Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2007, 17:59   #46001
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
io non sono milanista e se proprio vogliamo dirla tutta il discorso su Ronaldo l'ha voluto approfondire il tuo caro ser21. Ero partito da ben altri argomenti

comunque al Milan ha vinto una champions eh, pur non giocando ma sempre del milan fa parte. Non lo so se ci ha perso così tanto
Un genio. Un fenomeno.

Teliqalipukt è offline  
Old 19-06-2007, 18:01   #46002
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

solo che per VINCERE la CL devi aver giocato un minimo di minuti.
fatti mostrare la sua medaglia quando lo vedi.
allora che ci stava a fare ad Atene? se ne poteva stare a casa no? lascia stare la medaglia

sempre un calciatore del Milan è
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:01   #46003
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Scusate se mi intrometto ma qua sto padrino sta sbroccando..
intanto ronaldo i primi due anni da noi sono stati i migliori di tutta la sua carriera e lì faceva veramente paura quindi non diciamo minkiate..
poi vorrei farti notare che se sai fare 2 calcoli negli anni da noi ha la stessa media di gol a partita del real..
se aggiungiamo anche che se i campionati non fossero stati falsati avrebbe anche vinto altri 2 scudetti direi ke ce n'è abbastanza per zittirti.
Old 19-06-2007, 18:01   #46004
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

doppio
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:03   #46005
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

solo che per VINCERE la CL devi aver giocato un minimo di minuti.
fatti mostrare la sua medaglia quando lo vedi.
no ma lui è informato occhio
PeterGriffin è offline  
Old 19-06-2007, 18:03   #46006
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
intanto ronaldo i primi due anni da noi sono stati i migliori di tutta la sua carriera e lì faceva veramente paura quindi non diciamo minkiate..
poi vorrei farti notare che se sai fare 2 calcoli negli anni da noi ha la stessa media di gol a partita del real..
se aggiungiamo anche che se i campionati non fossero stati falsati avrebbe anche vinto altri 2 scudetti direi ke ce n'è abbastanza per zittirti.
si si
finora sei l'ennesimo che parla con i se e con i ma però
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:04   #46007
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
no ma lui è informato occhio
sei diventato una barzelletta
Prima mi dici di farmi una cultura calcistica. Bene. Dopo che ti sbatto documenti a dimostrazione di quello che dico, mi inviti gentilmente ad allontanarmi dal clan oltretutto su un discorso, che evidentemente fa ancora male, ma che ti ricordo non ho cominciato io
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:05   #46008
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
guarda nn sai quanto lo sei diventato tu mr. ipocrisia

certo che ti invito a uscire cazzo, stai sparando boiazte assurde da quando sei entrato (con evidente scopo di flame dato che sei perseverante) senza fare considerazioni tue e basandoti solo su quello detto da altri....vai da chiunque a chiedere ma i primi anni di ronaldo all'inter sono stati i migliori della sua carriera...

Ultima modifica di PeterGriffin : 19-06-2007 alle 18:10.
PeterGriffin è offline  
Old 19-06-2007, 18:07   #46009
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Quote:
si si
oh scusami tanto CARO se i campionati erano comprati da moggi..
giusto hai ragione tu.. cmq al di fuori degli scudetti nn vedo nessun se e ma.. quindi perchè non commenti il resto?
Old 19-06-2007, 18:08   #46010
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Prima mi dici di farmi una cultura calcistica. Bene. Dopo che ti sbatto documenti a dimostrazione di quello che dico, mi inviti gentilmente ad allontanarmi dal clan oltretutto su un discorso, che evidentemente fa ancora male, ma che ti ricordo non ho cominciato io
segnalato.....
anzi ..ignore list...pure....
tino
pilota è offline  
Old 19-06-2007, 18:08   #46011
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

ipocrisia...
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:08   #46012
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
allora che ci stava a fare ad Atene? se ne poteva stare a casa no? lascia stare la medaglia

sempre un calciatore del Milan è
potrebbe chiedere il premio scudetto a calderon, che dici?
Old 19-06-2007, 18:11   #46013
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

albizzie, e se lo scambio lo facevano prima? che dici?
comunque mi sa che qualcuno qua si sta scaldando troppo, leggo addirittura di segnalazioni.. su di che poi??

ma rilassatevi

Ultima modifica di IlPadrino : 19-06-2007 alle 18:14.
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:12   #46014
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
albizzie, e se lo scambio lo facevano prima? che dici?
comunque mi sa che qualcuno qua si sta scaldando troppo, leggo addirittura di segnalazioni

ma rilassatevi
PeterGriffin è offline  
Old 19-06-2007, 18:33   #46015
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Quote:
Quote:
si si
oh scusami tanto CARO se i campionati erano comprati da moggi..
giusto hai ragione tu.. cmq al di fuori degli scudetti nn vedo nessun se e ma.. quindi perchè non commenti il resto?
oh vedo che non mi hai ancora risposto.. chissà perchè..
Old 19-06-2007, 18:37   #46016
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
potrebbe chiedere il premio scudetto a calderon, che dici?
Avrà metà del premio scudetto, non ha bisogno di chiederlo
C'era scritto sul sito della gazza mi pare

Con la vittoria del Real, Ronnie incassa metà del premio scudetto e il Manchester incassa 1mln € (500k perché RVN è stato capocannoniere, gli altri 500k non ricordo )

Mentre per la Champions... Non era iscritto nella lista del Milan, quindi non ha ricevuto proprio nessuna medaglia (mentre Grimi si )
gotenks è offline  
Old 19-06-2007, 18:37   #46017
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
oh vedo che non mi hai ancora risposto.. chissà perchè..
ok vado a rileggermi per bene quello che hai scritto
un intero clan contro uno può essermi sfuggito qualcosa eh
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:52   #46018
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Quote:
su 5 anni all'inter ha vinto molto meno che nel Real, realizzando la stessa media gol.Con una differenza sostanziale direi: al Real arrivò il Ronaldo che aveva subito continui infortuni (due dei quali veramente pesanti) negli ultimi anni e che quindi non era sicuramente all'apice del suo stato di forma fisico.

Per il discorso risultati falsati etc.. evito proprio di dire la mia sull'argomento visto come è andata la discussione precedente
IlPadrino è offline  
Old 19-06-2007, 18:55   #46019
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Beffa Inter: rischia sanzione per Suazo
19 06 2007
Se l'Inter ha in mano la firma del solo David Suazo ma non un accordo firmato con il Cagliari la società nerazzurra rischia di andare incontro a sanzioni disciplinari, al pari del calciatore.

E' lo scenario delineato dall'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, che contattato da Apcom ha fatto ordine nella vicenda che oggi ha scosso il mercato estivo.

"Dal 1978 perché un giocatore si trasferisca è necessaria la firma contestuale, del club cedente, del calciatore e del club di destinazione. Se l'Inter ha la firma di Suazo ma non quella del Cagliari - spiega Grassani - il giocatore non si trasferisce sulla sponda nerazzurra e il contratto è carta straccia. Se invece l'Inter ha entrambe le firme, quella del giocatore e l'accordo sottoscritto con la società cedente, deve solamente depositare il contratto del giocatore in Lega Calcio".

Il presidente interista Massimo Moratti ha affermato oggi di avere "la firma del giocatore" spiegando che "c'era un accordo completo con il Cagliari", mentre il club sardo nella notte ha ceduto Suazo al Milan, che però deve ancora ottenere l'assenso scritto del calciatore.

"Se il Milan ha solamente la firma del Cagliari l'attaccante allora non si trasferisce", chiarisce Grassani, sottolineando come "non sia possibile cedere un giocatore contemporaneamente a due club".

Il contratto di Suazo con il Cagliari scadrà il 30 giugno 2010, un fattore chiave negli scenari delle possibili sanzioni disciplinari. L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, nel 2003-2004 venne inibito per 15 giorni per avere fatto firmare il laziale Dejan Stankovic senza accordo con la società capitolina.

Il giocatore, poi, andò all'Inter. "Un giocatore può sottoscrivere contratti preliminari con altre società solamente nell'ultimo anno di contratto", conclude l'esperto di diritto sportivo, "ma se ha ancora tre anni e c'è una firma escludo sanzioni così morbide. Il calciatore rischia un paio di mesi di squalifica e anche la società che firma con Suazo, senza consenso del club di appartenenza, va incontro a procedimenti disciplinari".
markus_81 è offline  
Old 19-06-2007, 19:01   #46020
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ricordiamoci che esiste una regola che obbligherebbe Totti a rispondere alla convocazioni nel caso ne ricevesse. Se non le ha ricevute è perchè secondo me Totti e Donadoni parlano tra loro e penso siano d' accordo sui tempi di rientro.

Certo perdere con Totti e perdere senza Totti perchè non lo hai convocato è moooooolto diverso. In linea di massima sono per il " hai voluto la bicicletta, ora pedala", nel senso che quando verrà riconvocato si dovrà sudare il posto come chiunque altro. Come ultima cosa ricordiamo che Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte
totti fuori dai cojones,troppo facile giocarsi le competizioni senza sudarsi prima le qualificazioni con le isole barbados
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
E' un po' tardi la prossima partita, per la qualificazione olimpica. Andreolli ha fatto schifo anche oggi? Benone...
per carità schifo no,ha dormito un poco(tanto)sul gol
ma ma....suazo?!
e acquafresca?e hamsik?
14 milioni cash....e sticazzi?!
che vi dissi io:suazo o alla roma o al milan!
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian