Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 13:55   #95541
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Ieri nel giornale ho letto una cosa assurda: in russia sono talmente alcoolizzati che si bevono i dopobarba!
Old 17-06-2007, 14:04   #95542
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Cmq mi ha riferito un amico ieri sera che Ba l'hanno tesserato come dirigente, non come giocatore...qualcuno ne sa qualcosa?
Old 17-06-2007, 14:07   #95543
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cmq mi ha riferito un amico ieri sera che Ba l'hanno tesserato come dirigente, non come giocatore...qualcuno ne sa qualcosa?
E' un giocatore, è un giocatore.
Old 17-06-2007, 14:12   #95544
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Mourinho-Sheva, un altro schiaffo
"L'ucraino? Il cagnolino di sua moglie"

L'ennesima stoccata al veleno, un altro capitolo di un amore mai sbocciato. José Mourinho e Andriy Shevchenko non hanno mai trovato il giusto feeling, forse complici gli screzi tra il tecnico e la proprietà, molto vicina all'attaccante ucraino. L'ultima accusa del portoghese riguarda la 'sudditanza' dell'ex rossonero nei confronti della consorte. "Quando lei alza la voce, lui finisce sotto il letto come un cagnolino".
purtroppo ce lo riprenderemo sul serio sto bagaglio.
come dici jamal? prenderanno sheva, un ultratrentenne a centrocampo e buona grazia. altro chè...
Old 17-06-2007, 14:24   #95545
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
mamma mia, criticate criticate però Ibra vi piace eh?

senza parole....
mica e' una critica e' un dato di fatto
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:25   #95546
snake0
Senior Member

Quote:
Mourinho-Sheva, un altro schiaffo
"L'ucraino? Il cagnolino di sua moglie"

L'ennesima stoccata al veleno, un altro capitolo di un amore mai sbocciato. José Mourinho e Andriy Shevchenko non hanno mai trovato il giusto feeling, forse complici gli screzi tra il tecnico e la proprietà, molto vicina all'attaccante ucraino. L'ultima accusa del portoghese riguarda la 'sudditanza' dell'ex rossonero nei confronti della consorte. "Quando lei alza la voce, lui finisce sotto il letto come un cagnolino".
xkè non ha ragione?
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:26   #95547
snake0
Senior Member

Quote:
purtroppo, ma lo vedrei bene come dirigente
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:28   #95548
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
purtroppo ce lo riprenderemo sul serio sto bagaglio.
come dici jamal? prenderanno sheva, un ultratrentenne a centrocampo e buona grazia. altro chè...
Secondo la news che ho postato stamattina (per fortuna se non altro la fonte era Corriere dello Sport), dovremmo cedere Gilardino per avere i soldi con cui pagare Sheva..

Per quanto riguarda l'ultratrentenne a centrocampo, Corini si è appena accasato al Torino, chi è rimasto di "giocatore d'esperienza" svincolato?
Athanathos è offline  
Old 17-06-2007, 14:28   #95549
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Evvai allora lo riprendiamo al MIlan

Comuqnue penso che entro fine mercato prenderemo almeno 2 giocatori forti, due top, non ci credo che la societa' possa ancora far finta di niente. Pensano che i tifosi siano tutti scemi? Magari pensano che se metti in attacco sheva inzaghi con dietro kaka' siano tutti stracontenti?
imho se resta tutto nelle mani di galliani, restiamo come siamo..
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:31   #95550
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Secondo la news che ho postato stamattina (per fortuna se non altro la fonte era Corriere dello Sport), dovremmo cedere Gilardino per avere i soldi con cui pagare Sheva..

Per quanto riguarda l'ultratrentenne a centrocampo, Corini si è appena accasato al Torino, chi è rimasto di "giocatore d'esperienza" svincolato?
il mio + grande rammarico e' r.carlos, vero galliani?
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:31   #95551
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
xkè non ha ragione?
Forse e' come dice Mourinho, ma oltre ad essere di cattivo gusto quelle dichiarazioni (se il giocatore non ti piace calcisticamente parlando non penso sia giusto attaccarlo nella sua vita privata , e come se il tuo Manager andasse sparlando della tua vita privata solo perche' non gli piaci al lavoro ) trovo molto dilettantistico il suo comportamento, ricordiamoci che il giocatore e' costato alla societa' 45mln. Lui finche' ha il giocatore in squadra ha il dovere di valorizzare per quanto possibile il capitale investito dalla sua societa'.Con queste dichiarazioni lo svalorizza solamente.
Poi e' chiaro che puo' chiedere alla societa' di cederlo, ma queste cose andrebbero fatte con discrezione.Lui invece si comporta da comara pettegola ,non da un Porfessionista al top pagato mln di euro.
Old 17-06-2007, 14:38   #95552
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Forse e' come dice Mourinho, ma oltre ad essere di cattivo gusto quelle dichiarazioni (se il giocatore non ti piace calcisticamente parlando non penso sia giusto attaccarlo nella sua vita privata , e come se il tuo Manager andasse sparlando della tua vita privata solo perche' non gli piaci al lavoro ) trovo molto dilettantistico il suo comportamento, ricordiamoci che il giocatore e' costato alla societa' 45mln. Lui finche' ha il giocatore in squadra ha il dovere di valorizzare per quanto possibile il capitale investito dalla sua societa'.Con queste dichiarazioni lo svalorizza solamente.
Poi e' chiaro che puo' chiedere alla societa' di cederlo, ma queste cose andrebbero fatte con discrezione.Lui invece si comporta da comara pettegola ,non da un Porfessionista al top pagato mln di euro.
non so se sia giusto o meno, so solo che gli sta bene a quel babbeo di un ucraino. io lo dissi :"stia attento sheva perchè li in inghilterra non gliene faranno passar eliscia una".....ha voluto la bici? riprenderlo sarebbe davvero una cosa vomitevole...
Old 17-06-2007, 14:44   #95553
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non so se sia giusto o meno, so solo che gli sta bene a quel babbeo di un ucraino. io lo dissi :"stia attento sheva perchè li in inghilterra non gliene faranno passar eliscia una".....ha voluto la bici? riprenderlo sarebbe davvero una cosa vomitevole...
appunto, al milan stava da re..gli si perdonava tutto, ricordo le scenate contro ancelotti che lo sostituiva....adesso subisce di tutto senza dire una parola...
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 14:54   #95554
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
appunto, al milan stava da re..gli si perdonava tutto, ricordo le scenate contro ancelotti che lo sostituiva....adesso subisce di tutto senza dire una parola...
beh, da voi era un re, indubbiamente, cosi come indubbiamente nel chelsea visto anche il suo rendimento e i compagni di reparto molto forti, non sia assolutamente un re, ma anzi, uno come altri, un primo tra primi, e forse forse proprio per questa cosa della moglie lo vedono come un debole, quindi sia nella vita privata che sul campo

pensieri miei ovviamente, come sempre

Old 17-06-2007, 14:56   #95555
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

Ehhhhh?

Vabbè ma cmq Ba a meno che non lo prestano di nuovo, al massimo gli fanno fare giusto un paio di partite in Coppa Italia.
Old 17-06-2007, 15:00   #95556
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Mi togliete un piccola curiosità sulla "finale":

La maglia del Milan ad Atene,a parte il ricamo sul petto,è la stessa maglia bianca con cui hanno sempre giocato tutto l'anno o il disegno è stato leggermente modificato per la finale??
Old 17-06-2007, 15:29   #95557
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
beh, da voi era un re, indubbiamente, cosi come indubbiamente nel chelsea visto anche il suo rendimento e i compagni di reparto molto forti, non sia assolutamente un re, ma anzi, uno come altri, un primo tra primi, e forse forse proprio per questa cosa della moglie lo vedono come un debole, quindi sia nella vita privata che sul campo

pensieri miei ovviamente, come sempre
Diciamo che si attendeva di essere adorato come un Re anche lì.

Ma non è che Sheva sia uno dei "tanti" lì. Sheva ai vari Drogba e company se li mangia. Poi vabbè da una parte non è riuscito ad ambientarsi, ha cominciato a soffrire molto l'invadenza classica degli inglesi nella vita privata,dall'altra bisogna dire che Mourinho lo fa praticamente giocare "quasi" a centrocampo. Con il Liverpool in semifinale stava a centrocampo. Semplicemente non sfrutta Sheva. Ma perchè ha tutt'altro tipo di gioco ed infatti lo stesso Mourinho non lo voleva proprio. Perchè per il tipo di gioco che impone alla sua squadra, Sheva non serve. Non è utile. Se ci sta o non ci sta in campo è uguale. L'acquisto l'ha fatto Abramovich con l'aiuto delle moglie che l'ha spinto a Londra.

Senza offesa per Drogba, ma Sheva è su un altro pianeta come giocatore. 177 gol col Milan, molte volte in carriera ha vinto il titolo di capocannoniere sia in campionato, che in champions. E' stato pallone d'oro.

Tra l'altro son convinto che se torna, alla fine sarà nuovamente una macchina da gol. Sono convinto che non accadrà quello che è successo a Gullit e Simone, che in ogni caso non erano super cannonieri da ricordare.

Resta il fatto che però i nostri dirigenti per una volta dovrebbero farsi prendere meno dalle questioni sentimentali. Se vogliamo guardare al futuro a lungo termine bisogna prendere Eto'o. Non si scappa. Perchè Sheva magari può garantire altri 2-3 anni ad alto livello.
Ed io sono di quelli che lo perdonerebbe. Però Eto'o o lo si compra adesso o non lo si compra più. E' proprio il momento giusto per acquistarlo ed è l'attaccante ideale di cui abbiamo bisogno per il presente e per un futuro a lungo termine.
Old 17-06-2007, 15:31   #95558
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ah si? e da quando?
-kurgan- è offline  
Old 17-06-2007, 15:33   #95559
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ah si? e da quando?
Comunque io devo ancora leggere il comunicato ufficiale. Perchè sul sito non c'è ancora.
Old 17-06-2007, 15:37   #95560
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Diciamo che si attendeva di essere adorato come un Re anche lì.

Ma non è che Sheva sia uno dei "tanti" lì. Sheva ai vari Drogba e company se li mangia. Poi vabbè da una parte non è riuscito ad ambientarsi, ha cominciato a soffrire molto l'invadenza classica degli inglesi nella vita privata,dall'altra bisogna dire che Mourinho lo fa praticamente giocare "quasi" a centrocampo. Con il Liverpool in semifinale stava a centrocampo. Semplicemente non sfrutta Sheva. Ma perchè ha tutt'altro tipo di gioco ed infatti lo stesso Mourinho non lo voleva proprio. Perchè per il tipo di gioco che impone alla sua squadra, Sheva non serve. Non è utile. Se ci sta o non ci sta in campo è uguale. L'acquisto l'ha fatto Abramovich con l'aiuto delle moglie che l'ha spinto a Londra.

Senza offesa per Drogba, ma Sheva è su un altro pianeta come giocatore. 177 gol col Milan, molte volte in carriera ha vinto il titolo di capocannoniere sia in campionato, che in champions. E' stato pallone d'oro.

Tra l'altro son convinto che se torna, alla fine sarà nuovamente una macchina da gol. Sono convinto che non accadrà quello che è successo a Gullit e Simone, che in ogni caso non erano super cannonieri da ricordare.

Resta il fatto che però i nostri dirigenti per una volta dovrebbero farsi prendere meno dalle questioni sentimentali. Se vogliamo guardare al futuro a lungo termine bisogna prendere Eto'o. Non si scappa. Perchè Sheva magari può garantire altri 2-3 anni ad alto livello.
Ed io sono di quelli che lo perdonerebbe. Però Eto'o o lo si compra adesso o non lo si compra più. E' proprio il momento giusto per acquistarlo ed è l'attaccante ideale di cui abbiamo bisogno per il presente e per un futuro a lungo termine.
L?importante 'e prendere Eto'o...poi me ne sbatto..puo anche tornare sheva e avere davanti eto'o sheva ronaldo pippo...anche io lo perdonerei...e' ancora nel mio cuore pultroppo.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian