|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ok dopo questi 2 post polemici mi metto a guardare un film Notte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 09-06-2007 alle 00:50. |
||
|
|
|
|
#94382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
VERGOGNATI, DOVRESTI DARE IL BUON ESEMPIO seedorf kaka' inzaghi questo' sara' il nostro attacco l'anno prossimo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#94383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Oliveira Seedorf
Borriello
|
|
|
|
#94384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
si vabbe allora il nostro attacco sarà
dihno-henry- sossio aruta
|
|
#94385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
#94386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Liga: boutique d'Italia
10:18 del 09 giugno Eto'oStasera si gioca la 37ª e penultima della liga. Occhi di tutti puntati (ore 21) su Saragozza-Real Madrid, Barcellona-Espanyol e Maiorca-Siviglia, cone Real e Barcça appaiate in testa alla classifica a quota 72 punti e il Siviglia secondo a 70. Tra gli occhi puntati sulla sfida indiretta tra i blancos di Capello e i blaugrana di Rijkaard ci sono quelli, interessati, delle "big" italiane. Il loro mercato dipenderà anche dall'esito della volata del campionato spagnolo. Vediamo perchè. MILAN - Sugli scaffali del supermercato Liga ci sono molti giocatori di qualità, e gli acquirenti italiani stanno studiando la situazione. Ce n’è per tutti i gusti: difensori, centrocampisti, attaccanti. E il Milan, infatti, sta cercando di concentrare in Spagna le sue spese. La priorità è un attaccante, e nella lista di Ancelotti al primo posto c’è Samuel Eto’o. Fino al 18 giugno, quindi a Liga conclusa, i rossoneri non disturberanno il Barcellona, ma dopo arriverà l’offerta. CENTROCAMPO Quando incontrerà i dirigenti del Barça, Galliani allargherà il discorso a Edmilson e Thiago Motta. Il primo, in particolare, è il centrocampista che al momento sembra più vicino al Milan. La vera alternativa, più che Motta, è Emerson. Il brasiliano del Real è il prototipo del giocatore chiesto da Ancelotti, ma i rossoneri hanno dei dubbi sulla sua tenuta fisica: preoccupa soprattutto la pubalgia. DIFESA Nessuna preoccupazione, invece, su Gianluca Zambrotta: nonostante le recenti smentite del Milan ("In difesa non arriverà nessuno") un tentativo per il terzino del Barcellona verrà fatto. Un anno fa Zambrotta era vicinissimo ai rossoneri e poi finì in Spagna: adesso le cose potrebbero capovolgersi. INTER - La situazione dell’Inter è più semplice di quella del Milan perché i due giocatori della Liga tenuti sotto osservazione appartengono allo stesso reparto: l’attacco. Però il profumo di derby è forte: i nomi sono quelli di Samuel Eto’o e di Antonio Cassano, ossia l’obiettivo numero uno del Milan e il giocatore su cui Galliani tempo fa aveva fatto un sondaggio nello spogliatoio rossonero ottenendo una risposta negativa. Cassano, invece, piace molto a Roberto Mancini, che vorrebbe riportarlo ad alti livelli. La trattativa sarà aperta se il Real Madrid continuerà a manifestare interesse per Adriano, che proprio al Santiago Bernabeu rivelò le sue qualità con uno straordinario gol su punizione in amichevole. Era il 14 agosto 2001, sono passati sei anni e Adriano non è ancora sbocciato completamente. Cassano sarebbe una scommessa, Eto’o una certezza. E l’idea di strappare un altro fuoriclasse al Milan, un anno dopo la vicenda-Ibrahimovic, eccita particolarmente Massimo Moratti. Con il Real sfila anche Cicinho, che Sacchi ha indicato come rinforzo ideale per la Roma: se Amantino Mancini lascerà i giallorossi, magari in direzione Inter, il laterale brasiliano potrebbe essere un’ottima soluzione per Spalletti. JUVENTUS - CLaudio Ranieri conosce bene il campionato spagnolo e lo ritiene un test più che valido per valutare il livello di un giocatore. Ecco perché sulle tribune della Liga adesso c’è anche la nuova Juve, che dopo la conferma di Buffon è alla ricerca di tre grandi acquisti. Un reparto da rinforzare è sicuramente la difesa, e in Spagna ci sono due giocatori che a Torino verrebbero accolti a braccia aperte. Il primo è un volto noto e amico, quello di Fabio Cannavaro. Se dovesse decidere di tornare in Italia, il Pallone d’oro indosserebbe nuovamente la maglia bianconera. Ma Calderon e Capello faranno di tutto e di più per trattenerlo a Madrid e il fascino della Champions League avrà un peso importante. Ecco perché sale la candidatura di Gabriel Milito, centrale del Saragozza. Prima di decidere se tenerlo o venderlo, il club spagnolo attende di sapere se giocherà la prossima coppa Uefa. Sarà forse determinante la sfida odierna con il Real e quindi quella tra lo stesso Milito e Cannavaro. Ranieri sta cercando anche un centrocampista di grandi qualità: Andres Iniesta sarebbe perfetto perché è bravissimo tecnicamente e tatticamente. La stellina del Barcellona sarebbe la migliore conferma delle ambizioni della Juve. (Gazzetta dello sport)
|
|
#94387 |
|
Senior Member
|
Gilardino 'Il mio futuro è al Milan'
10:14 del 09 giugno Bufera passata tra Milan e Alberto Gilardino. Dopo le parole di distensione pronunciate da Adriano Galliani è arrivata la promessa di amore eterno da parte dell’attaccante rossonero. «Sono molto contento di questo incontro con Galliani - ha dichiarato il giocatore al sito del club rossonero - ci siamo chiariti, è stato molto importante. Sono felice, e consapevole che questa è una squadra importante, dove vorrei rimanere il più a lungo possibile. Lo ero prima e lo sono ancora di più ora. In realtà non ho mai avuto dubbi: i giornali hanno un pò stravolto le mie parole, ma la volontà di rimanere al Milan c’è sempre stata. Ho fatto quell’intervista proprio per dire a tutti che non mi sono mai offerto a nessuna altra squadra, e tanto meno all’Inter». Gila che si è sottoposto ad un intervento chirurgico ha poi parlato della sua salute e del futuro: «Ad Anversa è andato tutto bene. Ora sto recuperando, farò un pò di riabilitazione e sarò pronto per il 23 luglio. Il futuro? Ora abbiamo un mese di vacanze per caricare le pile e poi inizieremo a prepararci bene per la supercoppa europea e il mondiale per club. La Coppa Intercontinentale l’ho vista solo qui in sede e in televisione... sarebbe bello fare qualcosa di importante».
|
|
#94388 |
|
Senior Member
|
Juve: Buffon 'Un mese fa volevo andare via'
20:47 del 08 giugno All'indomani del rinnovo del contratto fino al 2012, Gigi Buffon racconta i motivi che lo hanno spinto a rimanere alla Juventus. "La ricerca spasmodica di vincere con la Juve, i valori sportivi che mi sono stati insegnati dai miei genitori, la discrezione della mia fidanzata, che per rispetto mio non ha mai messo bocca sulla mia scelta. Poi - ha detto Buffon a Sky - ha inciso anche l'amore dei tifosi e della gente, non ultima la stima per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli a Secco fino alla famiglia Agnelli. Un mese fa avevo quasi scelto di andar via, poi ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere e che non aveva piu' senso andar via".
|
|
#94389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante sia il genere di filmche amo pero l'ho dormito tutto Ps. avete letto la dichiarazione di lancillotto su henry? Ps. Jorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#94390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#94391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
N'Giorno
|
|
|
|
|
#94392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Berlusconi: "Milan pronto a cedere giocatori al Genoa"
09.06.2007 12.52 di Alessio Calfapietra articolo letto 3030 volte Silvio Berlusconi, in visita a Genova per il ballottaggio delle elezioni provinciali, trova modo di parlare anche dell'imminente scontro promozione tra i rossoblù e il Napoli, non esprimendo alcuna preferenza per il risultato finale, ma elargendo un'anticipazione di mercato: "Eventuali affari con il Genoa? Potremmo dare giocatori, se ce li chiederanno". diamogli kakà per far vincere le elezioni a ilvio
|
|
|
|
|
#94393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Buongiorno.
|
|
#94394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Alle otto di mattina del sabato mi alzo per andare a lavorare, mica come qualcuno (vero demon?) che si alza alle 11 per andare a rubare le gomme all'alfa 33 come il suo idolo toto' schillaci
PENTITI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#94395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
MILANO, 9 giugno 2007 - Henry al Milan? Se il francese si è mostrato lusingato dall'interessamento di via Turati, Carlo Ancelotti, intervistato dalla televisione britannica "Sky Sports", si è detto pessimista sul possibile trasferimento del talento francese in rossoneri. "E’ un ottimo attaccante, ma non è il solo - ha risposto il tecnico del Milan -. Henry ha un contratto con un altro club ed è molto difficile acquistare i giocatori legati ad altre grandi squadre".
Insomma, la telenovela continua. Henry, che ieri aveva espresso il disappunto per l’addio di David Dein dall’Arsenal, e l’apprezzamento per il corteggiamento del Milan, dovrebbe rimanere a Londra. A rafforzare tale ipotesi, addirittura, la dichiarazione di Gordon Brown, possibile successore di Tony Blair a Downing Street: "Ci ho parlato e ho avuto l’impressione che non si muoverà dall’Arsenal". gasport
|
|
#94396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#94397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio che rimanga, già facciamo fatica ad acquistare un vero attaccante, figuriamoci due.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#94398 |
|
Senior Member
|
|
|
#94399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi oh, se tutti gli anni se va uno dei big è triste!
|
|
|
#94400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Fiorentina sta facendo una grande campagna acquisti, ringiovanendo la squadra ed acquistando anche giovani fenomi (vedi Vanden Borre).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.