Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 19:03   #141
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Quindi in autostrada , drittone da mille mila km , 5 del mattino , manco un cane che gira , acceleratina ai 190 , velox , 7000 euro di multa?

son pazzi.

Coapzpaza

ohh...bravissimo...eccheccazzo!
Old 20-06-2007, 19:03   #142
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Quindi in autostrada , drittone da mille mila km , 5 del mattino , manco un cane che gira , acceleratina ai 190 , velox , 7000 euro di multa?

son pazzi.

Coapzpaza
Beh, "acceleratina da 190" non è che sia molto... "un'acceleratina", magari 7000 euro sono troppi, ma una bella multa te la meriteresti, no?

Con quello che ho scritto nel post precedente però in autostrada non ho grossi problemi a rispettare i limiti, o comunque uscire di poco (vedere il principio che cito nello stesso post dei 10 km/h più la tolleranza).

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 19:05   #143
lucketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Come al solito quando si entra in questi argomento c'è veramente da farsi tante risate!

Per coloro che dicono di rispettare i limiti alla lettera, mi dite per favore dove girate che vi vengo a filmare? Non perchè non ci creda, non fraintendetemi , ma perchè io calcolo già di andare al massimo 10 km/h oltre ai limiti più la tolleranza, sotto i 100 km/h è di 5 km/h, perciò in una strada dove c'è il 50 non supero i 65, con questo in molti tratti spesso formo delle code e quasi mai mi capita di avere qualcuno davanti che mi rallenta, ovviamente parliamo di strade dove questo limite è assurdo, come trovo assurdo il limite dei 90 in certe superstrade, penso che nessuno in questo thread voglia auspicare di andare a 200 in paese per falciare i pedoni, come ho letto in qualche post, si sta parlando di ragionevolezza dei limiti, mi sembra...

In più, sempre per quelli che rispettano i limiti, ma riuscite a rispettare anche quelli in autostrada dove prima del casello c'è il 100 (e per questo si può fare), l'80 (e questo è già un problema) e il 60? (questo, a parte in prossimità del casello, per un tratto è assurdo)
Perchè una delle poche multe che ho preso è stato proprio dove c'è un 80, sull'autostrada dei laghi, direzione Milano, molti anni fa, c'erano ancora le lire, dopo di allora ho provato a rispettare quei limiti, una volta a momenti mi tampona un TIR, la volta dopo una... panda (il modello vecchio), dopodichè ho deciso di applicare ciò che mi ha portato a fare quasi un milione di km in più di 23 anni di patente senza aver mai provocato un incidente, la ragionevolezza e il buon senso, perciò preferisco non rispettare quei limiti, moderare la velocità in rapporto alle condizioni del traffico e della strada, e non provocare incidenti anche gravi, visto che spesso gli incidenti si provocano anche andando troppo lentamente e costringendo gli altri automobilisti a manovre pericolose.

Scusate, ma per coloro che rispettano alla lettera i limiti, mi dite (se volete ovviamente ) da quanto avete la patente, quanti km fate mediamente all'anno e se avete mai fatto incidenti per colpa vostra? (anche cose di poco conto, per curiosità...)
finalmente qualcuno che ragiona arriva, tardi, ma arriva...
Old 20-06-2007, 19:07   #144
lucketto
Senior Member

Quote:
Beh, "acceleratina da 190" non è che sia molto... "un'acceleratina", magari 7000 euro sono troppi, ma una bella multa te la meriteresti, no?

Con quello che ho scritto nel post precedente però in autostrada non ho grossi problemi a rispettare i limiti, o comunque uscire di poco (vedere il principio che cito nello stesso post dei 10 km/h più la tolleranza).
beh dai ma se si è soli e la macchina lo permette non c'è nessun pericolo!
Old 20-06-2007, 19:07   #145
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
non ho seguito tutto il tread posso solo dire che i coglioni che si credono Schumacher spesso poi con macchine ridicole (600.punto.clio.ecc)e corrono dico corrono per la citta.....devono solo pagare questi bei soldoni almeno la finiranno di cazzeggiare come se fossimo ad Indianapolis
ma io dico che gente....uno non puo mai stare tranquillo alla guida con questa gente in giro
Old 20-06-2007, 19:12   #146
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Fra una multa ( giusta ) ed un'assurdità ( che costa più della mia moto ) una differenza ci passa
Secondo me i casi vanno valutati di volta in volta.
sennò mettiamo sullo stesso piano il tizio del mio esempio e quello che passa ai 90 davanti ad un asilo con i bimbi che attraversano sulle striscie.
ti sembra giusto ?

Coapzpaza
Old 20-06-2007, 19:16   #147
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Questo gran paio di palle li tolgono
50 Km/h in un pezzo di statale di 300 metri dritto e senza alcuna casa attorno , con solo un cespuglio di fianco e l' autovelox piazzato dietro
L' hanno piazzato e dopo 5 anni di proteste e ricorsi è ancora lì , sembra che quel pezzo di strada sia particolarmente pericoloso , almeno questo è quello che sostiene il comune , a memoria d' uomo non ci sono mai stati incidenti .
E restano imperituri e inscalfibili i limiti di 30 Km/h sulle rampe di accesso , anche su alcune autostradali .
E' un fatto che molti comuni si finanzino piazzando autovelox ed è un fatto che alcuni limiti siano stati piazzati al solo scopo di avere un posto sicuro dove piazzare la macchinetta e fare cassa .
Questo meccanismo perverso è uno dei motivi del discredito che hanno i segnali stradali in Italia , l' altro è che alcune volte sembra che siano caduti casualmente dal camion e si siano piantati per terra essendo totalmente avulsi dalla realtà che li circonda .
Quale comune , se posso essere indiscreto ?

Coaèzpèa
Old 20-06-2007, 19:20   #148
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

ragà vedete che l'hanno riformulata, oltre i 60 va da 500 a 2000 €
quindi 500€
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 19:26   #149
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
ipocrisia a vagonate come al solito in questi thread...vorrei filmarli alla guida quelli che dicono di rispettare al 100% il codice...sai le risate....
vieni a trovarmi che ci facciamo un giretto io e te, magari trovi la mia guida soporifera e ti rilassi.
Old 20-06-2007, 19:52   #150
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che ragiona arriva, tardi, ma arriva...

Una cosa che mi ha dato da riflettere da quando le strade sono state disseminate di autovelox, photored (semafori), telelaser, ecc, ecc, è che una volta guidavi guardando la strada, di conseguenza modificavi la tua velocità e il tuo stile di guida (e mi sembra che i miei risultati siano una prova che non era una cattiva cosa!!! ), oggi passi più tempo a guardare il tachimetro che la strada, questo mi da una guida più stressante e sicuramente meno sicura, perchè a volte sei su una statale dove puoi andare a 90, sei magari sopra pensiero e ti rendi conto che sei entrato in un tratto a 50, magari tendi a rallentare bruscamente rischiando di provocare un incidente e per un tot di tempo sei in paranoia che ti arrivi la multa a casa!

Ad esempio poco tempo fa sono andato a fare una gara nazionale di Orienteering in Val Vigezzo (VB), eravamo con un po di macchine, sulla superstrada per andare a Domodossola passi dai 130 dell'autostrada a 90, un amico l'ha fatta tutta tra i 110 e i 120, quando siamo arrivati gli ho detto se non gliene fregava di prendere la multa, ci è rimasto male perchè pensava di essere in regola, era convinto che ci fossero i 110, e in effetti sarebbe un limite sensato per quella strada, andare anche sotto i 100 sembra di andare dietro ad un funerale, però come farebbero poi a mettere gli autovelox e tirare su valangate di soldi per comuni, regioni, stato, ecc?

Quote:
beh dai ma se si è soli e la macchina lo permette non c'è nessun pericolo!
Quote:
Fra una multa ( giusta ) ed un'assurdità ( che costa più della mia moto ) una differenza ci passa
sennò mettiamo sullo stesso piano il tizio del mio esempio e quello che passa ai 90 davanti ad un asilo con i bimbi che attraversano sulle striscie.
ti sembra giusto ?

Coapzpaza
Beh, in moto è ancora peggio tenere certi limiti , io non parlo della velocità in rapporto al mezzo, alle condizioni della strada e del traffico e alla capacità di guida di chi lo conduce, ma al fatto che oggi come oggi andare a quelle velocità vuol dire forzare la sorte per le multe!
Io ho fatto un periodo che lavoravo e convivevo nel Veneto, oramai molti anni fa, ogni 2 o 3 settimane tornavo a casa per trovare i miei, erano circa 400 km, avevo una Tipo 1800 Granturismo con l'impianto GPL, mi è capitato diverse volte con poco o niente traffico di fare lunghissimi tratti a velocità di 180-190 km/h, però erano altri tempi ragazzi, oggi c'è una sceriffo dietro ad ogni angolo!

Scusate un OT:

io sono uno di quelli colpevoli di tentata strage, a dicembre con dei controlli a campione mi hanno fermato in stato di ebbrezza, un mese di sospensione, 10 punti in meno, esami ed esamini, fedina sporca e spesa stimata (non ho ancora pagato tutto) dai 1300 ai 1500 euro, per qualcuno saranno noccioline ma per me no, ma... una riflessione, allora, vado alla cena della chiusura estiva della palestra dell'arrampicata, dovendo guidare prendo due lattine di coca-cola (non per il discorso che mi senta un pericolo se mi bevo una mezza di birra mangiando la pizza, ma per non rischiare di incappare in un altro controllo e ripassare quello che ho passato e che sto passando! In più se sei recidivo entro l'anno hai delle maggiorazioni decisamente pesanti...), mi sento quasi insultare (simpaticamente! ) per la mia scelta, tutti prendono birra o vino, quasi nessuno è ubriaco a fine cena (era anche un giorno infrasettimanale), però praticamente tutti sarebbero stati passibili di ritiro di patente.
Altre cene, associazioni che hanno a che fare con la montagna, associazioni che hanno a che fare con lo sport, perciò gente che magari non è astemia ma non si ubriaca di certo tutte le sere, stessa storia, mai nessuno o quasi ubriaco ma praticamente tutti potenzialmente oltre al limite consentito...
Ora, uno non deve guidare ubriaco, su questo non ci piove, dicono che il discorso dei controlli sull'alcol vengono fatti per contrastare le stragi del sabato sera, ok, ma quelli che inneggiavano alla forca ad inizio thread per coloro che vengono presi in stato di ebbrezza, mi dite cosa c'entro io, che come avete letto non ho mai provocato un incidente in 23 anni e un milione di km, o cosa c'entrano amici come quelli che ho citato con le stragi del sabato sera?

Fine OT.

Ultima modifica di wolf64 : 20-06-2007 alle 20:02.
Old 20-06-2007, 19:56   #151
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ad esempio poco tempo fa sono andata a fare una gara nazionale di Orienteering in Val Vigezzo (VB)

ma sei una ragazza ?

e io che pensavo fossi un maschietto.
Old 20-06-2007, 20:02   #152
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ma sei una ragazza ?

e io che pensavo fossi un maschietto.
Ma dai... stupida!!!

Ops... ...errore, ho sbagliato vocale, ti confermo che sono un maschietto!

EDIT: modificato!

Old 20-06-2007, 20:02   #153
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
le multe comunque dovrebbero essere anche rapportate al reddito... è ingiusto che uno come lui si prenda 1000 euro di multa, quando lui con 1000 euro ci vive un mese, e uno come totti (o chiunque abbia un reddito stellare come il suo) per la stessa cifra si fa giusto una risata!
Old 20-06-2007, 20:17   #154
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Scusate, ma per coloro che rispettano alla lettera i limiti, mi dite (se volete ovviamente ) da quanto avete la patente, quanti km fate mediamente all'anno e se avete mai fatto incidenti per colpa vostra? (anche cose di poco conto, per curiosità...)
Si sarei curioso anche io
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 20:44   #155
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Scusate un OT:

io sono uno di quelli colpevoli di tentata strage, a dicembre con dei controlli a campione mi hanno fermato in stato di ebbrezza, un mese di sospensione, 10 punti in meno, esami ed esamini, fedina sporca e spesa stimata (non ho ancora pagato tutto) dai 1300 ai 1500 euro, per qualcuno saranno noccioline ma per me no, ma... una riflessione, allora, vado alla cena della chiusura estiva della palestra dell'arrampicata, dovendo guidare prendo due lattine di coca-cola (non per il discorso che mi senta un pericolo se mi bevo una mezza di birra mangiando la pizza, ma per non rischiare di incappare in un altro controllo e ripassare quello che ho passato e che sto passando! In più se sei recidivo entro l'anno hai delle maggiorazioni decisamente pesanti...), mi sento quasi insultare (simpaticamente! ) per la mia scelta, tutti prendono birra o vino, quasi nessuno è ubriaco a fine cena (era anche un giorno infrasettimanale), però praticamente tutti sarebbero stati passibili di ritiro di patente.
Altre cene, associazioni che hanno a che fare con la montagna, associazioni che hanno a che fare con lo sport, perciò gente che magari non è astemia ma non si ubriaca di certo tutte le sere, stessa storia, mai nessuno o quasi ubriaco ma praticamente tutti potenzialmente oltre al limite consentito...
Ora, uno non deve guidare ubriaco, su questo non ci piove, dicono che il discorso dei controlli sull'alcol vengono fatti per contrastare le stragi del sabato sera, ok, ma quelli che inneggiavano alla forca ad inizio thread per coloro che vengono presi in stato di ebbrezza, mi dite cosa c'entro io, che come avete letto non ho mai provocato un incidente in 23 anni e un milione di km, o cosa c'entrano amici come quelli che ho citato con le stragi del sabato sera?

Fine OT.
scusa ma questo è il problema della legge, della legge nella società grossa che non può sapere se tu sei un potenziale stragista o no, non ti conosce. Ovvio che nella mia famiglia, se mia moglie potesse dettare legge (mai! ), non farebbe una regola che vieta di guidare in stato di ebbrezza perchè sa benissimo che guido bene anche da brillo, ma con n milioni di guidatori come si fa a sapere chi è pericoloso e chi no ? potrebbero mettere un'attenuante per chi non è in età ... esuberante e chi beccato per la prima volta, questo si.

Anche secondo me è sbagliato il tipo di controllo perchè esclusivamente fisico (se aggiungessero un test per i riflessi, la lucidità, etc sarebbe giustissimo) ma converrai che hanno solo messo in pratica una legge. E tu sei stato sfigato
Dura lex sed lex

scherzo ovviamente, mi spiace che sia capitato a te
Old 20-06-2007, 20:57   #156
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ed aggiungo: chi guida non DEVE BERE NIENTE, così si risolve il problema alla radice!
vietiamo la vendita di alcolici. e vietiamo la vendita e l'utilizzo delle vetture .risolviamo il problema alla radice.

k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 20:57   #157
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ti sembra giusto ?

Coapzpaza
Sì.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 21:07   #158
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
scusa ma questo è il problema della legge, della legge nella società grossa che non può sapere se tu sei un potenziale stragista o no, non ti conosce. Ovvio che nella mia famiglia, se mia moglie potesse dettare legge (mai! ), non farebbe una regola che vieta di guidare in stato di ebbrezza perchè sa benissimo che guido bene anche da brillo, ma con n milioni di guidatori come si fa a sapere chi è pericoloso e chi no ? potrebbero mettere un'attenuante per chi non è in età ... esuberante e chi beccato per la prima volta, questo si.

Anche secondo me è sbagliato il tipo di controllo perchè esclusivamente fisico (se aggiungessero un test per i riflessi, la lucidità, etc sarebbe giustissimo) ma converrai che hanno solo messo in pratica una legge. E tu sei stato sfigato
Dura lex sed lex

scherzo ovviamente, mi spiace che sia capitato a te
No figurati, capisco lo scherzo!

Più che altro la mia è una perplessità riguardante questo problema, cioè, la legge è così e amen, me ne sono fatto una ragione, però la perplessità è che da quando mi è successa sta cosa seguo alla lettera la legge, per non avere paranoie non bevo proprio niente, neanche un quartino di birra per dire, ma la perplessità è data dal fatto che ponendomi in questo modo non faccio parte di una maggioranza che rispetta questa legge come dovrebbe essere, ma mi trovo in una ristrettissima minoranza, spesso devo persino giustificare il perchè non mi concedo una birra o un bicchiere di vino a tavola!

Perciò mi dico che io ho pagato cara questa cosa pur avendo applicato sempre molto il buon senso nella guida, per moltissimi anni, c'è gente in questo forum che quando ho iniziato a guidare non era ancora nata, ma a cosa è servita? Una legge dovrebbe portare a qualcosa, non colpire nel mucchio per far vedere che i nostri sceriffi fanno qualcosa (da considerare che poi loro bevono quanto vogliono intanto poi hanno il tesserino che gli salva il culo! Ne conosco un po, carabinieri, poliziotti, ecc, ecc, che si tirano neri e poi non si pongono di certo i problemi che potremmo porci noi per l'incappare nei controlli! Quando sono ubriachi poi queste cose te le dicono pure per dimostrare la loro "onnipotenza", vabè... ), invece sembra una specie di gioco d'azzardo dove chi capita capita, ma che senso ha? Boh...
Scusa e scusate queste riflessioni che forse sono solo mie...

Concordo comunque con il preferire controlli che prima valutano la tua capacità psico-fisica e poi usano l'etilometro come prova aggiuntiva, come del resto ho sentito fanno negli USA, ma qui da noi non gliene frega niente di usare la legge per migliorare la sicurezza del cittadino, l'importante è portare a casa verbali, poi chi capita capita...

Old 20-06-2007, 21:15   #159
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
vietiamo la vendita di alcolici. e vietiamo la vendita e l'utilizzo delle vetture .risolviamo il problema alla radice.

Guarda, a mio avviso se ci fosse una vera volontà di risolvere il problema oggi come oggi ci sarebbe la tecnologia per farlo, ad esempio, se si usassero degli strumenti tipo telepass che dialogano con le centraline della macchine e automaticamente settano un limite di velocità oltre cui la stessa macchina non va, per l'alcol sarebbe ancora più facile, un etilometro collegato al sistema di accensione del motore, è stato anche già fatto, ma la questione è che si parla tanto ma sotto sotto gli interessi sono tanti, e poi gli stessi legislatori e compagnia bella dovrebbero subire anche loro le conseguenze di queste cose (non è che l'etilometro per bloccare l'accensione dell'auto riconosce se tu sei un politico, un poliziotto o una persona qualunque, se sei oltre al limite la macchina non l'accendi punto e basta! ), perciò non si faranno mai!

Ultima modifica di wolf64 : 20-06-2007 alle 21:17.
Old 20-06-2007, 21:32   #160
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Provvedimento giustissimo secondo me: inoltre penso che bisognerebbe accusare di tentata strage chi viene colto alla guida in stato di ebbrezza. (Ovviamente se la strage la fa deve essere accusato del relativo reato...)
se la tua frase è seria (spero comunque che non lo sia) allora ti rispondo seriamente:

il reato di strage, essendo un reato di scopo ad evento interrotto, non ammette il tentativo; poi mi dici dove sta il dolo specifico (ammesso che si possa ritere esistente il dolo specifico in linea generale) nella condotta di chi dopo aver bevuto si mette alla guida per tornare a casa?
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian