|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Piccole borse (sulla spalla), consigli?
Ciao raga
Siccome è arrivata l'estate e non ci sono più i giubbotti con dieci mila tasche, volevo prendermi una piccola borsa da portare sulla spalla, qualcosa di questo tipo (volendo anche più piccino): ![]() Conoscete prodotti del genere con un design alla moda? Consigli e link sono ben accetti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma è mai possibile che non riusciate a parlare di nient'altro che di topa su questo forum?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
http://shop.mandarinaduck.com/jsp/ho...=1181550379450
qui secondo me trovi qualcosa da vedere....ma anche su sito della Samsonite ci sono marsupi da uomo niente male.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Piccoli monospalla o un borsello. Rigorosamente sportivi (mai pelle o altri tessuti dandy) e che costino massimo 10 euro.
Deve dire: "sono funzionale, non estetico, il mio padrone si lava, ma non lava me". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
vero in più deve contenere: portafogli, cellulare X2, penne, caramelle, agendina, pen-drive, portamonete, occhiali e rispettiva custodia, chiavi, almeno un cdrw, un disco da 2.5" con relativo cavo usb... e .... ah si... un set da 12 preservativi (tasca interna.... )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E una bambola gonfiabile non ce la metti?
Cmq grazie per i link, almeno ho un punto di partenza per la ricerca. Se avete altri link non mi offendo.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
per caso sei francese?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nel tuo kit universale ti sei scordato di mettere una bambola gonfiabile.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@dias ma hai provato a digitare | borsello | su ebay???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, anche su Google, ma i risultati non mi convincono dal punto di vista del design. Volevo qualcosa di versatile ma anche bello (una roba sportiva alla moda).
Poi per amor di dio, andrebbe bene qualsiasi cosa, però visto che c'è la comunità a cui chiedere...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Riguardo ai marsupi a tracolla invece cosa consigliate? (non troppo ingombrante)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se ti fai un giro in un mercatino rionale ne trovi quanti ne vuoi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Se vuoi qualcosa di resistente, la mia ragazza rivende questi prodotti e sono molto validi, sono fatti in canapa:
http://www.pure-hempbags.com/ Lei ha una borsa ed un borsello di questa famiglia, e benchè li tratti molto male, sono ancora integri; inoltre, costano il giusto per esser roba buona (per un borsello stiamo tra i 20 ed i 25 €). Cerca un rivenditore vicino a te... Stavo pensando di comprarne uno anche io, perchè diversamente con chiavi e telefono giro sempre con i bermuda eccesivamente smutandati... Solo che devo abituarmi all'idea di non avere il portafoglio addosso... averlo in tasca mi da un senso di sicurezza...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
guarda da decathlon
io l'ho preso li a dieci € ed è diventato mio compagno inseparabile |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
preso uno il mese scorso della reebok, nero semplicissimo, 8€
![]() c'entrano chiavi di casa + pendrive + stappabottiglie , 2 cellu, portafogli e qualche altra microcazzata all'evenienza (tipo caramelle o gomme)..ormai ce l'ho sempre dietro |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
a me servirebbe un monospalla dove mettere i pure la macchina fotografica (grande quanto una reflex)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

CAMPIONI DEL MONDO