g/n quello che sia possa essere utilizzato in eterno...sbaglio ? Quote:
e cosa garantisce questo marchio broadcom ? Ultima modifica di Avatar0 : 23-06-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che se lo apri lo vedi che è marcato broadcom
anche se fai cat /proc/cpuinfo
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi il gt è uguale all'Us Robotics 9108A?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uguale a quello uguale al liksys 54g al belkin vattelapesca, al PN, ecc ve ne sono svariati
le differenze le fanno poi le schede wireless e il supporto driver/firmware
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.