|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
Dico semplicemente che se le cose lette sui giornali sono vere, io per 50mln lo venderei. Lo vendo al doppio di quanto pagato l'anno scorso.Ma attenzione la ragione per venderlo non sono i soldi,ma evitare che accada quello che ha fatto lui il secondo anno alla juve.Poi se l'allenatore ritiene in grado di potere e volere cmq gestire questa situazione allora non ci sono rpoblemi. A Dublino:forse molti italiani (e sono molti davvero..me ne sono resa conto l'anno scorso quando si e' festeggiato per le strade la vittoria del mondiale..x le strade del centro non si poteva passare..) perche' c'e' molto lavoro,sicuramente + che in Italia (io sono Pugliese e mi baso sulla mia realta'..) Per Camoranesi, non sono interista ,ma tifo la piccola squadra della mia citta (che si torva nei dilettanti Solo che dal punto di vista dell'immagine non la vedo una buona cosa, voglio dire l'Inter e' stata molto critica (e stando ai fatti emersi finora direi giustamente ) nei confronti della Juve, mi smebra un controsenso Juventizzare la squadra inserendo ogni anno giocatori che hanno vinto quei scudetti "falsati",implicitamente e' quasi ammettere che quella Juve non vinceva grazie a Moggi ma perche' era forte sul campo. Spero sia chiaro quello che volevo dire e non aver offeso nessuno.
|
|
|
|
#45322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Scappo |
|
|
|
|
|
#45323 | |
|
|
Quote:
però non sono d'accordo ne su Ibra ne su Cazzoranesi: Ibra non si tocca, gli si danno un paio di legnate in testa e si, magari un aumento, ma ce lo si tiene stretto cazzo, uno come lui è troppo forte, introvabile ora come ora senza spendere migliaia di milioni.... Cazzoranesi è gobbo inside, non lo voglio!! SPECIALMENTE se bisogna scambiarlo con cruz |
|
|
|
#45324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Abbiamo Maicon e Figo. Di comosichiamenesi non ne abbiamo bisogno
|
|
|
|
|
#45325 |
|
|
|
|
|
#45326 |
|
|
|
|
|
#45327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che se mai fosse stato venduto (ma credo che Moratti non lo venderebbe nemmeno per 70 ) si sarebbe dovuto cambiare qcs nel modo di giocare.Su Camoranesi io non dico che sia chissa' cosa,ma e' sicuramente un buon giocatore di fascia.E nell'inter di giocatori con le sue caratteristiche non ce ne sono. Per le partite che ho potuto vedere (tutte di champions ) mi e' sembrato di vedere una squadra fortissima a sfondare per vie centrali, molto meno sulle fasce (a meno che non ci arriva con l'attaccante sulla linea del corner )cioe' la capacita' di arrivare velocemente con l'esterno di centrocampo sul fondo per crossare.Penso che soprattutto quando non riesci a sfondare centralemnte, aver dei buoni laterali potrebbe risolvere situazioni di stallo. Anche se conoscnedo le suqadre di Mancini,non ha mai puntato molto sulle fasce.
|
|
|
|
#45328 |
|
Senior Member
|
Ma com'è che ultimamente sei così buono? Non litighi, non offri caffè minacciosi a nessuno, non ti fai sospendere più
Hanno esorcizzato nerocielo |
|
|
|
|
#45329 |
|
Senior Member
|
Si pero' Figo e' lento,inutile negarlo , Maicon lo vedo come una via di mezzo tra un centrocampista e un difensore, non certo un esterno offensivo come camoranesi.
|
|
|
#45330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
allora viste le abbastanza inutili discussioni
|
|
#45331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45332 |
|
Senior Member
|
in ogni caso nn mi maltrattate j.s. che è mio "fratello" ...
|
|
#45333 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45334 | |
|
|
Quote:
però sulle fasce di gente buona quest'anno ce l'abbiamo, l'anno scorso abbiamo "scommesso" su maicon e maxwell e quest'anno daranno dei bei frutti |
|
|
|
#45335 |
|
|
|
|
|
#45336 | |
|
|
Quote:
vedrai che belle incursioni farà sulla fascia |
|
|
|
#45337 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#45338 |
|
|
|
|
|
#45339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Vieira in campo
per la "sua" Africa ![]() Il fuoriclasse dell'Inter ha visitato il villaggio di Diambars, in Senegal, scuola-calcio dove i bambini imparano a giocare e studiano, realizzato anche grazie al suo contributo. Il prossimo progetto in Sudafrica |
|
|
|
|
#45340 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.