|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Lasciamo perdere vah
Certi episodi e allegri quadretti il giorno dopo ti fanno capire che ormai sei fusa E oggi tutti stanno al mare e io devo studiare Metto la sdraio in giardino e studio,così prendo anche un pò di sole che sembro un cadavere
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
#9162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
buon studio tanto prima o poi me la racconti quella cosa
|
|
|
|
|
|
#9163 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie,spero di non addormentarmi sotto l'albero
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9164 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#9166 | |
|
Member
|
Quote:
Chi ti ha mandato a quel paese? quindi sono un ripiego per te...un semplice rotino Oggi non ci sono per nessuno
|
|
|
|
|
#9167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se avessi saputo di questo tuo sacrificio ti avrei dedicato un paio di tuffi carpiati e un paio di vasche ( )Quote:
PS. Cosa studi di bello?? |
|
|
|
|
|
#9168 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono molto esigente Economia e management
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
|
Mai dare troppo e subito, poi vi stancate
subito de che)Economia? Bellaaaaa E' stato il penultimo esame che ho dato, se avessi avuto davanti chi ha deciso di mettere l'esame di economia in ingenieria elettronica l'avrei incaprettato Management a troix ??? (rispolvero il francese delle medie ) Ah io solamente se con 2 donzelle
Ultima modifica di Brightblade : 10-06-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
#9170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9171 |
|
Member
Città: Milano
|
Riportiamo la discussione IT...
Buongiorno Ebbene sì, mi sono appena svegliato... ieri, al lavoro fino alle sette, poi turno in ambulanza tirato dalle otto di sera alle otto di stamattina... arrivato a casa ho sistemato un pò di cose... e poi ho dormito come un ghiro fino alle sette di sera Non riesco nemmeno più a capire in che fuso orario sono
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#9172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Member
|
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#9174 |
|
Member
|
Buoooongiorno...
E' lunedì... si ricomincia con il lavoro Per fortuna che oggi a Milano fa fresco (se lavori per la strada in giacca e cravatta il meteo è FON DA MEN TA LE)
|
|
|
|
#9175 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Buongiorno .....
|
|
#9176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
'giorno
|
|
#9177 |
|
Senior Member
|
Giorno facce da emoticons
|
|
|
|
|
#9178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Giorno
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#9179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
buondì
|
|
|
|
|
#9180 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti!
Sonnooooooooooo Ed è lunedì E se il mio collega non arriva rimango in ufficio da sola Rivoglio il mio letto!!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Se avessi saputo di questo tuo sacrificio ti avrei dedicato un paio di tuffi carpiati e un paio di vasche (
)
Raffo™ (io, non la birra) |
|