Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 19:59   #21
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Io? No, perchè?
perche' l' "uomo" francese di distingue per il borsello...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:12   #22
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
a me servirebbe un monospalla dove mettere i pure la macchina fotografica (grande quanto una reflex)
ah per quella ne trovai una da oviesse..eccezionale! 7€ è anche un po' imbottita, mi ci entra la 300D col 18-55 del kit, un 55-200mm accanto e pure cellulare e portafoglio...acquistone
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:17   #23
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
ESSTAC Manwhore Purse

http://i12.tinypic.com/4tukqk3.jpg
http://i19.tinypic.com/2zptb2s.jpg
http://i18.tinypic.com/403ee5v.jpg
http://i19.tinypic.com/4852h06.jpg
http://i19.tinypic.com/2howfbb.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...fly/903Red.jpg
http://i29.photobucket.com/albums/c2...fly/902Red.jpg
http://i51.photobucket.com/albums/f3...70/Boar002.jpg
http://i51.photobucket.com/albums/f3...3-27-07035.jpg
http://i51.photobucket.com/albums/f3...3-27-07036.jpg

Non molto costosa (65$), fatta a mano (niente produzione industriale...), made in USA, modulare, disponibile in diversi pattern mimetici e colori (OD, Tan, Nero). Resistente (Cordura Mil-Spec 1000 denari), etc etc etc
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:23   #24
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
sì se deve andare a funghi è perfetto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:51   #25
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Qualche tempo fa ho preso la moto e ho scoperto che tutte quelle cosine tipo portafogli, chiavi, telefono, monete, biglietti dell'autostrada ecc che di solito stanno più o meno in tasca o in giro per la macchina una volta bardati da centauri non c'è più verso di trovar loro un posto decente. Allora su consiglio dei miei amici più esperti ho comprato questa piccola borsa da serbatoio della IXS:

che da quel momento è diventata la mia compagna inseparabile , la uso sempre, anche quando non sono in moto, perchè anche se dalla foto non si vede ha una tracolla che la rende veramente di una comodità ineguagliabile anche come borsa per uso giornaliero.
L'unico difetto è che i magneti di cui è dotata per il fissaggio al serbatoio sono molto potenti e mi hanno smagnetizzato il bancomat; il problema è stato risolto spostando le carte nello scomparto anteriore, da quel momento tutto ok. Alla peggio i magneti si possono anche levare dai loro alloggiamenti.
Come prezzi la si trova intorno ai 20€, oltre al rosso è disponibile anche in altri 6 colori tra cui il mimetico.
Consigliatissima
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:12   #26
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da Locurtola Guarda i messaggi
la mia ragazza rivende questi prodotti e sono molto validi, sono fatti in canapa:

questo mi piace parecchio.. ce l'ha disponibile? ogni tanto bazzico a genova..

ci staranno dentro 3 cell, di cui uno abbastanza voluminoso - e61, un mazzo di chiavi in stile "san pietro" e il portafogli?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:01   #27
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Se vuoi qualcosa di resistente, la mia ragazza rivende questi prodotti e sono molto validi, sono fatti in canapa:

http://www.pure-hempbags.com/

Lei ha una borsa ed un borsello di questa famiglia, e benchè li tratti molto male, sono ancora integri; inoltre, costano il giusto per esser roba buona (per un borsello stiamo tra i 20 ed i 25 €).

Cerca un rivenditore vicino a te...

Stavo pensando di comprarne uno anche io, perchè diversamente con chiavi e telefono giro sempre con i bermuda eccesivamente smutandati... Solo che devo abituarmi all'idea di non avere il portafoglio addosso... averlo in tasca mi da un senso di sicurezza...
Li voglio tutti!!! Sai se ci sono rivenditori a Milano???

Ora ho un borsello Decathlon, molto carino e sportivo, ma un pò piccolo... per dire, sigarette + cicche + portafoglio non ci stanno... e quindi ho sempre e comunque roba in tasca...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:52   #28
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi

questo mi piace parecchio.. ce l'ha disponibile? ogni tanto bazzico a genova..

ci staranno dentro 3 cell, di cui uno abbastanza voluminoso - e61, un mazzo di chiavi in stile "san pietro" e il portafogli?
Ciao, quello salvo imprevisti ce l'ha sempre disponibile (magari non in tutte le tonalità di colore), cosi come l'HF29 che è un pò più capiente... Ad occhio quello che hai indicato dovrebbe bastarti, ma saresti al limite della sua capienza. Con l'HF29 ci stai comodo, e la differenza di prezzo è minima...

Il negozio resta vicino alla stazione Brignole, se mi pvtizzi ti spiego nel dettaglio...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:54   #29
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Li voglio tutti!!! Sai se ci sono rivenditori a Milano???

Ora ho un borsello Decathlon, molto carino e sportivo, ma un pò piccolo... per dire, sigarette + cicche + portafoglio non ci stanno... e quindi ho sempre e comunque roba in tasca...

Guarda, sugli altri rivenditori non saprei, dovresti provare a googlare un pò... Altrimenti potrei intercedere per una spedizione...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Old 12-06-2007, 10:22   #30
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
In effetti HF12 garba mucio pure al sottoscritto, ci dovrebbero entrare senza grossi problemi Nintendo DS, telefonino, portachiavi e spiccioli vari, no? E' 15X8X21cm, mi sono pure fatto un modellino di carta , ci rimane pure un po' di spazio libero giusto per un bel dizionario tascabile di jappo.

Ma all'interno è sezionato? Se voglio metterci dei spiccioli c'è qualche tasca dedicata?
Old 12-06-2007, 10:39   #31
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
In effetti HF12 garba mucio pure al sottoscritto, ci dovrebbero entrare senza grossi problemi Nintendo DS, telefonino, portachiavi e spiccioli vari, no? E' 15X8X21cm, mi sono pure fatto un modellino di carta , ci rimane pure un po' di spazio libero giusto per un bel dizionario tascabile di jappo.

Ma all'interno è sezionato? Se voglio metterci dei spiccioli c'è qualche tasca dedicata?
Sinceramente non so, non l'ho mai guardato dentro. Vorrei comprarlo, sto aspettando lo stipendio...

Ti saprò dire! Immagino comunque che un taschino per gli spiccioli lo abbia...

Edit: dopo breve googlata, se non ho capito male ha 3 scomparti all'interno, uno dei quali dimensione telefonino... Cercherò di confermare dal vivo...

Ultima modifica di Locurtola : 12-06-2007 alle 10:43.
Old 12-06-2007, 10:42   #32
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Se vuoi qualcosa di resistente, la mia ragazza rivende questi prodotti e sono molto validi, sono fatti in canapa:

http://www.pure-hempbags.com/

Lei ha una borsa ed un borsello di questa famiglia, e benchè li tratti molto male, sono ancora integri; inoltre, costano il giusto per esser roba buona (per un borsello stiamo tra i 20 ed i 25 €).

Cerca un rivenditore vicino a te...

Stavo pensando di comprarne uno anche io, perchè diversamente con chiavi e telefono giro sempre con i bermuda eccesivamente smutandati... Solo che devo abituarmi all'idea di non avere il portafoglio addosso... averlo in tasca mi da un senso di sicurezza...
Molto belli, soprattutto l' H29 è bello e di dimensioni ottimali. Rivenditori a Milano ?
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:21   #33
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Molto belli, soprattutto l' H29 è bello e di dimensioni ottimali. Rivenditori a Milano ?
Come detto a ZeroZen, non conosco rivenditori di Milano, dovreste cercare su google... Se non trovate nulla, pvtizzatemi che troviamo una soluzione...
Old 12-06-2007, 12:52   #34
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Samsonite o Kipling (più sportivo)
Old 12-06-2007, 14:52   #35
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

il 29 è grossetto per i miei gusti,anche se devo buttarci dentor un sacco di roba.. copierò l'idea del modellino di carta..
Old 12-06-2007, 23:01   #36
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

mia cugina oggi si è presentata a casa con questa

mi ha detto che l'ha comprata vicino a casa sua a firenze e domani dovrebbe tornarci.. se ce la fa lo prende..

al max chiedo in pvt l'indirizzo di genova..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP