|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ecco un mostro vero
![]()
|
|
#43082 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#43083 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#43084 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ciao Alex.
Quote:
Quindi ti domandano praticamente un argomento a piacere per materia... ![]() Quote:
Nel caso me la rimangerei volentieri... ma non credo proprio però |
||
|
|
|
|
#43085 |
|
Bannato
|
ingoierai con mio sommo piacere
|
|
|
|
|
#43086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Rimane il fatto che a fine anno come al solito succede di tutto, con gente salvata incredibilmente, debiti spariti, e io, povero pirla, 4 anni fa, per 4 mesi in cui non ci ho capito piu' nulla, ho pagato....certo ne avevo di materie sotto, cosa incredibile visto la media dell'anno precedente....però l'ho pagata subito...ad altri son 3 anni che salvano, cancellano......sembra quasi calciopoli
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#43087 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono 3 insegnanti interni e 3 esterni.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#43089 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta eri rimandato e dovevi recuperare (io mai rimandato comunque ... anzi mai sotto il 7 )Ora ti danno il debito e anche se non lo recuperi chissène... praticamente ora si viene promossi anche con tre 5 in pagella (ma ho visto anche di peggio). E' per questo che me ne sono andato dal "mondo scuola"... meglio fare solo l'Ing e basta
Ultima modifica di jimmywarsall : 12-06-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#43090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#43091 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#43093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Comunque TrifoGnA non lo batte nessuno!
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 12-06-2007 alle 16:30. |
|
|
|
|
#43094 |
|
Bannato
|
ricordo quando ho fatto la maturità io, con la vecchia riforma classica.. beccai un presidente di commissione spaccapalle all'inverosimile... quasi da nessuna aprte si vedeva il presidente ficcare il naso nelle materie, questo invece ci fece millemila domande.. si è vero che portavamo solo 2 materie, ma avevamo anche tutti i prof esterni( spesso quello interno manco lo facevano parlare se non era di una materia fondamentale ).. e questo quì ci ha chiesto cose su tutte le materie, collegandosi come caxxo solo lui sapeva a destra e a manca... dall'italiano passava alla fisica, dalla fisica alla geografia astronimica, per svoltare su matematica e chimica ( chimica
) finendo nella storia...che pezz i cunnutu
|
|
|
|
|
#43095 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43096 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ribery non l'ho messo per via dell'incidente! Agli altri due ha pensato direttamente Madre Natura!
|
|
#43098 |
|
Bannato
|
E lui?
![]() |
|
|
|
|
#43099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiamo il caso che in quarta venga promosso con il debito d'economia. L'anno dopo faccio il recupero ma non lo passo, e alla fine dell'anno, ho quella materia di nuovo sotto. Bocciato o promosso? in teoria bocciato, anche se è solo una la materia con debito.....eppure...non è mai successo, nonostante le minacce dei prof, ovvero, quest'anno si fa piazza pulita (LOL)...... quest'anno, ho visto gente ammessa all'esame con 3 debiti gravi, oppure un altro ammesso con 1 debito con altri 3 condonati di cui 2 che si trascinava dalla terza e ogni anno non recuperava.....oh ma che roba eh!?!?!?!? E io, PIRLA, mi son fatto inculare come un bimbominchia di quartiere 4 anni fa
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 12-06-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#43100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

...

)