|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45341 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
si dice che abbia avuto uin rendimento inferiore per i soldi ma se ne dicono di tutti i colori quando un giocatore non rende (a meno che non sia del bilan )l'unica cosa certa è che tutti i grandi giocatori (e parecchi presunti campioni) guadagnano molto, il problema non solo loro ma i giocatori "sostituibili" che non perdono occasione per batter cassa.. Quote:
sei del nord della Puglia? Quote:
ha anche 31 anni, non lo considero un professionista serio ed è uno pericoloso perchè spesso in campo ha attegiamenti che con la ns maglia non potrebbe permettersi.. la juve di moggi non vinceva SOLO grazie a Lucky ma ANCHE grazie a lui...è diverso
|
|
|
#45342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
p.s. camo non lo vorrei neanche gratis, figuriamoci a certe cifre (si parla di 7 mln per il cartellino e 3,5 mln di stipendio)...
ricordo che noi abbiamo preso Figo (Figo) a 32 anni a parametro 0
|
|
#45343 |
|
|
|
|
|
#45344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
no no nessuna parentela acquisita ci mancherebbe , però viste le inique condizioni che madre natura gli ha regalato un pò di cristiana carità non gliela si può negare !
|
|
#45345 | |
|
|
Quote:
10 a 1 che senza moggi anche noi avremmo preso grandi giocatori, in primis Mancini (mi sembra veramente strano che per anni lo seguiamo e non lo prendiamo...mi sembra strana la telefonata "del Brindellone" su cannavaro.... |
|
|
|
#45346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Cmq sono di Barletta (non so se conosci,.)
|
|
|
|
#45347 |
|
|
meth, ho messo su un pò di canzoni e tra le tante c'era anche il tuo HARTMAN2 che avevi postato un pò di tempo fa...
fantastico
|
|
|
#45348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
La intercettazioni a riguardo sono INEQUIVOCABILI. Certo che nel clacio professionistico aldila' delle dichiarazioni di facciata, di fairplay e sportivita' ce ne' ben poca.
|
|
|
|
#45349 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#45350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Figo: 'Vinco la Champions e smetto'
16:43 del 17 giugno Il centrocampista portoghese dell'Inter, Luis Figo, vuole lasciare la maglia nerazzurra regalando ai tifosi una grande gioia: "Il mio obiettivo per la prossima stagione e' vincere la Champions League. Poi smetto". Queste le dichiarazioni rilasciate da Figo ai giornalisti del quotidiano lusitano A Bola
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#45351 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#45352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
io ho pensato "allora è meglio che ti ritiri subito"
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#45353 |
|
|
|
|
|
#45354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' arrivato franky?
|
|
|
|
|
#45355 |
|
Bannato
|
Bronzetti: 'Eto'o vorrebbe trasferirsi al Milan'
17:20 del 17 giugno L'agente internazionale Ernesto Bronzetti, ai microfoni di Channel 4, non ha dubbi: "Da quel che ho sentito da alcuni miei amici, qualora Eto`o dovesse scegliere dove andare preferirebbe i rossoneri`, ma tutto dipenderà dall'esito della Liga. A breve quindi si saprà se il Barcellona venderà Eto'o o Ronaldinho" Anche se lo dice bronzetti,io continuo a pensare che il Barca nn venderà nessuno.. |
|
|
|
|
#45356 |
|
|
|
|
|
#45357 |
|
Bannato
|
Tevez: Il West Ham vuole trattenerlo a tutti i costi
13:18 del 17 giugno Carlos Tevez, considerato un obiettivo di mercato dell'Inter, potrebbe continuare a vestire la maglia del West Ham, il club londinese è pronto a investire 9 milioni di euro sull'attaccante argentino. Dai Carlito,vieni da noi
|
|
|
|
|
#45358 | |
|
|
Quote:
di ingaggio???? (we sto giocando alla ps3 non scrivere troppo che non ti seguo )
|
|
|
|
#45359 |
|
Bannato
|
Pelè: 'Kakà è più forte di Cristiano Ronaldo'
15:26 del 17 giugno Durante un gala' di beneficienza a Luanda, in Angola, Pelè ha messo a confronto Kakà e l'asso portoghese del Manchester Cristiano Ronaldo: " Il portoghese e' senza dubbio il miglior giocatore in Inghilterra, ma da qui a essere il migliore del mondo ancora ne passa. Kaka', invece, e' un giocatore con qualita' che lo rendono piu' forte di Cristiano Ronaldo e che gli possono permettere di diventare tra i piu' grandi di sempre". Pelè è troppo vecchio ![]() Kakà è più vecchio di R7 di un po' e poi come si fa a paragonare due giocatori del genere?Se guardiamo la pura tecnica,kakà contro ronaldo nn ha speranze...in velocità idem...forse come progressione kakà è decisamente più devastante... |
|
|
|
|
#45360 |
|
Bannato
|
Per Nerocielo
![]() Coppa d'Africa: Marocco si qualifica per la fase finale 14:07 del 17 giugno Grazie alla vittoria per 1-0 in Malawi, il Marocco e' la prima squadra qualificata alla fase finale della Coppa d'Africa del 2008 che si disputerà in Ghana. Il Marocco è in testa al Gruppo 12 con 10 punti e non puo' essere piu' raggiunto ne' dal Malawi ne' dallo Zimbabwe. FORZA MAROCCO!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

)