|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche i 2 nuovi arrivi: deludenti entrambi
Rush'N Attack, è tipo Metal Slug, ma non a quei livelli. Mi ha annoiato subito, tutto uguale. Voto: 5,5 Xevius è uno sparatutto a scorrimento verticale che avevo già provato in passato. All'epoca era bello, ora non lo trovo molto divertente per vari motivi, tra i quali il comportamento dei nemici. Voto: 5 Ultimamente sto dando una sfilza di votacci
|
|
|
#183 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma nessuno gioca a UNO ? No perchè a casa la donna gioca a UNO ma in multiplayer trova sempre stanze di stranieri e non ci capisce un azzo....
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non ho proprio tempo mi spiace
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
tag: sheep85 a presto |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per me Xevious è un capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista. Grafica, sonoro, giocabilità, ambientazione....semplicemente perfetto. E' stato anche il primo gioco a cui ho giocato e lo trovo fantastico anche oggi. Non posso esimermi dall' averlo. Ce l'ho pure per Nes e gameboy.
10 e lode.
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
che cosa non ti piace del omportamento dei nemici?
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
plz, dai un voto onesto però...10 mi sembra davvero esagerato, non mi sembra il gioco perfetto
comunque non mi piace il fatto che non possa sparare ai nemici a terra, non mi piace il modo in cui spara l'astronave e nemmeno la musica che è rimasta la stessa di 20 anni fa Se dai un voto un pò più sincero lo aggiungo...ma 10 lo si da ai giochi perfetti e questo non mi sembra esente da difetti
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me è un pezzo di storia del videogame, lo stile grafico asettico e verdeggiante, le due modalità di fuoco, la meccanica sparatutto vecchio stile coi nemici cecchini, livello di difficoltà equilibrato. Sinceramente io di difetti non gliene trovo proprio. Forse possiamo lamentare la mancanza di livelli veri e propri e l'assenza di un finale, ma in un gioco a punteggio qual è, il problema non si pone. E pure gli obiettivi sono divertenti. Semmai possiamo biasimare la povertà di contenuti dell' edizione live arcade,quali flyer, suggerimenti o altro, caratteristica negativa comune a diversi titoli presenti nel marketplace.
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
bombolette?
boh, non le ho viste
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto, anzi io ancora devo iniziare veramente.
Comunque mio subito!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Rush'N Attack è la versione riveduta di un must da sala giochi,il mitico Green Beret di konami.
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Mi spiace se ultimamente non sto aggiornando il post ma tra Oblivion sparato 24 ore su 24 e un pc fuori uso mi è difficile tenere d'occhio le news
Saluti
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Ecco un nuovo aggiornamento
Prince of Persia: 9 Molto bello, divertente e anche abbastanza immediato. Grafica chiara e pulita, davvero un bel remake del classico gioco Brøderbund. Gauntlet: 5,5 Decisamente pizzoso, non si può far altro che muovere il personaggio e sparare. I personaggi da scegliere sono 4, ma praticamente tutti uguali (sparano tutti, ognuno qualcosa di differente, ma hanno tutti la stessa tecnica). Pacman C.E.: 5 Pacman, reso più brutto che mai. Colonna sonora orrenda, strane colorazioni, ancora più psichedelico e truzzo. Decisamente non il mio genere, molto meglio il classico. Aegis Wing (lo aggiungo alla lista): 6,5 Discreto, bella la modalità multiplayer. In single è molto meno divertente però. Mad Tracks: 7 Bello, divertente e colorato. Una sorta di Mario Kart ma molto ridotto. Bello in coop.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-06-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
aggiunto
e modificato il mio: in effetti anche secondo me è da 9 come gioco da Live Arcade, ho trovato pochi difetti quindi un 8.5 è poco, anche se solo per mezzo voto
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-06-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Veramente non mi aspettavo un lavoro così accurato da parte del team di sviluppo. Bella discussione, molto utile, complimenti.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

boh, non le ho viste