|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#95541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ieri nel giornale ho letto una cosa assurda: in russia sono talmente alcoolizzati che si bevono i dopobarba!
|
|
#95542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cmq mi ha riferito un amico ieri sera che Ba l'hanno tesserato come dirigente, non come giocatore...qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
#95543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
E' un giocatore, è un giocatore.
|
|
#95544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
come dici jamal? prenderanno sheva, un ultratrentenne a centrocampo e buona grazia. altro chè...
|
|
|
#95545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#95546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95547 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95548 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ultratrentenne a centrocampo, Corini si è appena accasato al Torino, chi è rimasto di "giocatore d'esperienza" svincolato? |
|
|
|
|
|
#95549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Forse e' come dice Mourinho, ma oltre ad essere di cattivo gusto quelle dichiarazioni (se il giocatore non ti piace calcisticamente parlando non penso sia giusto attaccarlo nella sua vita privata , e come se il tuo Manager andasse sparlando della tua vita privata solo perche' non gli piaci al lavoro ) trovo molto dilettantistico il suo comportamento, ricordiamoci che il giocatore e' costato alla societa' 45mln. Lui finche' ha il giocatore in squadra ha il dovere di valorizzare per quanto possibile il capitale investito dalla sua societa'.Con queste dichiarazioni lo svalorizza solamente.
Poi e' chiaro che puo' chiedere alla societa' di cederlo, ma queste cose andrebbero fatte con discrezione.Lui invece si comporta da comara pettegola ,non da un Porfessionista al top pagato mln di euro.
|
|
|
#95552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#95553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95554 | |
|
|
Quote:
pensieri miei ovviamente, come sempre |
|
|
|
#95555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ehhhhh? Vabbè ma cmq Ba a meno che non lo prestano di nuovo, al massimo gli fanno fare giusto un paio di partite in Coppa Italia.
|
|
|
#95556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi togliete un piccola curiosità sulla "finale":
La maglia del Milan ad Atene,a parte il ricamo sul petto,è la stessa maglia bianca con cui hanno sempre giocato tutto l'anno o il disegno è stato leggermente modificato per la finale??
|
|
#95557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che Sheva sia uno dei "tanti" lì. Sheva ai vari Drogba e company se li mangia. Poi vabbè da una parte non è riuscito ad ambientarsi, ha cominciato a soffrire molto l'invadenza classica degli inglesi nella vita privata,dall'altra bisogna dire che Mourinho lo fa praticamente giocare "quasi" a centrocampo. Con il Liverpool in semifinale stava a centrocampo. Semplicemente non sfrutta Sheva. Ma perchè ha tutt'altro tipo di gioco ed infatti lo stesso Mourinho non lo voleva proprio. Perchè per il tipo di gioco che impone alla sua squadra, Sheva non serve. Non è utile. Se ci sta o non ci sta in campo è uguale. L'acquisto l'ha fatto Abramovich con l'aiuto delle moglie che l'ha spinto a Londra.Senza offesa per Drogba, ma Sheva è su un altro pianeta come giocatore. 177 gol col Milan, molte volte in carriera ha vinto il titolo di capocannoniere sia in campionato, che in champions. E' stato pallone d'oro. Tra l'altro son convinto che se torna, alla fine sarà nuovamente una macchina da gol. Sono convinto che non accadrà quello che è successo a Gullit e Simone, che in ogni caso non erano super cannonieri da ricordare. Resta il fatto che però i nostri dirigenti per una volta dovrebbero farsi prendere meno dalle questioni sentimentali. Se vogliamo guardare al futuro a lungo termine bisogna prendere Eto'o. Non si scappa. Perchè Sheva magari può garantire altri 2-3 anni ad alto livello. Ed io sono di quelli che lo perdonerebbe. Però Eto'o o lo si compra adesso o non lo si compra più. E' proprio il momento giusto per acquistarlo ed è l'attaccante ideale di cui abbiamo bisogno per il presente e per un futuro a lungo termine.
|
|
|
#95558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#95559 |
|
Senior Member
|
Comunque io devo ancora leggere il comunicato ufficiale. Perchè sul sito non c'è ancora.
|
|
#95560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.

senza parole....