Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 14:37   #45341
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Io ho premesso che e' la societa' che sa come sono andate le cose, quindi le nostre (di persone esterne ),sono speculazioni.
Dico semplicemente che se le cose lette sui giornali sono vere, io per 50mln lo venderei. Lo vendo al doppio di quanto pagato l'anno scorso.Ma attenzione la ragione per venderlo non sono i soldi,ma evitare che accada quello che ha fatto lui il secondo anno alla juve.Poi se l'allenatore ritiene in grado di potere e volere cmq gestire questa situazione allora non ci sono rpoblemi.
si specula anche su quello che è successo alla juve
si dice che abbia avuto uin rendimento inferiore per i soldi ma se ne dicono di tutti i colori quando un giocatore non rende (a meno che non sia del bilan )
l'unica cosa certa è che tutti i grandi giocatori (e parecchi presunti campioni) guadagnano molto, il problema non solo loro ma i giocatori "sostituibili" che non perdono occasione per batter cassa..
Quote:
A Dublino:forse molti italiani (e sono molti davvero..me ne sono resa conto l'anno scorso quando si e' festeggiato per le strade la vittoria del mondiale..x le strade del centro non si poteva passare..) perche' c'e' molto lavoro,sicuramente + che in Italia (io sono Pugliese e mi baso sulla mia realta'..)
ci sono un 2/3 interisti sul forum che sono a dublino, ho un amico che si era trasferito lì (magari ci vive ancora)..
sei del nord della Puglia?
Quote:
Per Camoranesi, non sono interista ,ma tifo la piccola squadra della mia citta (che si torva nei dilettanti ), ritengo che lo scambio dal punto di vista prettamente calcistico potrebbe essere vantaggioso per entrammbe le squadre (per la Juve perche' cmq meglio non tenersi un giocatore controvoglia,visto come ha giocato in questa stagione, per l'Inter perche' ha + bisogno di un esterno che non di un centravanti che seppur buono e' anche + vecchio di due anni di Camoranesi).
Solo che dal punto di vista dell'immagine non la vedo una buona cosa, voglio dire l'Inter e' stata molto critica (e stando ai fatti emersi finora direi giustamente ) nei confronti della Juve, mi smebra un controsenso Juventizzare la squadra inserendo ogni anno giocatori che hanno vinto quei scudetti "falsati",implicitamente e' quasi ammettere che quella Juve non vinceva grazie a Moggi ma perche' era forte sul campo..
per Camoranesi hai detto bene, è un buon giocatore e di buoni giocatori ce ne sono tanti..
ha anche 31 anni, non lo considero un professionista serio ed è uno pericoloso perchè spesso in campo ha attegiamenti che con la ns maglia non potrebbe permettersi..
la juve di moggi non vinceva SOLO grazie a Lucky ma ANCHE grazie a lui...è diverso
Old 17-06-2007, 14:39   #45342
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
p.s. camo non lo vorrei neanche gratis, figuriamoci a certe cifre (si parla di 7 mln per il cartellino e 3,5 mln di stipendio)...
ricordo che noi abbiamo preso Figo (Figo) a 32 anni a parametro 0
Old 17-06-2007, 14:40   #45343
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
p.s. camo non lo vorrei neanche gratis, figuriamoci a certe cifre (si parla di 7 mln per il cartellino e 3,5 mln di stipendio)...

Old 17-06-2007, 14:45   #45344
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ronaldovieri è tua sorella?
no no nessuna parentela acquisita ci mancherebbe , però viste le inique condizioni che madre natura gli ha regalato un pò di cristiana carità non gliela si può negare !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-06-2007, 14:49   #45345
Nerocielo

Quote:
la juve di moggi non vinceva SOLO grazie a Lucky ma ANCHE grazie a lui...è diverso
si che fosse forte è indubbio, cosi come è indubbio che moggi avesse la mano sul mercato

10 a 1 che senza moggi anche noi avremmo preso grandi giocatori, in primis Mancini (mi sembra veramente strano che per anni lo seguiamo e non lo prendiamo...mi sembra strana la telefonata "del Brindellone" su cannavaro.... e tante tante altre, anche zambrotta per esempio: com'è che se c'era un buon giocatore in giro era sempre della giuve? va bene tutto ma non ci credo che altre società, noi e bilan in primis, non ci siamo arrivati... )

Old 17-06-2007, 15:17   #45346
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
pensavo fosse uno scambio alla pari.
Cmq sono di Barletta (non so se conosci,.)
Old 17-06-2007, 15:23   #45347
Nerocielo

meth, ho messo su un pò di canzoni e tra le tante c'era anche il tuo HARTMAN2 che avevi postato un pò di tempo fa...

fantastico

Old 17-06-2007, 15:26   #45348
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si che fosse forte è indubbio, cosi come è indubbio che moggi avesse la mano sul mercato

10 a 1 che senza moggi anche noi avremmo preso grandi giocatori, in primis Mancini (mi sembra veramente strano che per anni lo seguiamo e non lo prendiamo...mi sembra strana la telefonata "del Brindellone" su cannavaro.... e tante tante altre, anche zambrotta per esempio: com'è che se c'era un buon giocatore in giro era sempre della giuve? va bene tutto ma non ci credo che altre società, noi e bilan in primis, non ci siamo arrivati... )
Su Cannavaro, la faccenda e' vergognosa..un giocatore pagato mln che gioca appositamente male per cambiare squadra (o almeno questo e' cio' che gli dice di fare Moggi).
La intercettazioni a riguardo sono INEQUIVOCABILI.
Certo che nel clacio professionistico aldila' delle dichiarazioni di facciata, di fairplay e sportivita' ce ne' ben poca.
Old 17-06-2007, 15:32   #45349
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Su Cannavaro, la faccenda e' vergognosa..un giocatore pagato mln che gioca appositamente male per cambiare squadra (o almeno questo e' cio' che gli dice di fare Moggi).
La intercettazioni a riguardo sono INEQUIVOCABILI.
Certo che nel clacio professionistico aldila' delle dichiarazioni di facciata, di fairplay e sportivita' ce ne' ben poca.
SANTE PAROLE!!

Old 17-06-2007, 16:04   #45350
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Figo: 'Vinco la Champions e smetto'

16:43 del 17 giugno

Il centrocampista portoghese dell'Inter, Luis Figo, vuole lasciare la maglia nerazzurra regalando ai tifosi una grande gioia: "Il mio obiettivo per la prossima stagione e' vincere la Champions League. Poi smetto". Queste le dichiarazioni rilasciate da Figo ai giornalisti del quotidiano lusitano A Bola
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 17-06-2007, 16:12   #45351
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Figo: 'Vinco la Champions e smetto'

16:43 del 17 giugno

Il centrocampista portoghese dell'Inter, Luis Figo, vuole lasciare la maglia nerazzurra regalando ai tifosi una grande gioia: "Il mio obiettivo per la prossima stagione e' vincere la Champions League. Poi smetto". Queste le dichiarazioni rilasciate da Figo ai giornalisti del quotidiano lusitano A Bola
uhhhhh che toccatona che mi sono appena dato

Old 17-06-2007, 16:16   #45352
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
uhhhhh che toccatona che mi sono appena dato

io ho pensato "allora è meglio che ti ritiri subito"
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 17-06-2007, 16:20   #45353
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
io ho pensato "allora è meglio che ti ritiri subito"
beh no, ha ancora un anno di attività

Old 17-06-2007, 16:40   #45354
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
E' arrivato franky?
Ser21 è offline  
Old 17-06-2007, 16:41   #45355
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Bronzetti: 'Eto'o vorrebbe trasferirsi al Milan'

17:20 del 17 giugno

L'agente internazionale Ernesto Bronzetti, ai microfoni di Channel 4, non ha dubbi: "Da quel che ho sentito da alcuni miei amici, qualora Eto`o dovesse scegliere dove andare preferirebbe i rossoneri`, ma tutto dipenderà dall'esito della Liga. A breve quindi si saprà se il Barcellona venderà Eto'o o Ronaldinho"

Anche se lo dice bronzetti,io continuo a pensare che il Barca nn venderà nessuno..
Ser21 è offline  
Old 17-06-2007, 16:41   #45356
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E' arrivato franky?
questione di ore

Old 17-06-2007, 16:42   #45357
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Tevez: Il West Ham vuole trattenerlo a tutti i costi

13:18 del 17 giugno

Carlos Tevez, considerato un obiettivo di mercato dell'Inter, potrebbe continuare a vestire la maglia del West Ham, il club londinese è pronto a investire 9 milioni di euro sull'attaccante argentino.

Dai Carlito,vieni da noi
Ser21 è offline  
Old 17-06-2007, 16:43   #45358
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Tevez: Il West Ham vuole trattenerlo a tutti i costi

13:18 del 17 giugno

Carlos Tevez, considerato un obiettivo di mercato dell'Inter, potrebbe continuare a vestire la maglia del West Ham, il club londinese è pronto a investire 9 milioni di euro sull'attaccante argentino.

Dai Carlito,vieni da noi
sticazzi

di ingaggio????

(we sto giocando alla ps3 non scrivere troppo che non ti seguo )

Old 17-06-2007, 16:44   #45359
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Pelè: 'Kakà è più forte di Cristiano Ronaldo'

15:26 del 17 giugno

Durante un gala' di beneficienza a Luanda, in Angola, Pelè ha messo a confronto Kakà e l'asso portoghese del Manchester Cristiano Ronaldo: " Il portoghese e' senza dubbio il miglior giocatore in Inghilterra, ma da qui a essere il migliore del mondo ancora ne passa. Kaka', invece, e' un giocatore con qualita' che lo rendono piu' forte di Cristiano Ronaldo e che gli possono permettere di diventare tra i piu' grandi di sempre".

Pelè è troppo vecchio
Kakà è più vecchio di R7 di un po' e poi come si fa a paragonare due giocatori del genere?Se guardiamo la pura tecnica,kakà contro ronaldo nn ha speranze...in velocità idem...forse come progressione kakà è decisamente più devastante...
Ser21 è offline  
Old 17-06-2007, 16:46   #45360
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Per Nerocielo
Coppa d'Africa: Marocco si qualifica per la fase finale

14:07 del 17 giugno

Grazie alla vittoria per 1-0 in Malawi, il Marocco e' la prima squadra qualificata alla fase finale della Coppa d'Africa del 2008 che si disputerà in Ghana. Il Marocco è in testa al Gruppo 12 con 10 punti e non puo' essere piu' raggiunto ne' dal Malawi ne' dallo Zimbabwe.

FORZA MAROCCO!!!
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP