|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Provato...graficamente sopra agli altri...anche se scatta in alcuni punti amche in modo insensato...per il resto...boh aspettiamo che esca...
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
quotissimo...forza ha veramente esagerato, ieri ho riprovato la demo guardando bene le velocità di ingresso curva...non esiste che in certe curve a 100kmh voli fuori senza il minimo attrito.
Altre volte però, se hai impostato bene e in anticipo la curva, allora la percorri anche a velocità maggiore...mah |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
E' vero' la guidabilta' e la fisica in FM2 e' una porcata pazzesca non che Colin Dirt sia messo molto meglio , ma almeno diverte di piu' ... tuttavia mi piacciono entrambi , abbastanza , perche' due stili differenti
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma su play .com lo danno già in stock come è possibile?
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Fatto sta che su play è disponibile..... mi piacerebbe sapere se è multilingua ita incluso.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Personalmente ho trovato Colin un piacere per gli occhi. Certe impressioni sul realismo sono davvero anni avanti vuoi per la scelta della palette dei colori, vuoi per gli shaders usati ad hoc, ma veramente 'e la prima volta che vedo davanti ai miei occhi un qualcosa di fotorealistico "piu' del normale", almeno in alcune scene.
La cosa aberrante di questo gioco sono invece i replay almeno a giudicare dalla demo... le macchine dall'esterno si muovono in maniera scandalosa e di realistico rimane davvero nulla. |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
vero, da quanto ho letto il problema resta anche nella versione finale...è quasi un marchio di fabbrica di colin ormai |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho letto un paio di recensioni in giro e prende dei bei votoni
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpage...86.asp?q=colin in particolare IGN gli dà 8.4 e conclude: DiRT is one of the coolest racing games I have ever laid my hands on. Though the framerate is sometimes suspect, there's never been a racing game with this much detail. When you can count every leaf on every piece of brush across a three mile track, that's a major graphical accomplishment. If only every aspect of DiRT matched the graphics and presentation, it would be among the top racers on Xbox 360. DiRT still hasn't fixed Colin McRae's longtime use of a central pivot for turning and the racing feels floaty at times. DiRT isn't quite as good as some previous installments in the Colin McRae racing series, but it's certainly a worthy addition to the library. insomma, non mi sembrerebbe in base alle recensioni una pietra miliare. |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
su Play è ancora presto per comprarlo Per dire , FM2 costa meno qui in Italia al momento
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Comunque è "ufficialmente" uscito.
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lo si può già acquistare?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
graficamente è molto fotorealistico , io ho provato il demo per pc... la sezione sull'asfalto con la subaru è eccelsa... credo lo stato dell'arte graficamente parlando , forse a parte la pesantezza del motore grafico...è stata una delle poche volte che non ho avuto NULLA da lamentare a livello di soddisfazione visiva. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

...per info mandate e-mail che è gradita