Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 15:44   #95561
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
L?importante 'e prendere Eto'o...poi me ne sbatto..puo anche tornare sheva e avere davanti eto'o sheva ronaldo pippo...anche io lo perdonerei...e' ancora nel mio cuore pultroppo.
Idem per me.
Il fatto è che lo si voglia o meno, Sheva è stato l'attaccante più forte del Milan dell'Era post-Van Basten. E' questa la verità.

Comunque speriamo bene per Eto'o. Alla fine nonostante tutto, sembra che siamo ancora noi in vantaggio sull'acquisto.

Però devo ammettere che sono un po' in contrasto. Odio a morte il Real Madrid. Gli farei perdere la Liga. Però allo stesso tempo, se vince il Barcellona..poi si fa più difficile in fase di mercato.

Oddio alla fine c'è sempre il Siviglia che non è fuori dai giochi. Nel caso Real e Barca perdono ed il Siviglia vince..lo scudetto è di quest'ultimo.
Old 17-06-2007, 15:46   #95562
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
L?importante 'e prendere Eto'o...poi me ne sbatto..puo anche tornare sheva e avere davanti eto'o sheva ronaldo pippo...anche io lo perdonerei...e' ancora nel mio cuore pultroppo.
si ma sheva deve essere la ciliegina sulla torta, non l acquisto principale!
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 15:48   #95563
Dark Schneider
Senior Member

Beckham, Lalas: "Il Real lo rivuole? Ci dia 100 milioni di dollari"

Alexi Lalas, direttore sportivo dei LA Galaxy, ha affermato di essere disposto a ridare David Beckham per 100 milioni di dollari: il presidente del Real Madrid Ramon Calderon sta infatti cercando disperatamente di trattenere la stella inglese ma. secondo l'ex difensore del Padova, lo Spice Boy vale più di quanto le Merengues possano permettersi. Queste le dichiarazioni rilasciate da Lalas al quotidiano britannico The Mirror: "Non ho dubbi sul fatto che il Real Madrid rivoglia David, ma abbiamo investito tantissimo su di lui. Però, qualora ci offrissero 100 milioni di dollari, dovremmo prendere in considerazione tale offerta, poichè siamo pur sempre una società attenta agl'affari. Ma non credo che questo accadrà".

Old 17-06-2007, 15:58   #95564
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
Mi togliete un piccola curiosità sulla "finale":

La maglia del Milan ad Atene,a parte il ricamo sul petto,è la stessa maglia bianca con cui hanno sempre giocato tutto l'anno o il disegno è stato leggermente modificato per la finale??
è la stessa. perchè?
Old 17-06-2007, 16:01   #95565
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
uno esclude l'altro per il fatto degli extracomunitari, credo.

e cmq non me ne frega niente. io quel babbeo non lo rivoglio.
Old 17-06-2007, 16:07   #95566
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
xkè non ha ragione?
a napoli si dice

ha la fessa in testa.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-06-2007, 16:15   #95567
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
uno esclude l'altro per il fatto degli extracomunitari, credo.

e cmq non me ne frega niente. io quel babbeo non lo rivoglio.
Basta cedere Oliveira per avere un posto in più.
Old 17-06-2007, 16:16   #95568
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
no
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 17-06-2007, 16:27   #95569
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
No, possiamo tesserare solo un extra-comunitario all'anno grazie alla Bossi-Fini (mi pare...)
gotenks è offline  
Old 17-06-2007, 17:20   #95570
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
No, possiamo tesserare solo un extra-comunitario all'anno grazie alla Bossi-Fini (mi pare...)
Beh allora in questo caso.....cazzi sua....Eto'o for ever
Old 17-06-2007, 17:45   #95571
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
preferisco tenermi quel cesso di oliveira piuttosto che quel viscido di shevchenko
Old 17-06-2007, 18:46   #95573
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
vabbè dai non esageriamo... sheva...stronzo fin che vuoi, bastardo, mercenario...ma è pur sempre un giocatore di calcio...
Oliveria poverino son due gambe sottratte all'agricoltura
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 17-06-2007, 19:22   #95574
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma voi ce la fate ancora a reggere 38 partite di campionato quasi tutte giocate da noia mortale? Certo se si vincesse tutti gli anni la C.L. dopo aver giocato un campionato vomitevole mi andrebbe bene, ma essendo realista, non credo possiamo vincere la C.L. ancora se non prendiamo alcuni giocatori forti. A me un centrocampo seedorf gattuso pirlo ambrosni/brocchi fa cagare abbastanza. A meno che siano 38 partite come la sera di san siro contro il man utd
Old 17-06-2007, 20:18   #95575
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
goooooooool mallorcaaaaaaa
Old 17-06-2007, 20:19   #95576
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
anche se alla fine, purtroppo, ce la faranno, le merengues
Old 17-06-2007, 20:24   #95577
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Ah si?Perchè da quello che diceva Galliani il posto per Sheva è quello liberato da Kakà che è diventato italiano. Ma Grimi è quindi comunitario? Credevo che Grimi e Oliveira erano entrambi extra-comunitari e tesserati nello stesso anno.

Se è così allora cambia.

Anche se però una volta avevo letto qualcosa come che le società neopromosse in serie A hanno diritto a tesserare 3 extra-comunitari. Volendo un modo per aggirare ci sarebbe quindi.
Old 17-06-2007, 20:27   #95578
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
preferisco tenermi quel cesso di oliveira piuttosto che quel viscido di shevchenko
Se non arriva Eto'o, nè Henry(che è meno probabile di Sheva), voglio vedere se davvero preferisci tenerti Olivetta.
Un altro anno Olivetta no grazie.
Old 17-06-2007, 20:30   #95579
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Ah si?Perchè da quello che diceva Galliani il posto per Sheva è quello liberato da Kakà che è diventato italiano. Ma Grimi è quindi comunitario? Credevo che Grimi e Oliveira erano entrambi extra-comunitari e tesserati nello stesso anno.

Se è così allora cambia.

Anche se però una volta avevo letto qualcosa come che le società neopromosse in serie A hanno diritto a tesserare 3 extra-comunitari. Volendo un modo per aggirare ci sarebbe quindi.
Mmm... Boh?
gotenks è offline  
Old 17-06-2007, 20:35   #95580
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Mmm... Boh?
Cmq Eto'o ha segnato ed il Barca è virtualmente campione adesso.
Non vorrei che ci ripensano e non lasciano partire un Eto'o che decide il campionato.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Fastned raddoppia l'EBITDA e alza le sti...
Restyling in arrivo per il Samsung Galax...
Xiaomi ha annunciato XRING 03, chip a 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian