Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 13:26   #45321
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
troppi se in questa frase...
nella classifica degli stipendi di FranceFootball Ibra non è neanche presente, è lontano da quei giocatori che vengono considerati professionisti seri che però, quando si tratta di incassare, non guardano in faccia a nessuno (giustamente)..
p.s. ma mezza italia s'è trasferita a dublino?
Io ho premesso che e' la societa' che sa come sono andate le cose, quindi le nostre (di persone esterne ),sono speculazioni.
Dico semplicemente che se le cose lette sui giornali sono vere, io per 50mln lo venderei. Lo vendo al doppio di quanto pagato l'anno scorso.Ma attenzione la ragione per venderlo non sono i soldi,ma evitare che accada quello che ha fatto lui il secondo anno alla juve.Poi se l'allenatore ritiene in grado di potere e volere cmq gestire questa situazione allora non ci sono rpoblemi.
A Dublino:forse molti italiani (e sono molti davvero..me ne sono resa conto l'anno scorso quando si e' festeggiato per le strade la vittoria del mondiale..x le strade del centro non si poteva passare..) perche' c'e' molto lavoro,sicuramente + che in Italia (io sono Pugliese e mi baso sulla mia realta'..)

Per Camoranesi, non sono interista ,ma tifo la piccola squadra della mia citta (che si torva nei dilettanti ), ritengo che lo scambio dal punto di vista prettamente calcistico potrebbe essere vantaggioso per entrammbe le squadre (per la Juve perche' cmq meglio non tenersi un giocatore controvoglia,visto come ha giocato in questa stagione, per l'Inter perche' ha + bisogno di un esterno che non di un centravanti che seppur buono e' anche + vecchio di due anni di Camoranesi).
Solo che dal punto di vista dell'immagine non la vedo una buona cosa, voglio dire l'Inter e' stata molto critica (e stando ai fatti emersi finora direi giustamente ) nei confronti della Juve, mi smebra un controsenso Juventizzare la squadra inserendo ogni anno giocatori che hanno vinto quei scudetti "falsati",implicitamente e' quasi ammettere che quella Juve non vinceva grazie a Moggi ma perche' era forte sul campo.
Spero sia chiaro quello che volevo dire e non aver offeso nessuno.
Old 17-06-2007, 13:29   #45322
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io non sanciso niente, dico solo che se questo è un inizio, ben venga. di sicuro è ancora nella mia ignore list, ma se vedo che andando avanti i suoi interventi qui dentro non saranno più cosi spudoratamente flammatori lo toglierò, e non mi spiacerebbe affatto....
Siamo d'accordissimo su questo, dico solo che una rondine non fa primavera. Sono piuttosto scettico ma sarei ben contento di ricredermi

Scappo
00Luca è offline  
Old 17-06-2007, 13:30   #45323
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Io ho premesso che e' la societa' che sa come sono andate le cose, quindi le nostre (di persone esterne ),sono speculazioni.
Dico semplicemente che se le cose lette sui giornali sono vere, io per 50mln lo venderei. Lo vendo al doppio di quanto pagato l'anno scorso.Ma attenzione la ragione per venderlo non sono i soldi,ma evitare che accada quello che ha fatto lui il secondo anno alla juve.Poi se l'allenatore ritiene in grado di potere e volere cmq gestire questa situazione allora non ci sono rpoblemi.
A Dublino:forse molti italiani (e sono molti davvero..me ne sono resa conto l'anno scorso quando si e' festeggiato per le strade la vittoria del mondiale..x le strade del centro non si poteva passare..) perche' c'e' molto lavoro,sicuramente + che in Italia (io sono Pugliese e mi baso sulla mia realta'..)

Per Camoranesi, non sono interista ,ma tifo la piccola squadra della mia citta (che si torva nei dilettanti ), ritengo che lo scambio dal punto di vista prettamente calcistico potrebbe essere vantaggioso per entrammbe le squadre (per la Juve perche' cmq meglio non tenersi un giocatore controvoglia,visto come ha giocato in questa stagione, per l'Inter perche' ha + bisogno di un esterno che non di un centravanti che seppur buono e' anche + vecchio di due anni di Camoranesi).
Solo che dal punto di vista dell'immagine non la vedo una buona cosa, voglio dire l'Inter e' stata molto critica (e stando ai fatti emersi finora direi giustamente ) nei confronti della Juve, mi smebra un controsenso Juventizzare la squadra inserendo ogni anno giocatori che hanno vinto quei scudetti "falsati",implicitamente e' quasi ammettere che quella Juve non vinceva grazie a Moggi ma perche' era forte sul campo.
Spero sia chiaro quello che volevo dire e non aver offeso nessuno.
da interista ho capito tutto e non mi sento offeso

però non sono d'accordo ne su Ibra ne su Cazzoranesi: Ibra non si tocca, gli si danno un paio di legnate in testa e si, magari un aumento, ma ce lo si tiene stretto cazzo, uno come lui è troppo forte, introvabile ora come ora senza spendere migliaia di milioni....

Cazzoranesi è gobbo inside, non lo voglio!!

SPECIALMENTE se bisogna scambiarlo con cruz

Old 17-06-2007, 13:34   #45324
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Abbiamo Maicon e Figo. Di comosichiamenesi non ne abbiamo bisogno
Teliqalipukt è offline  
Old 17-06-2007, 13:38   #45325
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Siamo d'accordissimo su questo, dico solo che una rondine non fa primavera. Sono piuttosto scettico ma sarei ben contento di ricredermi

Scappo
ciauz

Old 17-06-2007, 13:39   #45326
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
ma anche se non li avessimo scamorzanella non lo vorrei

Old 17-06-2007, 13:54   #45327
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
da interista ho capito tutto e non mi sento offeso

però non sono d'accordo ne su Ibra ne su Cazzoranesi: Ibra non si tocca, gli si danno un paio di legnate in testa e si, magari un aumento, ma ce lo si tiene stretto cazzo, uno come lui è troppo forte, introvabile ora come ora senza spendere migliaia di milioni....

Cazzoranesi è gobbo inside, non lo voglio!!

SPECIALMENTE se bisogna scambiarlo con cruz
Eh ma sia chiaro, io ho detto fin dal primo post, che non c'e' giocatore con le stesse carateristiche di Ibrahimovic al momento (o almeno io non ne conosco ).
E' chiaro che se mai fosse stato venduto (ma credo che Moratti non lo venderebbe nemmeno per 70 ) si sarebbe dovuto cambiare qcs nel modo di giocare.Su Camoranesi io non dico che sia chissa' cosa,ma e' sicuramente un buon giocatore di fascia.E nell'inter di giocatori con le sue caratteristiche non ce ne sono. Per le partite che ho potuto vedere (tutte di champions ) mi e' sembrato di vedere una squadra fortissima a sfondare per vie centrali, molto meno sulle fasce (a meno che non ci arriva con l'attaccante sulla linea del corner )cioe' la capacita' di arrivare velocemente con l'esterno di centrocampo sul fondo per crossare.Penso che soprattutto quando non riesci a sfondare centralemnte, aver dei buoni laterali potrebbe risolvere situazioni di stallo.
Anche se conoscnedo le suqadre di Mancini,non ha mai puntato molto sulle fasce.
Old 17-06-2007, 13:56   #45328
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Ma com'è che ultimamente sei così buono? Non litighi, non offri caffè minacciosi a nessuno, non ti fai sospendere più

Hanno esorcizzato nerocielo
Teliqalipukt è offline  
Old 17-06-2007, 13:56   #45329
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Quote:
Si pero' Figo e' lento,inutile negarlo , Maicon lo vedo come una via di mezzo tra un centrocampista e un difensore, non certo un esterno offensivo come camoranesi.
Old 17-06-2007, 13:57   #45330
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
allora viste le abbastanza inutili discussioni , chiarisco che io su ignore nn ho alcuno ... vista la volontà della maggioranza nn quoto i soggetti messi in lista di prescrizione ma se ritengo la discussione tranquilla risponderò all' interlocutore di turno ... se le circostanze impongono una presa di posizione verso l'atteggiamento infantile di qualcuno , non è detto che si debba tenere una posizione ottusa a prescindere !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-06-2007, 13:59   #45331
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Si pero' Figo e' lento,inutile negarlo , Maicon lo vedo come una via di mezzo tra un centrocampista e un difensore, non certo un esterno offensivo come camoranesi.
poche storie : Figo vale 100 Camoranesi così com'è , per tralasciare delle qualità della persona ( e perchè no ? della compagna )

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 17-06-2007, 14:01   #45332
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

in ogni caso nn mi maltrattate j.s. che è mio "fratello" ...

gialex è offline  
Old 17-06-2007, 14:02   #45333
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Ronaldovieri è tua sorella?
Teliqalipukt è offline  
Old 17-06-2007, 14:06   #45334
Nerocielo

Quote:
Eh ma sia chiaro, io ho detto fin dal primo post, che non c'e' giocatore con le stesse carateristiche di Ibrahimovic al momento (o almeno io non ne conosco ).
E' chiaro che se mai fosse stato venduto (ma credo che Moratti non lo venderebbe nemmeno per 70 ) si sarebbe dovuto cambiare qcs nel modo di giocare.Su Camoranesi io non dico che sia chissa' cosa,ma e' sicuramente un buon giocatore di fascia.E nell'inter di giocatori con le sue caratteristiche non ce ne sono. Per le partite che ho potuto vedere (tutte di champions ) mi e' sembrato di vedere una squadra fortissima a sfondare per vie centrali, molto meno sulle fasce (a meno che non ci arriva con l'attaccante sulla linea del corner )cioe' la capacita' di arrivare velocemente con l'esterno di centrocampo sul fondo per crossare.Penso che soprattutto quando non riesci a sfondare centralemnte, aver dei buoni laterali potrebbe risolvere situazioni di stallo.
Anche se conoscnedo le suqadre di Mancini,non ha mai puntato molto sulle fasce.
QHUOTOS

però sulle fasce di gente buona quest'anno ce l'abbiamo, l'anno scorso abbiamo "scommesso" su maicon e maxwell e quest'anno daranno dei bei frutti

Old 17-06-2007, 14:07   #45335
Nerocielo

Quote:
Ma com'è che ultimamente sei così buono? Non litighi, non offri caffè minacciosi a nessuno, non ti fai sospendere più

Hanno esorcizzato nerocielo

sarà perchè nessuno viene a rompere i marones?

Old 17-06-2007, 14:08   #45336
Nerocielo

Quote:
no no maicon è molto offensivo, a inizio stagione quasi non difendeva!

vedrai che belle incursioni farà sulla fascia

Old 17-06-2007, 14:09   #45337
Nerocielo

Quote:
allora viste le abbastanza inutili discussioni , chiarisco che io su ignore nn ho alcuno ... vista la volontà della maggioranza nn quoto i soggetti messi in lista di prescrizione ma se ritengo la discussione tranquilla risponderò all' interlocutore di turno ... se le circostanze impongono una presa di posizione verso l'atteggiamento infantile di qualcuno , non è detto che si debba tenere una posizione ottusa a prescindere !

Old 17-06-2007, 14:10   #45338
Nerocielo

Quote:

Old 17-06-2007, 14:22   #45339
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Vieira in campo
per la "sua" Africa

Il fuoriclasse dell'Inter ha visitato il villaggio di Diambars, in Senegal, scuola-calcio dove i bambini imparano a giocare e studiano, realizzato anche grazie al suo contributo. Il prossimo progetto in Sudafrica
redbaron è offline  
Old 17-06-2007, 14:23   #45340
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Vieira in campo
per la "sua" Africa

Il fuoriclasse dell'Inter ha visitato il villaggio di Diambars, in Senegal, scuola-calcio dove i bambini imparano a giocare e studiano, realizzato anche grazie al suo contributo. Il prossimo progetto in Sudafrica
bravo vieira

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian