Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 22:51   #45401
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
bravissimo hai centrato il punto: totti grandissimo giocatore ma con sta storia della nazionale ha rotto, e poi fa pure l'offeso se donadoni (giustamente) dice che se torna vedrà cosa fare....
Ricordiamoci che esiste una regola che obbligherebbe Totti a rispondere alla convocazioni nel caso ne ricevesse. Se non le ha ricevute è perchè secondo me Totti e Donadoni parlano tra loro e penso siano d' accordo sui tempi di rientro.

Certo perdere con Totti e perdere senza Totti perchè non lo hai convocato è moooooolto diverso. In linea di massima sono per il " hai voluto la bicicletta, ora pedala", nel senso che quando verrà riconvocato si dovrà sudare il posto come chiunque altro. Come ultima cosa ricordiamo che Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte
Old 17-06-2007, 22:53   #45402
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Fasulle, giocate solo per far segnare totti. Da entrambe le squadre.
ah ok capito

Old 17-06-2007, 22:55   #45403
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ricordiamoci che esiste una regola che obbligherebbe Totti a rispondere alla convocazioni nel caso ne ricevesse. Se non le ha ricevute è perchè secondo me Totti e Donadoni parlano tra loro e penso siano d' accordo sui tempi di rientro.

Certo perdere con Totti e perdere senza Totti perchè non lo hai convocato è moooooolto diverso. In linea di massima sono per il " hai voluto la bicicletta, ora pedala", nel senso che quando verrà riconvocato si dovrà sudare il posto come chiunque altro. Come ultima cosa ricordiamo che Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte
QHUOTOS

però se non faceva tutto il tiramolla che ha fatto era meglio...e cmq donadoni mi sembra seccato di questa vicenda, non mi sembrano molto d'accordo

Old 17-06-2007, 22:56   #45404
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Fasulle, giocate solo per far segnare totti. Da entrambe le squadre.
Questo discorso, ammesso che lo si accetti, può valere solo per l' ultima partita, dove comunque i gol di Totti sono stati belli e non certo facili. Nelle due partite precedenti con il Torino in casa non ha segnato e con il Cagliari ne ha fatto uno. Ma dire che Torino e Cagliari, in piena lotta salvezza, avessero fatto un misterioso accordo per farlo segnare mi sembra assurdo.
E comunque Totti si stramerita la scarpa d' oro, ricordiamoci che è uno che come massimo di gol segnati aveva 17...
Old 17-06-2007, 22:58   #45405
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
QHUOTOS

però se non faceva tutto il tiramolla che ha fatto era meglio...e cmq donadoni mi sembra seccato di questa vicenda, non mi sembrano molto d'accordo
Si anche devo ammettere che le ultime dichiarazioni di Donadoni mi hanno fatto pensare, ma penso anche a quel poveraccio che quando va in conferenza stampa la prima domanda è sempre " Ma Totti quando torna? " ...io li avrei già mandati aff.....
Old 17-06-2007, 22:59   #45406
Nerocielo

Quote:
Si anche devo ammettere che le ultime dichiarazioni di Donadoni mi hanno fatto pensare, ma penso anche a quel poveraccio che quando va in conferenza stampa la prima domanda è sempre " Ma Totti quando torna? " ...io li avrei già mandati aff.....

altro QHUOTOS

scarpa d'oro alla fine, a ben pensarci, se la merita

Old 17-06-2007, 23:00   #45407
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Questo discorso, ammesso che lo si accetti, può valere solo per l' ultima partita, dove comunque i gol di Totti sono stati belli e non certo facili. Nelle due partite precedenti con il Torino in casa non ha segnato e con il Cagliari ne ha fatto uno. Ma dire che Torino e Cagliari, in piena lotta salvezza, avessero fatto un misterioso accordo per farlo segnare mi sembra assurdo.
E comunque Totti si stramerita la scarpa d' oro, ricordiamoci che è uno che come massimo di gol segnati aveva 17...
Io ho visto scritto nel thread della roma gente che afferma che non c'è da andare molto orgogliosi di un premio vinto così.
Old 17-06-2007, 23:01   #45408
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
EDIT: 20 gol 3 anni fa, non 17
Old 17-06-2007, 23:04   #45409
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Io ho visto scritto nel thread della roma gente che afferma che non c'è da andare molto orgogliosi di un premio vinto così.
Chiedi a loro!! Scusami ma io ho la ragazza e un amico tifosi della Roma e sono molto felici di questo premio, che ricordiamo non è soltanto basato sul numero di gol segnati, perchè altrimenti vincerebbe mi pare Hunteelar con 34 gol in Olanda, ma è coefficiente calcolato in base alla difficoltà del campionato e ai gol segnati.

Certo tra uno scudetto e la scarpa d' oro la scarpa d'oro finisce dove è finito il nostro scudetto...
Old 17-06-2007, 23:11   #45410
Nerocielo

Quote:
Chiedi a loro!! Scusami ma io ho la ragazza e un amico tifosi della Roma e sono molto felici di questo premio, che ricordiamo non è soltanto basato sul numero di gol segnati, perchè altrimenti vincerebbe mi pare Hunteelar con 34 gol in Olanda, ma è coefficiente calcolato in base alla difficoltà del campionato e ai gol segnati.

Certo tra uno scudetto e la scarpa d' oro la scarpa d'oro finisce dove è finito il nostro scudetto...
ma no dai, e poi basta questa storia dello scudetto...

...se guardi bene, alla loro FESTA CL hanno esaltato la loro squadra e gioito per la loro vittoria....è cosa remota ormai....

se dico come la penso sui tifosi e i giocatori "bilanisti penalizzati 2 volte in serie b e non basta" su questa storia dello scudetto mi bannano a vita per turpiloquio reiterato si perchè mi reiscrivo per finire il discorso

Old 17-06-2007, 23:12   #45411
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
notte vecchi...dopo una partita a tdu me ne vado a nanna
PeterGriffin è offline  
Old 17-06-2007, 23:13   #45412
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

se dico come la penso sui tifosi e i giocatori "bilanisti penalizzati 2 volte in serie b e non basta" su questa storia dello scudetto mi bannano a vita per turpiloquio reiterato si perchè mi reiscrivo per finire il discorso

dicci un pò

markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:14   #45413
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
notte vecchi...dopo una partita a tdu me ne vado a nanna
non è una chat

notte peter, io mi sparo il 2t di americanpieilmatrimonio

Old 17-06-2007, 23:15   #45414
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
non è una chat

notte peter, io mi sparo il 2t di americanpieilmatrimonio
PeterGriffin è offline  
Old 17-06-2007, 23:15   #45415
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
dicci un pò

************************************************************************************************************************ ma ************************************************************************************************************* e ****************************************************************************************************************************************************** inoltre ******************************************************************************************************************************************************* senza contare il fatto che ***************************************************************************************************************************************************************************** e non basta ancora *****************************************************************************************************************************************

capit?

Old 17-06-2007, 23:16   #45416
Nerocielo

Quote:
ma tu sei

fa sempre ridere, l'importante è questo

stiffler è un FE-NO-ME-NO!!

Old 17-06-2007, 23:17   #45417
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

sei piu te di me e lo sai bene...

si cmq per AmericanPie
PeterGriffin è offline  
Old 17-06-2007, 23:19   #45418
Nerocielo

Quote:
sei piu te di me e lo sai bene...

si cmq per AmericanPie
certo che sono più io di te, ma solo anagraficamente

Old 17-06-2007, 23:44   #45419
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Totti per essere al mondiale ha rischiato la carriera perchè ha affrettato di tanto i tempi di recupero, quindi un occhio si può anche chiudere. Notte
per quanto è stato determinante o utile poteva pure riposarsi un altro paio di mesi e non se ne sarebbe accorto nessuno!
Old 17-06-2007, 23:58   #45420
Nerocielo

Quote:
finito or ora

american pie rulez

e ora, studio sport

e ho ancora mezzo razzo yo

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian