|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le ultime due "sembrano" molto fotomontaggiate...il carattere e la comunicazione di queste è ben distante dalla prima, che sinceramente preferivo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Ottime foto, ma secondo quale presupposto sono politicamente corrette? Chi lo stabilisce?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ehm ehm ehm....posso? non vorrei incrementare lo sfondo politico di queste chiacchere, solo dirvi una cosa certa, la definizione di politicamente corretto non è oppinabile, anche se spesso usata un in modo improprio.
Dicesi politicamente corretto l'atteggiamento, il pensiero, gli scritto o gli atti privi di pregiudizi, con un linguaggio diplomaticamente non attribuibile a delle discriminanti. Che queste discriminanti possano essere somatiche, di etnia, religione, ordine sessuale e sue preferenze, età o menomazioni varie ( auto quotandomi, il che non è che sia proprio un bel gesto, scusatemi, credo che le ultime foto a differenza della prima siano molto meno Apolitiche, ma ben schierate, il che le rende più discutibili, ma non certo più belle, oltre al fatto che, ripeto, a me sembrano fotomontaggi, in diversi punti e per diversi motivi. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
Per il resto, mi rifaccio a quanto già scritto da homeless in rome, qui sopra. concordo nel dire che la prima foto pubblicata "dei caramba" sia apolitica, poichè rappresenta l'adempimento di un lavoro che nel caso di specie ha come fine il controllo. Inoltre è un bello scatto molto ricco di sensazioni. Per quanto riguarda le altre foto , invece, ribadisco che a mio parere, sono scatti schierati e a mio avviso vittime di un fotomontaggio!(a meno che ai soggetti non siano state attaccate alla pelle delle scritte in plastica!).
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
Ultima modifica di zontas : 18-06-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,