|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45301 |
|
|
|
|
|
#45302 |
|
|
|
|
|
#45303 |
|
|
Scuole Calcio Estive: la corsa agli ultimi posti
MILANO - È un prodotto totalmente F.C. Internazionale. E questo, per i genitori, è sinonimo di garanzia formativa, tecnica e umana, e di sicurezza. È un appuntamento oramai tradizionale, amatissimo e sempre atteso con entusiasmo, durante il quale la Società mette a disposizione delle Scuole Calcio Estive tutti gli allenatori del proprio Settore Giovanile. Gli stessi istruttori che durante la stagione si dedicano alle varie categorie scendono in campo con i ragazzi durante l'estate per una vacanza di calcio indimenticabile. Dalla scorsa settimana sono aperte le Scuole Calcio Estive F.C. Internazionale di Albarella e le tre (giornaliere) di Milano, organizzate al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in Interello (zona Niguarda), all'Accademia Internazionale Calcio di via Cilea (zona Ovest-Bonola) e al centro sportivo F.C. Enotria in via Cazzaniga (zona Est). Ragazzi dall'età compresa tra gli 8 e i 14 anni sono ora pronti a invadere, vestiti di nerazzurre e durante il prossimo weekend, le Scuole Calcio Estive di Forte dei Marmi, Pinzolo e Asiago. Quest'ultima, per la prima settimana, con un corso di alta specilizzazione riservata ai nati negli anni 1991 e 1992. Considerato il già alto numero di iscritti, consigliamo tutti gli interessati alle Scuole Calcio Estive F.C. Internazionale di informarsi sulle località e le date ancora disponibili telefonando immediatamente al numero: 02-640641 Ulteriori informazioni su www.inter.it nella sessione dedicata (in basso a sinistra). Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: [-] giovanili.inter.it chebbbbbbbbbbella forte dei marmi!!! |
|
|
#45304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io non ho in ignore nessuno, tanto quelli nella lista non meritano nemmeno di essere letti, figuriamoci un reply. Non ero per niente d'accordo sulla ignore list, secondo me serve a poco o nulla, PERO' se si e' deciso di farla, bisogna rispettarla sempre. Sono con j.s e luca00.
|
|
|
|
|
#45305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#45306 | |
|
|
Quote:
la ignore list serve, infatti da quando c'è non ci sono più flame o discussioni "inutili".....io insisto: va bene tutto ma chiudersi cosi in noi stessi non è bene, se joker vuol rispondere a badedas che posta un link DI UNA FATTORIA (!!!!!!) non mi sembra cosi tragica.......ripeto ancora: avesse quotato e/o risposto a un flame ero d'accordo con voi, ma in questa specifica situazione no, vuol dire proprio creare una barricata con il mondo esterno (ovviamente intendo il resto del forum) e non mi sembra giusto.... |
|
|
|
#45307 |
|
|
|
|
|
#45308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
nella classifica degli stipendi di FranceFootball Ibra non è neanche presente, è lontano da quei giocatori che vengono considerati professionisti seri che però, quando si tratta di incassare, non guardano in faccia a nessuno (giustamente).. p.s. ma mezza italia s'è trasferita a dublino?
|
|
|
#45309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima c'erano dei fantasisti veri come baggio e djorkaeff che avevano il vizio del gol.. adesso ci sono gli attaccanti con il vizio del gol (?) che vengono spacciati per fantasisti.. la differenza purtroppo è che sono diminuiti assist e giocate di classe pura
|
|
|
#45310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Esiste la Piazzetta Non ha voluto alcun dialogo con noi non vedo per quale motivo dovrebbe ora essere interessato a discutere di situazioni off topic, fattorie e mozzarelle. Cerchiamo di ragione per favore e comprendere le situazioni "sincere" dalle "paraculate" |
|
|
|
|
|
#45311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45312 |
|
Senior Member
|
oh ragazzi, mai sentito parlare dei multipvt?
|
|
#45313 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#45314 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#45317 |
|
|
io non sanciso niente, dico solo che se questo è un inizio, ben venga. di sicuro è ancora nella mia ignore list, ma se vedo che andando avanti i suoi interventi qui dentro non saranno più cosi spudoratamente flammatori lo toglierò, e non mi spiacerebbe affatto....
|
|
|
#45318 | |
|
|
Quote:
specialmente perchè eri L'UNICO a non volere la ignore list, o almeno da che ricordo io a contestarla, quindi mi sembri un pò in contraddizione con te stesso buon beach volley
|
|
|
|
#45319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#45320 | |
|
|
Quote:
visti gli interventi che fa badedas nel bilan clan, di certo non stupidi, se facesse interventi simili qui A ME non spiacerebbe....se invece vuol continuare con i suoi interventi-flame faccia pure, resterà nella mia ignore list per sempre..... Ultima modifica di Nerocielo : 17-06-2007 alle 13:10. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.