Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 23:06   #181
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Fatal Fury Special non tarderà troppo ad arrivare su Xbox Live Arcade, dato che il titolo è apparso sul sito dell'USK, l'ente tedesco per la classificazione dei videogiochi per fasce d'età in base ai contenuti. Attendiamo nuove informazioni nei prossimi giorni.
Old 25-05-2007, 12:56   #182
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Ho provato anche i 2 nuovi arrivi: deludenti entrambi

Rush'N Attack, è tipo Metal Slug, ma non a quei livelli. Mi ha annoiato subito, tutto uguale. Voto: 5,5

Xevius è uno sparatutto a scorrimento verticale che avevo già provato in passato. All'epoca era bello, ora non lo trovo molto divertente per vari motivi, tra i quali il comportamento dei nemici. Voto: 5

Ultimamente sto dando una sfilza di votacci
Old 25-05-2007, 13:04   #183
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma nessuno gioca a UNO ? No perchè a casa la donna gioca a UNO ma in multiplayer trova sempre stanze di stranieri e non ci capisce un azzo....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:07   #184
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma nessuno gioca a UNO ? No perchè a casa la donna gioca a UNO ma in multiplayer trova sempre stanze di stranieri e non ci capisce un azzo....
io ci giocherò, più in là

ora non ho proprio tempo mi spiace
Old 25-05-2007, 13:47   #185
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
se vuoi io ogni tanto gioco, oppure gioca la mia ragazza
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:49   #186
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
se vuoi io ogni tanto gioco, oppure gioca la mia ragazza
ah ottimo... dammi il tuo gametarg, cosi lo aggiungo e se quando gioca vedo che sei online, ti faccio l'invito... cosi anche tu smetti di giocare e lasci la xbox alla donna
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 13:56   #187
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
ah ottimo... dammi il tuo gametarg, cosi lo aggiungo e se quando gioca vedo che sei online, ti faccio l'invito... cosi anche tu smetti di giocare e lasci la xbox alla donna
già la occupa con gow e viva pinata, oltre al table tennis, manca solo che me la frega pure per uno

tag: sheep85

a presto
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:24   #188
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Per me Xevious è un capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista. Grafica, sonoro, giocabilità, ambientazione....semplicemente perfetto. E' stato anche il primo gioco a cui ho giocato e lo trovo fantastico anche oggi. Non posso esimermi dall' averlo. Ce l'ho pure per Nes e gameboy.
10 e lode.
Old 25-05-2007, 14:26   #189
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
All'epoca era bello, ora non lo trovo molto divertente per vari motivi, tra i quali il comportamento dei nemici. Voto: 5
che cosa non ti piace del omportamento dei nemici?
Old 25-05-2007, 15:08   #190
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

plz, dai un voto onesto però...10 mi sembra davvero esagerato, non mi sembra il gioco perfetto

comunque non mi piace il fatto che non possa sparare ai nemici a terra, non mi piace il modo in cui spara l'astronave e nemmeno la musica che è rimasta la stessa di 20 anni fa questione di gusti ovviamente.

Se dai un voto un pò più sincero lo aggiungo...ma 10 lo si da ai giochi perfetti e questo non mi sembra esente da difetti
Old 25-05-2007, 15:39   #191
Senior Member

Quote:
plz, dai un voto onesto però...10 mi sembra davvero esagerato, non mi sembra il gioco perfetto

comunque non mi piace il fatto che non possa sparare ai nemici a terra, non mi piace il modo in cui spara l'astronave e nemmeno la musica che è rimasta la stessa di 20 anni fa questione di gusti ovviamente.

Se dai un voto un pò più sincero lo aggiungo...ma 10 lo si da ai giochi perfetti e questo non mi sembra esente da difetti
Ma scusa, ai nemici a terra gli spari con le bombette...

Comunque secondo me è un pezzo di storia del videogame, lo stile grafico asettico e verdeggiante, le due modalità di fuoco, la meccanica sparatutto vecchio stile coi nemici cecchini, livello di difficoltà equilibrato. Sinceramente io di difetti non gliene trovo proprio.
Forse possiamo lamentare la mancanza di livelli veri e propri e l'assenza di un finale, ma in un gioco a punteggio qual è, il problema non si pone. E pure gli obiettivi sono divertenti.
Semmai possiamo biasimare la povertà di contenuti dell' edizione live arcade,quali flyer, suggerimenti o altro, caratteristica negativa comune a diversi titoli presenti nel marketplace.
Old 26-05-2007, 14:32   #192
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

bombolette? boh, non le ho viste comunque ok, a te piace, a me meno...non è un problema dai
Old 06-06-2007, 20:40   #193
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Infine, giunge la data di uscita dell'atteso remake di Prince of Persia, sviluppato da Gameloft per Ubisoft, e in arrivo su Live Arcade.
La riedizione vitaminizzata del classico di Jordan Mechner uscirà sul servizio di digital delivery Microsoft il prossimo mercoledì 13 giugno, presumibilmente al costo standard (per i titoli originali) di 800 Microsoft Points, anche se la cosa non è ancora ufficiale.
Prince of Persia Classic ripropone esattamente la medesima struttura di gioco dell'originale, con grafica interamente in 3D e, stando a quanto riportato, nuove trappole, puzzles e neimici da affrontare, sempre all'interno dei 60 minuti concessi per salvare la principessa dalle grinfie del Visir.

A cura di Giorgio Melani - [email protected]
ci vogliono troppi soldi, cambio mestiere

torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 20:52   #194
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ci vogliono troppi soldi, cambio mestiere

Quoto, anzi io ancora devo iniziare veramente.
Comunque mio subito!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:01   #195
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Rush'N Attack è la versione riveduta di un must da sala giochi,il mitico Green Beret di konami.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:07   #196
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Mi spiace se ultimamente non sto aggiornando il post ma tra Oblivion sparato 24 ore su 24 e un pc fuori uso mi è difficile tenere d'occhio le news presto tornerò operativo comunque

Saluti
Old 15-06-2007, 17:54   #197
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Ecco un nuovo aggiornamento ho provato alcuni giochi in questi giorni e volevo mettere i miei voti personali.

Prince of Persia: 9
Molto bello, divertente e anche abbastanza immediato. Grafica chiara e pulita, davvero un bel remake del classico gioco Brøderbund.

Gauntlet: 5,5
Decisamente pizzoso, non si può far altro che muovere il personaggio e sparare. I personaggi da scegliere sono 4, ma praticamente tutti uguali (sparano tutti, ognuno qualcosa di differente, ma hanno tutti la stessa tecnica).

Pacman C.E.: 5
Pacman, reso più brutto che mai. Colonna sonora orrenda, strane colorazioni, ancora più psichedelico e truzzo. Decisamente non il mio genere, molto meglio il classico.

Aegis Wing (lo aggiungo alla lista): 6,5
Discreto, bella la modalità multiplayer. In single è molto meno divertente però.

Mad Tracks: 7
Bello, divertente e colorato. Una sorta di Mario Kart ma molto ridotto. Bello in coop.

Ultima modifica di Giant Lizard : 15-06-2007 alle 19:25.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:04   #198
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ecco un nuovo aggiornamento ho provato alcuni giochi in questi giorni e volevo mettere i miei voti personali.

Prince of Persia: 8,5
Molto bello, divertente e anche abbastanza immediato. Grafica chiara e pulita, davvero un bel remake del classico gioco Brøderbund.

CUT
Io gli do 9

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:05   #199
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
Io gli do 9
aggiunto

e modificato il mio: in effetti anche secondo me è da 9 come gioco da Live Arcade, ho trovato pochi difetti quindi un 8.5 è poco, anche se solo per mezzo voto

Ultima modifica di Giant Lizard : 15-06-2007 alle 18:07.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:33   #200
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
aggiunto

e modificato il mio: in effetti anche secondo me è da 9 come gioco da Live Arcade, ho trovato pochi difetti quindi un 8.5 è poco, anche se solo per mezzo voto
Grande
Veramente non mi aspettavo un lavoro così accurato da parte del team di sviluppo.
Bella discussione, molto utile, complimenti.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian