Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 16:50   #541
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma ancora ci perdi tempo? io ho abbandonato due pagine fa.
Perchè stbarlet non dovrebbe perderci tempo? E' un ottimo ed intelligente interlocutore, evidentemente ci tiene a chiarirsi. E riguardo proteus ho la medesima opinione. Interventini polemici come il tuo non sortiscono altro effetto che gettare benzina sul fuoco.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:52   #542
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Perchè stbarlet non dovrebbe perderci tempo? E' un ottimo ed intelligente interlocutore, evidentemente ci tiene a chiarirsi. E riguardo proteus ho la medesima opinione. Interventini polemici come il tuo non sortiscono altro effetto che gettare benzina sul fuoco.
senti, io è da cinque pagine che gli chiedo chiarimenti su un passaggio di un SUO messaggio e sono stato trattato a pesci in faccia.

quindi mi permetto eccome di consigliare caldamente a stbarlet di non farsi il sangue amaro con un elemento del genere.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 08:33   #543
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
un'altro caso per il dottor proteus ...

Ma è in questo senso che intendevi un'altro? una liberta della lingua che nessuno conosce?

comunque io non ho mai detto di saper scrivere bene... anzi...

guarda! comunico per immagini!

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non è necessario pubblichi la tua foto.

Ogni dibattito con personaggi del tuo "calibro", almeno per quanto mi riguarda, finisce qui perchè non provo piacere nell'assistere a certi miserevoli spettacoli ed ancor più mi disturba il farne parte troppo a lungo.

P.S. Piantala di tentare una copertura della tua mancanza di argomentazioni divagando, il risultato può essere solo a tuo esclusivo danno e ti gioverebbe assai di più diradare gli interventi in modo da aver tempo di riflettere attribuendo ad essi almeno una parvenza di plausibilità e non l'evidente atteggiamento di un ragazzino immaturo il quale una volta constatata la sua carenza si rivolge all'invettiva rendendosi ancor più ridicolo.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Leggi il post sopra, vale anche per te.
Quote:
ma ancora ci perdi tempo? io ho abbandonato due pagine fa.
Quote:
senti, io è da cinque pagine che gli chiedo chiarimenti su un passaggio di un SUO messaggio e sono stato trattato a pesci in faccia.

quindi mi permetto eccome di consigliare caldamente a stbarlet di non farsi il sangue amaro con un elemento del genere.
Da questo momento si torna in topic.
Ogni minimo cenno di polemica personale fra gli utenti quotati (in questo o altro thread) porterà all'immediata sospensione di tutti coloro che partecipano allo scontro.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:03   #544
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Torno in topic:

ieri sera

La magistratura contabile muove rilievi sulle procedure che hanno portato
alla sostituzione del generale Speciale. L'esecutivo risponderà domani
Gdf, la Corte dei Conti vuole spiegazioni
"Governo chiarisca su nomina di D'Arrigo"

Secondo i giudici la nomina del nuovo comandante doveva essere preceduto
da un provvedimento di revoca. La Cdl: "Non procedere al passaggio di consegne"

ROMA - La Corte dei Conti riapre la questione Speciale. La magistratura contabile ha mosso dei rilievi al provvedimento con cui il governo Prodi ha nominato Cosimo D'Arrigo nuovo comandante generale della Guardia di Finanza al posto del generale Roberto Speciale. E l'esecutivo annuncia che domani risponderà per lettera alla richiesta di chiarimenti.

I rilievi mossi dalla Corte dei Conti al Dpr del 1 giugno non rappresentano una bocciatura o un rifiuto del visto. Si tratta, infatti, di una fase 'interlocutoria' dell'istruttoria avviata dalla Corte dei Conti. Se i chiarimenti o gli elementi integrativi chiesti al ministero dell'Economia dovessero convincere il consigliere delegato dell'Ufficio per il controllo preventivo di legittimità (Claudio Iafolla) e il magistrato istruttore (Marco Pieroni), allora il provvedimento di nomina del nuovo comandante generale della Gdf verrebbe registrato. In caso contrario, invece, la decisione toccherebbe al collegio della Sezione di controllo.

A non convincere i magistrati contabili sarebbe stato il fatto che il Dpr di nomina di D'Arrigo avrebbe dovuto essere preceduto da un altro provvedimento di revoca del generale Speciale e, quindi, la sostituzione si sarebbe dovuta motivare diversamente.

La Corte dei Conti - viene fatto notare in ambienti della magistratura di viale Mazzini - non entra nel merito delle decisioni del governo, ma nella fase del controllo preventivo (svolto sulla base della legge 20 del 1994 e della legge 340 del 2000) ha il compito di verificare tutti i vizi di legittimità che il nostro ordinamento prevede.

Per legge, in ogni caso, è previsto anche che il governo possa insistere nel chiedere alla Corte dei Conti il visto al provvedimento nonostante i rilievi o il veto della magistratura contabile. Quest'ultima ipotesi viene definita 'registrazione con riserva' consentita in casi di assoluta necessità e se vi sono superiori interessi di natura generale: il governo, in questo caso, si assume tutta la responsabilità politica del suo intervento e deve poi giustificare davanti alle Camere il perché della sua decisione.

L'esecutivo. Il governo è stato avvertito della lettera della Corte dei Conti e risponderà domani con una sua lettera. Lo ha reso noto il portavoce del governo, Silvio Sircana. Sulla vicenda non ci saranno Consigli dei ministri straordinari.

Reazioni. ''I rilievi della Corte dei Conti in merito alla regolarità della nomina del nuovo comandante generale della Guardia di Finanza non hanno precedenti nella storia del nostro Paese. E' una prova ulteriore delle continue forzature e di veri e propri sfregi alle istituzioni compiuti da questo governo''. Lo dichiara in una nota Sandro Bondi, coordinatore nazionale di Forza Italia. *

Rincara la dose il presidente dei senatori di Forza Italia. Renato Schifani chiede a Padoa-Schioppa di non "procedere al passaggio di consegne tra i generali Speciale e D'Arrigo senza che il decreto di nomina sia stato registrato, ancor più alla luce dei rilievi che la Corte dei Conti muove al provvedimento".

(11 giugno 2007)

-----------------------------

Ciao

Federico

* dobbiamo ipotizzare che un cittadino qualunque riesca ad informarsi meglio dell'ineffabile Bondi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=429

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:00   #545
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Torno in topic:
CUT
Si ma...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ti_visco.shtml
Quote:
La sostituzione si sarebbe, in altre parole, dovuta motivare diversamente. Alla Corte dei Conti spetta il controllo preventivo sugli atti del governo e ha il compito di verificare potenziali vizi di legittimità. Il governo può comunque insistere nel chiedere alla Corte dei Conti il visto al provvedimento nonostante i rilievi o il veto della magistratura contabile («registrazione con riserva»), consentita in casi di assoluta necessità.
Ipotizziamo la peggiore delle ipotesi e che venga espresso giudizio negativo. Pensi che il governo non legittimerebbe i dubbi sulla vicenda forzando la mano? Non faccio il gufo della situazione , in fin dei conti un vizio di forma c'è e non so davvero quali giustificazioni potrebbero essere addotte. A proposito, sempre dallo stesso link...
Quote:
COSENTINO: PRESSIONI DI VISCO - Il vice ministro dell'economia, Vincenzo Visco, era stato tirato in ballo già qualche ora prima, da un altro ufficiale della Guardia di Finanza travolto dalle polemiche sullo scontro tra via XX settembre e il generale Speciale. Il maggiore Giovanni Cosentino, ex aiutante di campo del generale, sentito lunedì in procura a Roma sulla vicenda, ha confermato che uil viceministro avrebbe esercitato pressioni sul comandante della Gdf, Roberto Speciale, per ottenere il trasferimento da Milano di quattro ufficiali delle fiamme gialle impegnati, tra l'altro, nelle indagini sulla scalata di Unipol a Bnl, minacciando conseguenze nel caso in cui non fossero state eseguite le sue direttive.
12 giugno 2007
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 12-06-2007, 19:04   #546
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
l'ex maggiore cosentino cugino dell'omonimo deputato di forza italia ha abbandonato il corpo della gdf, su di lui pendeva una richiesta di rinvio a giudizio per peculato ed altri reati gravi.
non mi sembra molto attendibile.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:32   #547
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
l'ex maggiore cosentino cugino dell'omonimo deputato di forza italia ha abbandonato il corpo della gdf, su di lui pendeva una richiesta di rinvio a giudizio per peculato ed altri reati gravi.
Ci sono una serie di perplessità, che tutti vedono a DX e a SX; questo, come spesso accade in Italia, porta a creare una consistente quantità di fumo, e la caciara è assicurata.
Old 12-06-2007, 19:47   #548
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ci sono una serie di perplessità, che tutti vedono a DX e a SX; questo, come spesso accade in Italia, porta a creare una consistente quantità di fumo, e la caciara è assicurata.
eh, sarebbe ora di fare un po di pulizia che dici?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
Old 12-06-2007, 19:55   #549
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
http://www.asca.it/ascanew/moddettne...?idnews=620774
Quote:
GDF: IL MAGGIORE COSENTINO PRESTA REGOLARE SERVIZIO

(ASCA) - Roma, 8 giu - Con riferimento alla notizia relativa
al congedo del Maggiore Giovanni Cosentino, pubblicata ieri 7
giugno, si precisa che la stessa non corrisponde a verita' in
quanto l'Ufficiale presta regolarmente servizio nel Corpo.
E' quanto precisa un comunicato della Guardia di Finanza.
red-rf/mcc/lv
Per quanto riguarda il rinvio a giudizio non è indice di colpevolezza.

Ultima modifica di DonaldDuck : 12-06-2007 alle 19:59.
Old 12-06-2007, 20:00   #550
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...te_conti.shtml
Quote:
Il commiato del generale al comando delle fiamme gialle

Ovazione per Speciale: «Sempre trasparente»

Caso Visco, pronta la lettera di chiarimenti dell'esecutivo richiesta dalla Corte dei conti. Il presidente Lazzaro ricevuto da Prodi

ROMA - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha avuto martedì mattina un lungo colloquio con il presidente della Corte dei conti, Tullio Lazzaro. L’incontro è arrivato il giorno successivo alla richiesta di chiarimenti sulla nomina del generale Cosimo D’Arrigo al vertice della Gdf e sulla conseguente revoca di Roberto Speciale dal vertice della Guardia di Finanza. Il nodo è proprio nel decreto di revoca di Speciale, che secondo la Corte dei conti doveva precedere la nomina del nuovo comandante generale delle fiamme gialle. «Mancando il decreto di revoca – hanno spiegato fonti della magistratura contabile – la nomina di D’Arrigo doveva essere motivata diversamente».
INCONTRO PROGRAMMATO - Secondo fonti vicine alla Presidenza del Consigliol’incontro tra Prodi e Lazzaro era programmato da tempo, ma è chiaro che il nucleo centrale del colloquio sia stato il caso Visco-Gdf. Il governo avrebbe pronta la lettera di chiarimenti, sollecitata dalla stessa Corte dei conti, sul cambio ai vertici della Guardia di Finanza. Lettera preannunciata lunedì sera dal portavoce del governo Silvio Sircana, dopo la richiesta di chiarimenti giunta dalla Corte.
OVAZIONE PER SPECIALE - Martedì alle 16 inoltre c'è stato il saluto ufficiale del comandante generale uscente della Guardia di Finanza, Roberto Speciale. «Sono sempre stato trasparente - ha detto il generale - ho dichiarato fin dall'inizio i miei obiettivi e grazie alla vostra collaborazione - ha dichiarato rivolgendosi alle fiamme gialle - il Corpo ha ottenuto ottimi risultati». Alla cerimonia di addio erano presenti i vertici delle fiamme gialle e qualche centinaio di appartenenti al Corpo. Alla fine del discorso di Speciale, ci sarebbero stati cinque minuti di applausi. Nel suo discorso, durato poco più di un quarto d'ora, il generale non avrebbe fatto accenni diretti alla sua rimozione e al suo difficile rapporto con il viceministro dell'Economia, Vincenzo Visco. «Fin dal mio primo giorno alla Gdf - avrebbe sottolineato - ho detto chiaramente quali erano i miei obiettivi, le mie scelte e i miei programmi: a questi mi sono attenuto e abbiamo raggiunto risultati di eccellenza in vari settori».
INTERROGATO SPAZIANTE - Al Palazzo di Giustizia di Roma il generale della Guardia di Finanza Emilio Spaziante, intanto, è stato interrogato per circa due ore come persona informata sui fatti dal pubblico ministero Angelantonio Racanelli, al quale è affidata l'indagine sui contrasti tra il viceministro Vincenzo Visco e l'ex comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale. Spaziante, che è stato capo di stato maggiore delle fiamme gialle fino al marzo scorso prima di assumere l'incarico di vicesegretario del Cesis, è stato ascoltato nel massimo riserbo e quando ha lasciato il Palazzo di Giustizia non ha accettato di incontrare i giornalisti. Nei prossimi giorni l'indagine vedrà negli uffici della Procura il generale Flavio Zanini, vicecapo di gabinetto di Visco, e il generale Roberto Speciale.
12 giugno 2007
Old 12-06-2007, 20:05   #551
lukeskywalker
Senior Member

Quote:
http://www.asca.it/ascanew/moddettne...?idnews=620774

Per quanto riguarda il rinvio a giudizio non è indice di colpevolezza.
ottima precisazione. non ne ero a conoscenza
no, non è indice di colpevolezza, ma normalmente un militare della gdf viene sospeso dal servizio in questi casi e comunque sicuramente non viene certo coperto di encomi

ps. rimane sempre cugino di un forzista.

Ultima modifica di lukeskywalker : 12-06-2007 alle 20:08.
Old 12-06-2007, 21:36   #552
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
La fretta è cattiva consigliera.
Capisco che L'"onorevole" Visco voleva in tutta fretta la testa di SPeciale su un piatto d'argento..ma almeno si poteva evitare il copia&Incolla delle motivazioni e si poteva procedere a rimuovere Speciale prima di imbarcare un altro generale.
Dilettanti allo sbaraglio .
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:02   #553
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
La fretta è cattiva consigliera.
Capisco che L'"onorevole" Visco voleva in tutta fretta la testa di SPeciale su un piatto d'argento..ma almeno si poteva evitare il copia&Incolla delle motivazioni e si poteva procedere a rimuovere Speciale prima di imbarcare un altro generale.
Dilettanti allo sbaraglio .
Ma come ???

Se dice che sono loro i "professionisti della politica" e hanno sempre un "altissimo senso dello Stato e/o delle Istituzioni"...

P.S.
L' AVATAR ANTIVISCO mi fa morire...
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:32   #554
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...consegne.shtml
Quote:
A bloccare il passaggio i rilievi della Corte dei Conti a decreto di nomina

Gdf: rinviato l'insediamento

Annullata la cerimonia del passaggio di consegne tra il generale Speciale e il neo comandante D'Arrigo

ROMA - E' stata annullata la cerimonia, che si sarebbe dovuta tenere alle 11.30 nella sede del Comando Generale delle Fiamme Gialle, del passaggio di consegne tra il generale Roberto Speciale e il neo comandante generale della Guardia di Finanza, generale Cosimo D'Arrigo. A provocare il fuori programma sono stati i rilievi mossi lunedì scorso dalla Corte dei Conti al decreto di nomina del governo del generale D'Arrigo quale successore del generale Speciale.
LA VICENDA - Il governo aveva risposto martedì, in merito ai rilievi mossi dalla Corte dei Conti, ribadendo la necessitá del provvedimento di nomina del generale D'Arrigo. Il decreto è stato adottato dal governo perchè «pienamente legittimo» e «urgente per tutelare un corpo armato dello Stato che svolge importanti fiunzioni militari e di polizia». Sempre alla Corte dei Conti, motivando il perchè della sostituzione operata al vertice delle Fiamme Gialle, il governo ha osservato che l'avvicendamento «non può che implicare la revoca» dell'incarico al generale Speciale dopo l'aspro scontro che si è venuto a creare con «condizioni oggettive di contrasto e di contrapposizione mediatica». Tutto pronto quindi per il cambio della guardia, che si sarebbe dovuto tenere questa mattina alle 11.30, quando proprio in extremis è arrivato il «contrordine» ed è saltato il passaggio di consegne. A determinare lo stop sono intervenuti motivi di opportunità legati proprio al rischio che la Corte dei Conti possa annullare il decreto di nomina.
13 giugno 2007
Old 13-06-2007, 18:05   #555
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...113103728.html
2007-06-13 17:38
Gdf: nomina D'Arrigo, ok Corte Conti
Ritenuti soddisfacenti chiarimenti ministero Economia
(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Via libera della Corte dei Conti al provvedimento di nomina di Cosimo D'Arrigo a nuovo comandante generale della Guardia di Finanza. I chiarimenti forniti dal ministero dell'Economia ai rilievi mossi l'altro giorno dalla magistratura contabile sono stati dunque ritenuti soddisfacenti dall'Ufficio controllo preventivo di legittimita' che ha percio' provveduto alla registrazione del decreto di nomina di D'Arrigo in sostituzione del gen. Roberto Speciale.
saluti a Donald.
Old 13-06-2007, 18:24   #556
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Se si ritengono soddisfatti delle giustificazioni d'urgenza si trattava di una commediola di infima qualità.

Saluti a T3d.
Old 13-06-2007, 18:39   #557
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Se si ritengono soddisfatti delle giustificazioni d'urgenza si trattava di una commediola di infima qualità.

Saluti a T3d.
quella della corte dei conti?

saluti a DonaldDuck.
Old 13-06-2007, 18:41   #558
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:

Saluti a T3d.
Però è stato fatto notare + volte che era un proforma la richiesta di chiarimento...
E i critici avevano opposto un assoluto dilettantismo in tutta la vicenda, e soprattutto nella parte finale nella quale non erano stati capaci neanche di trovare un sostituto.
Questo invece ripristina una situazione ragionevole, e sgonfia, di un pò il problema.
Non trovi?
Old 13-06-2007, 18:42   #559
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
quella della corte dei conti?

saluti a DonaldDuck.
Esatto

Contraccambio saluti
Old 13-06-2007, 18:46   #560
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Esatto

Contraccambio saluti
concordo. molti però ci si sono buttati a capofitto, strumentalizzando la richiesta di chiarimento. saluti donald
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian