|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Certo perdere con Totti e perdere senza Totti perchè non lo hai convocato è moooooolto diverso. In linea di massima sono per il " hai voluto la bicicletta, ora pedala", nel senso che quando verrà riconvocato si dovrà sudare il posto come chiunque altro. Come ultima cosa ricordiamo che Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte
|
|
|
#45402 |
|
|
|
|
|
#45403 | |
|
|
Quote:
però se non faceva tutto il tiramolla che ha fatto era meglio...e cmq donadoni mi sembra seccato di questa vicenda, non mi sembrano molto d'accordo |
|
|
|
#45404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque Totti si stramerita la scarpa d' oro, ricordiamoci che è uno che come massimo di gol segnati aveva 17...
|
|
|
#45405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45406 | |
|
|
Quote:
![]() altro QHUOTOS scarpa d'oro alla fine, a ben pensarci, se la merita |
|
|
|
#45407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#45408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo tra uno scudetto e la scarpa d' oro la scarpa d'oro finisce dove è finito il nostro scudetto...
|
|
|
#45410 | |
|
|
Quote:
...se guardi bene, alla loro FESTA CL hanno esaltato la loro squadra e gioito per la loro vittoria....è cosa remota ormai.... se dico come la penso sui tifosi e i giocatori "bilanisti penalizzati 2 volte in serie b e non basta" su questa storia dello scudetto mi bannano a vita per turpiloquio reiterato si perchè mi reiscrivo per finire il discorso |
|
|
|
#45411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
notte vecchi...dopo una partita a tdu me ne vado a nanna
|
|
|
|
|
#45412 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#45413 |
|
|
|
|
|
#45414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45415 |
|
|
************************************************************************************************************************ ma ************************************************************************************************************* e ****************************************************************************************************************************************************** inoltre ******************************************************************************************************************************************************* senza contare il fatto che ***************************************************************************************************************************************************************************** e non basta ancora *****************************************************************************************************************************************
capit?
|
|
|
#45416 |
|
|
|
|
|
#45417 |
|
Senior Member
|
sei piu
te di me e lo sai bene...![]() si cmq per AmericanPie
|
|
|
|
|
#45418 |
|
|
|
|
|
#45419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#45420 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

se dico come la penso sui tifosi e i giocatori "bilanisti penalizzati 2 volte in serie b e non basta" su questa storia dello scudetto mi bannano a vita per turpiloquio reiterato

per AmericanPie